“da fare per forza” 4 su 5 stelle
Recensione di Liberty Helicopter Tours

Liberty Helicopter Tours
6 East River Piers #212, 6 East River Piers, New York City, NY 10004 (Financial District)
800-542-9933
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenotazione anticipata su Expedia
Prenota ora
Al n.126 in classifica su 809 Attività a New York City
Tipo: Tour, Giri turistici
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Dettagli sull'attrazione
New York, New York
3 recensioni per questa attrazione
“da fare per forza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

attrazione da fare per forza. costa un po' ma l'esperienza e' unica. per molti puo' anche essere la prima volta in elicottero e dunque doppia forza. vedere manhattan in questo modo e' unico. la procedura non e' complessa, bisogna essere li' 30 minuti prima e dopo il gran decollo. cercate di stare davanti, i posti sono normalmente 6. si vede comunque bene da tutti i posti. non abbiate paura, e' tutto molto sicuro. fate il volo piu' lungo, costa un po' di piu' ma ne vale la pena.

Visitato a Settembre 2011

borgomanero
“i love nyc”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

come agente di viaggio ho prenotato per me e 29 amici il tour la grande mela il 7 agosto di quest'anno .Dal momento della prenotazione sono stata seguita con competenza e cortesia dalla responsabile dei gruppi.Il mattino dell'escursione eravamo attesi,non abbiamo avuto tempi morti e,grazie alla bella giornata, e' stata una bellissima esperienza.New york dall'alto e' fantastica ed unica!!!

Gli utenti che hanno visto Liberty Helicopter Tours hanno visto anche

Conosci Liberty Helicopter Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Liberty Helicopter Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.