“Provate la FULL ISLAND CRUISE (3 HR)” 5 su 5 stelle
Recensione di Circle Line Cruises

Circle Line Cruises
Pier 83 - W 42nd St and 12th Ave, New York City, NY 10036-8004 (Midtown)
+1 212-563-3200
Dettagli sull'attrazione
Roma
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Provate la FULL ISLAND CRUISE (3 HR)”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Essendo appassionato di fotografia, ho programmato di fare la Full Island in quanto circumnaviga completamente Manhattan.
Secondo punto, ho pianificato la "crociera" delle 16:30 (guardate il sito perchè gli orari cambiano in base al periodo: quella delle 16:30 ad esempio l'attivavano dal 28 Aprile!!) in quanto, durando 3 ore, avrei avuto la possibilità di vedere lo skyline (parte ovest) con il sole che tramonta illuminando i grattacieli con una luce ECCEZIONALE!

Andate, andate, andate ..... non ve ne pentirete!

Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
72 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 167 voti utili
“Da fare subito la Circle Line Sightseeing Cruises!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Da fare subito la Circle Line Sightseeing Cruises! Andate in fondo alla West 42nd strada, è una piacevole discesa, da Times Square, Broadway, a piedi ci impiegate al massimo mezz’ora, sino alla 12th Ave: al Pier 83, sulla Hudson River Greenway.
Andate per tempo, muovetevi nella tarda mattinata, in modo da scegliere la corsa del primissimo pomeriggio alle h 2 e di circa due ore mezza, e vedere Manhattan con il caldo sole e poi al tramonto. Siate là con molto anticipo poiché non solo è necessario esserci almeno mezz’ora prima della partenza, si deve anche scegliere quale posto accaparrarsi, se all’interno o fuori… comunque poi, durante il tragitto, si muoveranno sempre tutti.
Vista straordinaria, vedi foto, vale davvero la pena di fare questo giro, comodi comodi, c’è il bar a bordo, e costeggiare, dall’Hudson River all’East River, tutta Manhattan, passare sotto tutti i famosi ponti e vicino alla Statua della Libertà, vedere le case di Brooklyn affacciarsi sulle sue rive…
Il costo è contenuto - se fate il CityPASS, anche alla biglietteria della Circle Line, avrete subito un carnet che consente con 79 dollari l’accesso immediato e diretto e soprattutto senza bisogno di fare file, che a New York non guasta, a 6 attrazioni, quindi 13 dollari ciascuna, dall’Empire al MOMA, Metropolitam Museum, Guggenheim, etc. etc.
E al ritorno con tutte le luci che si vanno accedendo… fascino assicurato ed indimenticabile. Buona gita!

Boves, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Carino, ma c'è di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo scelto la crociera di due ore pomeridiana, con avvicinamento alla Statua della Libertà e costeggiamento dell'isola di Manhattan. Era l'opzione alternativa all'ingresso nel Museo dell'immigrazione, in quanto avevamo il carnet di biglietti CityPass. La nave della Circle line era affollatissima, abbiamo fatto una bella coda e abbiamo trovato ancora 2 posti al piano superiore, quello scoperto, mentre chi era dietro di noi è stato costretto a sedersi all'interno, guardando tutto attraverso i vetri sporchi di salsedine, dal momento che sul ponte superiore non era permesso restare in piedi!
Lo spettacolo dello skyline newyorchese è sicuramente mozzafiato, ma dopo mezz'ora di navigazione la noia comincia a sopraggiungere, fidatevi!
Se possedete il CityPass, vi consiglierei di prendere il traghetto gratuito per le isolette e usare il biglietto per il museo dell'immigrazione!

Visitato a Agosto 2011
novara
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 112 voti utili
“Da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Sabato di bel tempo, non troppo freddo e decidiamo di fare la CIrcle Line Cruise. Partenza alle dieci dal molo sulla 42W. Tutto ben organizzato; ci sediamo all'interno ma ci spostiamo poi sull'upper deck perchè la vista è decisamente aperta e migliore. Lo skyline di NY che si presenta è fantastico e ci permette di fare bellissime foto. Possiamo godere appieno della bellezza della città e dei suoi ponti.

Visitato a Dicembre 2011
Modena, Italia
35 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“bel panorama di Manhattan ...dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Sono stato più volte a New York, ma non avevo mai provato l'esperienza della crociera Circle Line attorno a Manhattan. Nell'ultimo mio viaggio nella grande mela, io e mia moglie abbiamo fatto questo bel tour, che permette di avere un punto di vista diverso del cuore della città. La crociera classica ha una durata di circa due ore, il traghetto parte dal Pier 83 (42a strada ovest) per compiere la circumnavigazione di Manhattan fino all'altezza della 42a strada est, passando a fianco di Ellis Island e della statua della libertà (senza soste). Praticamente si gode di uno stupendo panorama dei grattacieli in completo rilasso e cullati dalle onde del mare...veramente consigliato.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Circle Line Cruises hanno visto anche

Conosci Circle Line Cruises? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Circle Line Cruises, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.