“ottimo albergo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto The Hotel at Times Square ai Preferiti
The Hotel at Times Square
3.0 su 5 Hotel   |   59 West 46th Street, New York City, NY 10036 (Midtown)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.267 di 457 hotel a New York City
“ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

ottimamamente dislocato, a due passi da Times square e dal Rockefeller Center, ottimo per famiglie, con colazione continentale inclusa, non molto varia ma abbondante e ottima per cominciare la giornata, che difficilmente a ny trovi. Pulito con personale di grande disponibilità e WIFI gratuito in tutta la struttura, con 2 pc sempre disponibili nella reception.
Sempre a disposizione acqua e macchina del caffè per fare caffè thè cioccolata etc etc.
noi avevamo una stanza abbastanza grande e pulita, ci sono 2 ascensori non uno.
Noi consigliamo, se non si hanno troppe pretese è un ottimo albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Biella
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Visitato New York nel Marzo 2011.. Le camera era senza finestra ma abbastanza grande e ben arredata , il servizio di pulizia era buono. La colazione non era molto varia, ma riassortivano continuamente fino alle ore 10, dopodichè chiudevano la sala. Ottima posizione, unica pecca il bagno che aveva una piccola "cieca"finestra che dava su una scala antincendio , praticamente dalla camera non si vedeva mai la luce del sole. Nel complesso consiglio la struttura e ci tornerei sicuramente...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

camera buia vecchia e rumorosa vicino a un bar rumorosissimo aperto fino a tardi, colazione scarsa, personale scortese, Troppo caro per quello che offre, probabilmente ci hanno dato la prima camera LIBERA. esperienza da non ripetere, non lo consiglio per niente...............! sul posto ci si rende conto che si possono trovare hotel decisamente migliori a costi decisamente inferiori in tutta manhattan, basta avere una fermata della metro vicina!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

ragni nel letto, un solo ascensore per 11 piani e centinaia di camere, sporcizia ovunque, reception maleducatissima (in particolare la signora Giohana). Inoltre,hanno appena cominciato a costruire un grattacielo di fianco all'hotel. ciò significa sveglia alle 6.30 con rumori assordanti. L'hotel è costoso rispetto alla qualità del servizio offerto. stanze piccolissime e buie, colazione a base di pancarrè e donuts stantii. Non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

ottimamamente dislocato, fra la 5a e la 6a sulla W49, a due passi da Times square e dal Rockefeller Center, ottimo per famiglie, con colazione inclusa. Pulito con personale di grande disponibilità e WIFI gratuito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Alloggiato dal 1 al 6 agosto 2011.
Siamo arrivate in questo albergo il primo agosto con 1 ora di ritardo(comunicato) grazie all'american air line(mai più nella vita!!)e ci è stata addebitata la camera del primo giorno 2 volte ed elegantemente non abbiamo ricevuto nessuna soddisfazione.Ma pazienza!
L'albergo è carino,molto comodo per la posizione. E' vicino a tutto!!Noi siamo state benissimo,anche il cantiere vicino era come dire...new york! e non era poi così rumoroso.Noi avevamo due letti king,molto comodi.Cosa eccezionale per new york, ma indispensabile per noi ,avevamo una camera fumatori!!! e, anche se la colazione non era ricchissima,bastava per rimettere in moto i neuroni.In camera TV che parla solo inglese(ma chi va a NY a guardar la TV??) ed un bollitore per caffè o tè,moooolto comodo se torni in camera di notte dopo un temporale che t'ha gelato le ossa!!
I receptionist,un pò troppo indaffarati.Tranne 2 ragazzi incontrati nel turno di notte,veramente gentili!!noi non parliamo inglese e loro si sono impegnati molto per aiutarci con le conferme dei voli e dei taxi.
Ci tornerei e ci tornerò. E lo consiglierei di certo a chi me lo chiedesse.
Per altre cose...chiedete pure,ben felice di rispondere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Rispetto alla media degli alberghi di Manhattan, The Hotel at Times Square ha:
- camere piccole come la media (con un affaccio su un cortile interno con scala di emergenza, un muro di mattoni come unica visuale a 5 metri e pochissima luce);
- la colazione inclusa nel prezzo come quasi nessun hotel (il buffet non brilla per varietà e qualità, ma è sufficiente per cominciare la giornata);
- tariffe ragionevoli e competitive, specialmente in considerazione della media della zona;
- la location tra le migliori possibili, con metropolitana, Grand Central Station, Times Square, Rockefeller Centre e 5th Avenue, il tutto a due passi.
Nelle ore di punta si fa la coda per prendere l'ascensore, ma pulizia degli ambienti e cortesia del personale non mancano. Nel complesso offre un buon compromesso tra qualità, prezzo e location e se serve solamente come base per la notte è un scelta vantaggiosa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Hotel at Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hotel at Times Square

Indirizzo: 59 West 46th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 216 hotel per famiglie a New York City
N. 240 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — The Hotel at Times Square 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hotel at Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel New York Times Square
New York The Hotel At Times Square
New York Hotel The At Times Square
Hotel At Times Square
At Times Square Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Hotel at Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.