Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“senza pretese” 2 su 5 stelle
Recensione di Morningside Inn

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Morningside Inn ai Preferiti
Morningside Inn
2.0 su 5 Hotel   |   235 West 107th Street, New York City, NY 10025 (Upper West Side)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.387 di 464 hotel a New York City
San Donato Milanese, Italia
Contributore livello
159 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 87 voti utili
“senza pretese”
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

effettivamente l'hotel è molto economico rispetto alla media degli hotel di NY. ma pur avendo preso una camera superior con bagno, mi sono ritrovata in una stanza microscopica con un letto a una piazza e mezza addossato alla parete e un bagno minuscolo. pulizia al limite del sufficiente (e io non sono di sicuro una eprsona schizzinosa) e soprattutto porta che non si chiudeva e che dovevamo chiudere noi dall'ìinterno prima di uscire.
nota positiva il fatto che avesse aria condizionata e frigorifero.
al piano c'è anche una specie di cucina, ma è inutilizzabile per quanto è sporca. nel seminterrato sc'è la lavanderia.
non so se ci tornerei, di sicuro se uno deve stare per molti giorni non è il posto giusto.
positivo il fatto della metro vicina e quindi buoni collegamenti con il centro.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

612 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    59
    161
    173
    81
    138
Vedi recensioni su
90
203
86
32
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore livello
21 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

All'arrivo e senza nessun preavviso ci dicono che le camere non sono disponibili, ci dirottano in un altro hotel -se possibile- ancora più squallido! Ci tranquillizano che il giorno dopo non ci saranno problemi, la signorina alla reception batte per mezz'ora tasti sul computer e ci dice che è OK! Il giorno dopo il mitico Patrick (il capo) con fare arrogante ci dice che le camere non ci sono e che la ragazza il giorno prima si è sbagliata, non ci tranquillizza e ci dice di trovarci un altro posto. Dopo svariate discussioni conocorda che ci può ospitare per una notte ma non con le camere che avevamo prenotato via internet tramite il sito Clickbed (loro in conpenso sono stati grandiosi e si sono fatti valere sulle richiesta di Patrick!). Solo tre giorni dopo l'arrivo e innumerevoli discussioni anche piuttosto sgradevoli, riusciamo a prendere possesso delle camere che in origine erano state prenotate. Peccato perchè l'hotel seppure non bellissimo è economico e in una buona posizione comodissimo alla metro e a pochi metri dalla Broadway.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pontedera, Italia
Contributore livello
16 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti in Agosto. Per una doppia matrimoniale con bagno in comune ho speso veramente pochissimo 294 $ e si capisce il perche`...
Se siete avventurieri e una camera maleodorante, con moquet che non e` l'icona della pulizia e la mancanza dell'aria condizionata non vi spaventa allora ve lo consiglio, altrimenti ripiegate su un altro albergo!
I bagni in comune sono 2 per piano, abbastanza puliti considerando come sono messe le camere.
La connessione wireless e` presente solo nella hall.
L'hotel e` posizionato un po` fuori dal centro, la metropolitana vicina ti permette di raggiungere ogni zona della citta`, ma se vi trattenete fuori fino a tardi sarete costretti a prendere un taxi che da Times Square costa sui 15 $ + mancia (la metropolitana non e` piacevolissima la sera dalle 10 in poi)...
Non fatevi chiamare il taxi dall'albergo, perche` chiamera` non un semplice taxi ma uno di quelli non gialli (per intendersi), che equivale a spendere un sacco di soldi! Noi siamo rimasti fregati!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Stanze piccole e impolverate, pareti molto sottili e rumori durante la notte.
Il personale è incompetente con atteggiamento arrogante....
Non ha rispettato le date della nostra prenotazione e, a metà soggiorno, senza nessun preavviso, ci ha detto di cambiare hotel.
Al vostro arrivo controllate bene la tipologia della stanza che avete prenotato e i giorni di permanenza nell'hotel.
Spendete un pò di più ma cercatevi un altro hotel per la vostra serenità.

Buon viaggio......Frank e Rose

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Al momento del check-in volevano farmi pagare una cifra superiore a quella indicata sulla mia prenotazione. Successivamente mi sono reso conto che addirittura la categoria di una delle due stanze era inferiore a quella prenotata su booking.com. Nonostante abbia fatto presente per due volte la situazione all'hotel, non ho ricevuto alcuna risposta soddisfacente, né è stato fatto nulla per venirmi incontro. Infine quando ho chiesto una riduzione per compensare il disagio da me subito, il gerente non solo non ha voluto sentir ragioni, ma si è comportato in maniera estremamente scortese. Ecco perché sconsiglio decisamente questo hotel

  • Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Hotel con entrata piacevole, piani semi fatiscenti e stanze piccolissime: il letto a 1,5 piazze ma comodo è appoggiato, su un lato, contro la parete (uno dei due ospiti deve scavalcare l'altro se si vuole alzare durante la notte). C'è un piccolo frigo e il bagno è semi microscopico (avevamo scelto la stanza con bagno privato) con lavandino 25x45 cm. Ci siamo stati in giornate molto fredde ed il riscaldamento era appena sufficiente. Nel complesso pulizia accettabile. Prezzo troppo elevato, posizione semi-comoda a 500 metri dalla stazione (103 angolo Broadway) dalla linea 1. Molti ristoranti nella zona. Consigliato solo per poche-pochissime notti a chi si sa adattare.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
6 recensioni
6 recensioni di hotel
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Abbiamo passato 10 notti in questo hotel. Tutto sommato non ci siamo trovati male. Il personale era simpatico e cordiale. La camera che ci hanno dato era la 205 che a loro dire era la migliore. La stanza non era grandissima con un letto a 1 piazza e mezza. Il bagno anch'esso non molto grande ma comunque pulito. Il problema di quest'hotel è che ha le pareti veramente sottili quindi si sente tutto. Il bello dell'hotel è sicuramente la vicinanza alla fermata della metropolitana e ai ristoranti e market. Ottima scelta per il rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Upper West Side
Broadway Hotel and Hostel
Broadway Hotel and Hostel
N. 346 di 464 a New York City
3.5 su 5 stelle 852 recensioni
Upper West Side
Royal Park Hotel
Royal Park Hotel
N. 380 di 464 a New York City
3.0 su 5 stelle 401 recensioni
Gramercy Park
Hotel 17
Hotel 17
N. 302 di 464 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.083 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Midtown
Hotel 31
Hotel 31
N. 265 di 464 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.202 recensioni
Flatiron District
Chelsea Inn - 17th Street
Chelsea Inn - 17th Street
N. 373 di 464 a New York City
3.0 su 5 stelle 356 recensioni
Midtown
Doubletree Hotel Metropolitan - New York City
Doubletree Hotel Metropolitan -
N. 313 di 464 a New York City
4.0 su 5 stelle 2.644 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Morningside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Morningside Inn

Indirizzo: 235 West 107th Street, New York City, NY 10025
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.387 di 464 hotel in New York City
Fascia prezzo (per notte): €91 - €223
Categoria hotel:2 stella/e — Morningside Inn 2*
Numero di camere: 80
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HostelWorld, Expedia, Agoda, Low Cost Holidays, Budget Places, Venere e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Morningside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Morningside Inn New York
Morningside Inn Hotel New York
Morningside Locanda
New York Hotel Morningside Inn
Morningside Hotel New York City
Hotel Morningside Inn New York
Morningside New York City

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Morningside Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.