“POSIZIONE ECCEZIONALE, CAMERE UN PO' MENO” 3 su 5 stelle

Equity Point New York @ Times Square
206 West 41st Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Classificato al n.291 di 459 hotel a New York City
Padova, Italia
“POSIZIONE ECCEZIONALE, CAMERE UN PO' MENO”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ho soggiornato presso l'hotel 41 a giugno 2010, ribadisco che la posizione è davvero eccezionale, cioè a 2 passi, ma proprio 2 da time square, femata della metro proprio difronte, non costa pochissimo ma... considerando che è compresa anche la colazione non è poi carissimo, anche perchè le colazioni a new york non sono proprio economiche, il grosso problema però è la dimensione delle stanze, "un loculo" o aprivo la valigia o la porta del bagno, la larghezza totale della stanza era pari alla larghezza del letto matrimoniale, c'era a malapena lo spazio per infilare le gambe tra il muro e il letto, fortunatamente era abbastanza pulito, ma non lo consiglio a chi soffre di claustrofobia, naturalmente la vista dalla finestra era un bel muro in mattoni, ma ripeto, la posizione era riuscita a compensare tutte le altre mancanze...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

abbiamo soggiornato all'hotel 41 da 1 al 10 aprile.
abbiamo scelto la stanza superior....decisamente piu' spaziosa della regular....
e...che dire ...la stanza era bellissima,spaziosa e pulitissima.
le pulizie e il letto venivano rifatti ogni giorno cosi come il bagno veniva risistemato e fornito dell'occorrente (asciugamani,saponi) ogni giorno!!!
se si pensa che a un minuto e mezzo a piedi c'e' time square!!!!
insomma davvero incredibilmente bello!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Siamo stati a New York a metà Marzo 2011 ed abbiamo alloggiato in questo hotel che vedendolo su internet sembrava veramente carino...brutta sorpresa al nostro arrivo in particolare per quanto riguarda la stanza che non aveva nulla a che vedere con ciò che appare in foto ... esageratamente piccola, molto molto sporca ma soprattutto la piccola ed unica finestra che avevamo affacciava direttamente sullo splendido muro di un grattacielo il quale rendeva la stanza completamente priva di luce!! Per il resto la posizione era buona.. ma sicuramente non tornerei in questo hotel..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Consiglio decisamente questo hotel!!Prima di tutto per la posizione:Times Square è proprio dietro l'angolo, la metro di fronte e un'altra a 2 minuti a piedi, noi nn eravamo in macchina ma esattamente di fianco all'hotel c'è anche un garage...di meglio nn si poteva, credo.
Pulizia e camere: le camere nn sono molto grandi, noi avevamo una superior ed era vivibilissima...forse eviterei la standard, noi la evitammo dopo aver visto le foto, è davvero piccola...ma con una piccola maggiorazione avrete la superior che è dignitosissima.. noi in due con due valigie aperte ci stavamo benissimo....il bagno è piccino ma ha tutto, e la cosa + importante è la pulizia! camera rifatta e asciugamani puliti ogni giorno e la pulizia l'ho trovata impeccabile!
Colazione: siamo rimasti + che soddisfatti....non ci sono proposte salate ma solo dolci, ma parecchia scelta, poi cappuccio, caffelatte, espresso, tè, da una macchinetta che lo fa buono tutto sommato (tra l'altro dalla stessa macchinetta lo potrete prendere anche durante il giorno gratis!), succo d'arancia e mi sembra anche cioccolata!
Personale: cortese e gentilissimo, nn abbiamo avuto nessun problema con il pagamento, e si sono rivelati molto utili anche con qualche consiglio dopo ns richiesta di aiuto sulla linea da prendere x l'aeroporto.
Insomma in conclusione consiglio vivamente l'hotel, noi ci torneremo al nostro prossimo e terzo viaggio nella grande mela, ma soprattutto vi consiglio NEW YORK...è una città meravigliosa!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Lotzorai, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Siamo partiti per N Y col cuore in tumulto perchè si parlava di grandi nevicate, voli cancellati, ghiaccio nelle strade etc. Ebbene, giunti sul posto, debbo dire che, a parte un giorno e mezzo con una pioggerella da niente, le strade erano sgombre, il sale sparso abbondantemente ha liberato il manto dal ghiaccio, il sole si faceva vedere abbastanza, e per oltre una settimana siamo stati bene. La sceta dell'hotel 41, ubicato tra la 41^ Str.W e la 7th Av., ci ha permesso di avere il garage a pochi metri, Macys e altri bei negozi a due passi, Central Park innevato, raggiungibile a piedi per digerire; così come Times Square (a poche decine di metri). Di fronte c'è la fermata del metro, assai vicino il Port Authority per i bus e la Grande Stazione Centrale. Insomma, una scelta buona. La camera era bella e spaziosa, pulita, luminosa; il personale educato e disponibile. L'unico problema è stato nel pagamento con Postamat Maestro e con Postpay (Visa Electron), che non sono stati accettati per mancanza di Pos. Ciò per me è stata una novità, avendo sempre all'estero pagato con queste carte. Can una Jepp Cherockee Laredo 4x4 abbiamo girato per tutta la città e visitato il New Jersey e la Pennsylvania. Al rientro in albergo, avere il garage a pochi metri è una vera comodità. E' stato bellissimo e lo riferemo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Quartucciu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Per prima cosa il pregio più grande: si trova a meno di 200 metri da Times Square, con un RED LOBSTER proprio di fronte.
Si tratta di un albergo accogliente, con l'unico difetto di avere le camere un pò troppo piccole rispetto alla media americana, ma ovviamente in linea con la media newyorkese.
La gentilezza e la disponibilità dello staff sono state grandi e la colazione compresa nel prezzo era di ottima qualità.
Ha un bar frequentatissimo anche dai non residenti in hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

L'hotel si trova in posizione centralissima.
E' a due passi da Times Square quindi in zona centralissima .
Le camere sono un po' strettine e ridotte all'essenziale , ma noi eravamo sempre in giro ...
La colazione era buona e stranamente compresa nel prezzo.
Alla reception erano sempre molto gentili e pronti a soddisfare ogni esigenza.
In sintesi un hotel da consigliare perche' comodo e pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Equity Point New York @ Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Equity Point New York @ Times Square

Indirizzo: 206 West 41st Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel, Budget Places, HostelBookers, HostelWorld e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Equity Point New York @ Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
41 Alberghi
41 Times Square
New York Hotel 41 At Times Square
Hotel 41 Times Square
41 At Times Square Hotel
Hotel 41 New York

Se siete i proprietari o gestori di Equity Point New York @ Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.