“Buonissima posizione. Marco M.” 4 su 5 stelle
Recensione di Windsor Hotel

Hai aggiunto Windsor Hotel ai Preferiti
Windsor Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   108 Forsyth Street, New York City, NY 10002 (East Village)   |
Classificato al n.381 di 458 hotel a New York City
Viareggio, Italia
“Buonissima posizione. Marco M.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

Posizione ottima per la subway a 50 mt, linea arancione, letto comodissimo, stanza abbastanza grande, pulitissima, cambio asciugamani ogni 2 gg, chiedete al massimo 2° piano per avere sempre linea wifi, acqua calda sempre. A discapito di diverse recensioni non positive devo ammettere invece che ci siamo trovati benissimo, personale gentile, a piedi comoda per spostarsi in Little Italy o camminando un poco verso il Village. Consigliato visto il rapporto prezzo/qualità ed i prezzi che ci sono a New York.

Consiglio sulle camere: Suggerisco camere ai piani bassi per avere accesso al wifi , e per avere sempre acqua calda in abbon
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Camignolo
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

La posizione é ideale si arriva molto facilmente anche dall'aereoporto JFK, prendendo il treno e la metro J.
La camera era pulita e silenziosa. Abbiamo dormito bene. L'unico inconveniente era che alcune volte non c'era al mattino l'acqua calda.
Fatevi la doccia alla sera. Il personale era cortese ma non caloroso.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

sono andata in questo albergo solo perchè era stato prenotato da terze persone altrimenti non ci sarei andata nè in quel posto nè tantomeno a chinatown, se proprio volete fatevi prima il vaccino antitetanico...io non sono una persona delicata nè per il cibo nè per i locali in genere...mi adeguo abbastanza alle situazioni ma veramente non riesco proprio a capire chi ha scritto che le stanze sono pulite..la pulizia deve proprio essere una cosa tanto soggettiva a questo punto!!1500 euro di una settimana per due persone solo pernottamento la prima settimana di giugno..2 asciugamani in bagno, un giorno ne hanno messo solo uno e l'altro nessuno...federe con capelli e lenzuola mai cambiate ,tappeto nel bagno con dal primo giorno una macchia di sangue, mai sostituito,tende mezze rotte e da anni che non vedono una lavatrice,le finestre non si potevano aprire, la puzza che ti invade è talmente forte da far venire il voltastomaco, un odore pungente di cibo speziato misto a spazzatura disseminata per tutte le stradealeggia nell'aria,per fortuna la settimana quando ho alloggiato non era caldissima..ho letto che l"albergo" è comodo ma a cosa è comodo?chinatown,little italy che poi sono due strade e soho che invece è molto carina..per tutto il resto bisogna comunque prendere la metropolitana...non ho mai visto un gatto gironzolare maah! sapevo che i cinesi non eccellevano in fatto di pulizia,cucina e buon gusto ma non avrei mai pensato a questi livelli.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

Aendo dovuto variare all'ultimo le prenotazioni, siamo stati obbligati a scegliere questa struttura.

Pro:
- Struttura sita in Manhattan (ChinaTown), ottima per la vicinanza a varie stazioni della metropolitana newyorkese (Grand St., Bowery, Delancey).

- L'ambiente circostante, nonostante l'apparenza un pò decadente, è sempre stato sicuro e tranquillo anche a tarda notte.

Contro:
- Pulizia pessima in generale (moquette delle stanze ed ascensore sporca, biancheria da letto poco pulita e mai sostituita, tende della camera a penzoloni e finestre sporche)
- Prezzo elevato per una struttura così trascurata, ma assolutamente basso rispetto alla media degli alberghi a NY.
- A volte, vi sono ratti che girano per strada.....

Personalmente, NON consiglio questa struttura se non per estrema ed assoluta emergenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2013

Visti i prezzi esagerati degli hotel a NY, io e i miei amici abbiamo optato per quest'hotel.
La struttura è discreta, molto essenziale. Le stanze non sono molto grandi ma pulite, asciugamani puliti tutti i giorni anche se un pò piccoli. Grossi difetti: la mancanza di un armadio e i letti davvero piccoli.
Il personale non è particolarmente gentile però è efficiente: non funzionava il wi-fi in camera ed è stato riparato, ci hanno sistemato la luce in bagno che non funzionava.
Il punto di forza è la posizione a due passi da Little Italy, davvero comoda per poter girare la città.
Tutto sommato, considerando anche il prezzo, ci siamo trovati bene!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Essenziale con bagno in camera. Personale gentile e disponibile anche alla richiesta d'informazioni sulla città. Molto pulito.
Posizione perfetta per scoprire NY a piedi. Consigliato a chi vuole vivere NY di giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2013

Conosci Windsor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windsor Hotel

Indirizzo: 108 Forsyth Street, New York City, NY 10002
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > East Village , Manhattan
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.381 di 458 hotel in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Windsor Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windsor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windsor Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Windsor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.