“8 dicembre a N.Y.” 4 su 5 stelle
Recensione di Mandarin Oriental, New York

Hai aggiunto Mandarin Oriental, New York ai Preferiti
Mandarin Oriental, New York
5.0 su 5 Hotel   |   80 Columbus Circle at 60th Street, New York City, NY 10023 (Manhattan)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.60 di 452 hotel a New York City
“8 dicembre a N.Y.”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo stati a N.Y. l'8 dicembre perchè abbiamo sempre sognato la possibilità di visitare la grande mela con la neve e le luci degli addobbi natalizi.
Come albergo abbiamo scelto il Mandarin Oriental a Coloumbus Circus. L'albergo è molto bello e ripetta in pieno il tipico stile dei Mandarin Oriental, camere grandi e spaziose, ottima pulizia e personale molto cordiale è disponibile. Anche la SPA che abbiamo avuto modo di provare una sera è assolutamente confortevole e dispone di tutti i servizi dichiarati.
Nel complesso è un bellissimo albergo, andateci senza preoccupazioni, la posizione è strategica siete a due passi dalla quinta e da Central Park.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

729 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Barcellona, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

L'hotel è il massimo per quanto riguarda i servizi. Essendo un cinque stelle tutto è ben curato nei dettagli e lo staff impeccabile. La posizione è in pieno manhattan di fronte al columbus circle. Per chi vuole fare shopping o tour in città è l'ideale. Il prezzo...beh..sfortunatamente solo per pochi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010 tramite dispositivo mobile

Ho fatto telefonare la mattina dal concierge dell hotel 5 stelle sulla 5th per prenotare una per 4 e pare che per il lounge non sia possibile riservare. Le prime portate sono arrivate praticamente in un quart d'ora dalla prima slla quarta mangiando tutti in tempi diversi. Il pollo con una simil cesar salad era ghiacciata e senza alcun condimento e i vini sempre diversi da quelli ordinati. Personale incompetente e molto arrogante. Pessima esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

sono appena tornata da un piacevole viaggio a NY e il Mandarin è strepitoso!
l'unico neo è il prezzo davvero alto ma ne vale la pena!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Ho soggiornato al Mandarin Oriental durante le vacanze di Natale. La posizione è fantastica poichè in pochi minuti a piedi si raggiunge la Fifth Avenue con tutti i suoi negozi e proprio vicino all'hotel ci sono molteplici locali in cui mangiare, dalla colazione alla cena. La vista dalla stanza su Central Park e sui grattacieli circostanti è mozzafiato, quindi conviene assicurarsi di avere effettivamente una stanza con una buona esposizione.
L'hotel è molto curato nei dettagli e le stanze sono eleganti, con un bagno davvero molto grande e confortevole (probabilmente per le superior room). C'è anche un centro fitness con tanto di piscina con vetrata panoramica, molto rilassante per iniziare o terminare la vostra giornata a New York.
Una mattina abbiamo fatto colazione nella sala ristorante, degno di nota per la vista sui grattacieli che lo circondano (fotografato in molti libri di New York).
In sintesi la struttura è di buon livello, anche se mi sembra che il rapporto qualità/prezzo non sia particolarmente favorevole. Forse perchè mi viene naturale il paragone con il Mandarin Oriental di Chang Mai, in Thailandia, dove sono stata qualche mese fa, assolutamente unico nel suo genere, l'hotel più bello in cui sia mai stata, qualitativamente migliore rispetto a quello di New york.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

siamo stati in viaggio di nozze e l'hotel si trova in una posizione centralissima, davanti a central park. il complesso è molto lussuoso e decisamente caro, ma ne vale davvero la pena. le camere, spaziose e circondate da vetrate, sono sistemate con gusto e sono molto pulite. nell'hotel si trova anche una bellissima spa.noi alloggevamo quasi al 50° piano e la vista era meravigliosa!lussuosissimo anche il bagno, interamente in marmo chiaro. assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2008

Indiscutibilmente lussuoso fin dal primo momento che varchi l'hotel, atmosfera rilassante studiata nelle luci e nei rumori. La camera molto elegante dotata di ogni tipo di comfort e molto curata nei dettagli. Ho provato la spa e penso sia molto bella e offra moltissime alternative tutte eseguite da personale molto professionale. Ho cenato al ristorante Asiate da dove si può godere di una vista che lascia senza respiro. La cucina buona e vini eccellenti ma un po' troppo caro anche se lo rifarei. Un complimento particolare va a Michael della concierge che reputo essere una persona professionale, intelligente e spiritosa.
Nel complesso l'hotel ha soddisfatto ogni mia aspettativa ma lo trovo anche dovuto visto il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Mandarin Oriental, New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mandarin Oriental, New York

Indirizzo: 80 Columbus Circle at 60th Street, New York City, NY 10023
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Upper West Side
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a New York City
N. 43 hotel di lusso a New York City
N. 49 hotel romantici a New York City
N. 61 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 81 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): €579 - €2.069
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, New York 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Prestigia, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandarin Ny
New York Mandarin Oriental New York
Mandarin Oriental, New York Hotel New York City
Hotel Mandarin Oriental New York
Mandarin Oriental New York City
Mandarin New York City
New York City Mandarin Oriental

Se siete i proprietari o gestori di Mandarin Oriental, New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.