“Cé'di meglio” 2 su 5 stelle
Recensione di The Westin New York at Times Square

Hai aggiunto The Westin New York at Times Square ai Preferiti
The Westin New York at Times Square
4.0 su 5 Hotel   |   270 West 43rd Street, At 8th Avenue, New York City, NY 10036 (Midtown)   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Platino
Napoli, Italia
“Cé'di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

La struttura e'molto bella, le camere sono insolitamente grandi per stare a Manhattan. Nelle vicinanze cé' anche un comodo parcheggio dove lasciare la macchina (se usate il valet parking costa molto di piu').
Andiamo sui lati negativi:
- la posizione e'centrale a pochi metri da times square che pero' e' sempre invasa da orde di gente per cui anche semplicemente uscire dall' albergo non e proprio rilassante.
- Il prezzo non gustifica la qualita'dei servizi ricevuti.
- la pulizia delle stanze e'pessima per essere un 4 stelle: sebbene la nostra stanza fosse non fumatori puzzava ed abbiamo chiesto di cambiarla. La signorina al chek in invece di scusarsi per l' inconveninte e'stata molto sgradevole. Nella seconda stanza abbiamo trovato le coperte sporche (lasciatemi tralasciare i dettagli) ed abbiamo dovuto richiedere la pulizia immediata.
- abbiamo esposto le lamentele al manager il quale gentilmente ci ha regalato uno buono di 75$ come customer satisfaction per i disservizi ricevuti da spendere nell'albergo. Avendo gia' pagato tutto e'stato difficile spedere questi soldi.
Insomma la prossima volta che torniamo a New York sicuramente prenderemo un albergo sulla 35a che pur essendo centralissima e'molto piu' vivibile, piu' economico e piu' comodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

2.282
    1.584
1.205
1.325
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ancora una volta questo hotel non ci deluso!! Camera subito disponibile appena arrivati in tarda serata e se proprio vogliamo trovare una pecca con una vista non splendida! Il mattino dopo la camera ci e' stata sostituita immediatamente con un altra al 41 piano con magistrale scorcio! Letti accoglienti e comodissimi (ideali dopo le scarpinate diurne).Pulizia ed efficenza sono di casa e sempre ai massimi livelli (lo frequentiamo dal 2000).Posizione invidiabile veramente al centro di tutto;non vediamo l'ora sia io che mio marito di tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siam appena rientrati dopo 10 giorni a NY, pernottando al Westin. Che dire, camera standard al 34esimo piano con vista stupenda in quanto si trattava di una "corner room", pulita, calda e grande (3402). Usfruito gratuitamente della palestra con ottimi macchinari, angolo wii-fit/sport e sauna. Personale impeccabile, gentile e disponibile x qualsiasi info e richiesta. Posizione ottima, Time Square, ristoranti, teatri e fermate metro vicinissimi. Hotel non per tutte le tasche ma la spese una volta giunti al Westin verranno dimenticate da quanto questo hotel offre e da come il cliente viene seguito x tutto il soggiorno. Incomparabile la carne dello Shula's, steackhouse dell'hotel pluripremiata.
Infine nota di merito alla compagnia aerea Lufthansa x il confort, la puntualità e cortesia durante il volo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
pozzuoli NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo stupendo hotel questa estate per 14 notti e posso dire che non avremmo potuto fare una scelta migliore!!!
Il mio giudizio è estremamente positivo; la camera era stupenda e pulita, la hall era bellissima e tutto lo staff è stato magnifico dal primo all'ultimo istante che abbiamo vissuto in questo hotel!
L'hotel è situato in una zona ottima a 2 minuti a piedi da Times Square!!!
La camera è molto ampia, a noi è stato concesso un upgrade e ci hanno posizionato in una stanza al quarantesimo piano!
La vista era spettacolare, da togliere il fiato!
La wifi è gratuita nelle camere deluxe.
I letti sono davvero paradisiaci.
Nell'hotel c'è un buon ristorante ed un bellissimo bar!
Consiglio quest' hotel a tutti!!!

... approfitto di questa recensione per salutare affettuosamente Luis sperando di incontrarlo la prossima volta...
Caro Luis Diaz persone come te dovrebbero essere clonate per dare felicità a tutti i viaggiatori, in te abbiamo trovato un amico!!!

Dear Luis Diaz people like you should be cloned to give happiness to all travelers!!! see you soon and thank you for everything, we've found a friend in you!!!

5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

È la prima volta che pubblico una recensione con un punteggio così alto in tutti i suoi aspetti...ma credo che il Westin Times Square sia veramente uno dei migliori hotel in cui abbia mai alloggiato.
La struttura è notevole già dall'esterno, un grattacielo altissimo e colorato.
Nel nostro caso, avevamo una camera angolare al 42esimo piano...inutile descrivere la vista mozzafiato che avevamo: l'Empire State Building da un lato, l' Hudson River dall'altro..Times Square con le sue luci e i suoi colori sotto.
Camera modernissima ma calda ed accogliente. Pulizia eccellente, quasi incredibile per gli standard americani.
Personale cortese e disponibile.
Ottimo il ristorante di carne all'interno dell'hotel.
Eccezionale!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Sono stato al Westin per un viaggio di affari ed ho soggiornato lì solo 1 notte.

Arrivato in ritardo con un volo da Houston ero veramente stanchissimo. Avevo prenotato una deluxe alla modica cifra di 380$, e speravo di riuscire almeno a riposarmi considerando che il giorno successivo sarei dovuto ripartire per l'Italia.

Al mio arrivo ho avuto diverse gradite sorprese: upgrade a Presidential Suite e cena in camera offerta dall'albergo (perché ero arrivato in ritardo). Direi che come servizio all'arrivo niente male.

La stanza: Presidential suite da 120 mq, con una vista mozzafiato su 2 lati. vedevo davanti a me l'Empire state building e l'Hudson river. la camera era nuovissima, ed arredata in una maniera eccezionale. Il letto, king size, con un materasso molto duro e comodo, e cuscini di diversi tipi per avere ciò che meglio si preferisce.

il servizio: oltre a quanto già descritto relativo all'upgrade ed alla cena in camera, devo dire che il cibo che mi hanno portato era ottimo (hamburger cotto in maniera impeccabile, succo all'arancia, vino californiano eccezionale), ed il personale si è dimostrato sempre assolutamente cordiale.

Business services: ero già stato al Westin, e devo dire che hanno diversi meeting rooms. Unanota dolente è che devono essere prenotati in anticipo, perché il personale dedicato è molto limitato. Inoltre se proprio devo trovare un difetto devo dire che il Business center è veramente molto piccolo e sproporzionato rispetto al numero di camere dell'albergo.

In generale un posto veramente eccezionale. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

consiglio per la sua ottima posizione : a 5 minuti da Times Square senza stare in mezzo alla confusione di Times Square. Si puo girare tutta la parte alta di Manhattan a piedi (dalla 30° fino a Central Park). Per essere nel cuore di Manhattan rapporto qualità / prezzo più che onesto (camera spaziose per NY) : ho avuto la fortuna di avere una camera in un piano alto con vista stupenda sulla Hudson river. C'è anche unbel fitness center (visitato ma non utlizzato).
punto d'attenzione : pulizia delle camere approssimative.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The Westin New York at Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin New York at Times Square

Indirizzo: 270 West 43rd Street, At 8th Avenue, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a New York City
N. 100 hotel romantici a New York City
N. 109 hotel di lusso a New York City
N. 118 hotel per famiglie a New York City
N. 140 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin New York at Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood, Expedia, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, Agoda, Travel Republic (UK), Prestigia, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin New York at Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin New York At Times Square Hotel New York City
Westin Times Square
Westin New York City
Westin New York Times Square
Westin Hotel New York
New York City Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin New York at Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.