“Elegante, in ottima posizione ad un prezzo contenuto” 4 su 5 stelle
Recensione di Park 79 Hotel

Hai aggiunto Park 79 Hotel ai Preferiti
Park 79 Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   117 West 79th Street, New York City, NY 10024 (Upper West Side)   |
Classificato al n.344 di 464 hotel a New York City
“Elegante, in ottima posizione ad un prezzo contenuto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Nel quartiere di Upper West Sideall'angolo della Columbus, elegante palazzo liberty ad un passo da Central Park e dal bellissimo Museo di storia naturale con annesso Planetario. Metro ad un isolato a poche fermate da Times Square e Rockfeller Center.
Sulle avenue Columbus, Amsterdam e Broadway grande scelta di ristoranti etnici e non ma anche di bar e di posti dove mangiare con poco. Negozi per ogni esigenza e tasca e persino un rifugio antiatomico attraversata la 79ima ( non ho avuto la possibilità di scuriosare, è occupato ora da un magazzino privato ).
Non è prevista la colazione ma dalle 7 alle 11 è disponibile caffè, latte e tè nella lobby. Dall'altra parte della strada c'è una drogheria della catena Deli con un ottimo cappuccino espresso, un espresso "solo" lungo ma gradevolissimo e quanto serve ad una colazione: dolci ( se tollerate dosi "americane" di burro e zucchero), yoghurt e frutta.
Tutti portano caffé e cibo nelle stanze.
Il personale dell'hotel è gentilissimo - curioso il valletto che vi apre la porta - ed efficiente nel venire incontro alle vostre esigenze; vivaddioi non si vede lo sventolio di biglietti da un dollaro che vi assilla in molti alberghi americani per ricordarvi la mancia (qui, meritata).
Hanno un deposito bagagli comodo se la partenza è in serata.
Unici nei - altrimenti avrebbe meritato il massimo punteggio - il bagno piccolo con bos doccia "su misura" ed il lavello in stanza: un piccolo catino che l'acqua calda sembrava aborrire, tanto tardava ad arrivare.
Solito condizionatore rumorosissimo, come d'uso anche nei buoni hotel americani: se avete bisogno si silenzio assoluto per dormire, portatevi i tappi auricolari per un viaggio negli USA

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Colonia, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

A due passi da central park, nell'arco di 100m dall'albergo ci sono uno starbucks, 2 mini market, 3 pub, svariate tavole calde, un mc donald's e l'entrata della metro, 10 per la posizione, buona la pulizia delle camere, le uniche due pecche sono dovute ad alcune stanze che hanno le finestre ermetiche, non apribili, bisogna tenere acceso il condizionatore 24h e la connessione internet che fa venire da piangere, per aprire una pagina web impiegavo 11 minuti, addirittura il check in online lo abbiamo dovuto fare in un fed ex office ( come i nostri internet cafè ).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Buona la posizione, in pochi minuti si raggiunge la metropolitana. Bella la zona.
Molto professionali nella gestione. Wireless internet sempre ok e veloce. Due bagni per piano sempre liberi e puliti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2009

essenziale e a parer mio adeguatisismo al prezzo pagato, ottima accettazione, le camere certo non hanno le dimensioni di una suite ma certo sono confortevoli, asciugamani puliti tutte le mattine, letti rifatti e mai trovato nulla fuori posto, bagni puliti ( molto) e ben forniti. pur avendo due bagni per piano, non abbiamo mai dovuto aspettare per entrarci e per usufruirne, porte a tessera e alla reception tutto il necessario per il soggiorno. al check out possibilità di depositare le valigie gratuitamente.
che dire certamente la prosisma volta tornerò qui contando che l'upper west side è un "oasi" di tranquillità prima di addentrarsi /(in 10 minuti a piedi) nella caotica e illuminata times square.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Park79 in due distinti periodi a Luglio e Agosto 2008 con prenotazione direttamente sul loro sito.
Come nella maggior parte degli hotel a NY, puoi disdire tranquillamente fino a 24 ore prima senza nessun addebito.

Abbiamo trovato questo hotel decisamente essenziale, le camere e il relativo bagno sono abbastanza piccole, spesso con finestra bloccata dal condizionatore e vista sui palazzi di fronte...ma attenzione: questa è una caratteristica comune alla quasi totalità degli hotel di new york di questa fascia di prezzo.
L'aspetto più importante a nostro avviso è stato l'ottimo livello di pulizia che abbiamo trovato.
La camera e il bagno al nostro rientro erano sempre puliti e in ordine.
Tutte le camere sono dotate di cassaforte privata, asciugacapelli, ferro da stiro e tv digitale.
Il personale è stato sempre più che gentile e disponibile in ogni occasione.
L'ultimo giorno, se l'aereo ad esempio parte verso sera, è possibile lasciare le valigie in un apposito deposito, ed inoltre possibile usare i servizi e volendo fare anche una doccia.

Ma il vero punto di forza di questo Hotel a nostro avviso è la posizione più che strategica.
Il Park79 è a pochi passi da due fermate della Metro, con la possibilità di prendere 3 linee diverse e spostarsi rapidamente in ogni dove, ed è praticamente attaccato al fantastico museo di storia di naturale e al Central Park.
Il quartiere (l'Upper West Side) è molto in ordine e tranquillo ma dotato di tutti i servizi. La sera si può tranquillamente uscire a piedi lungo la Columbus e cenare in uno dei graziosi ristoranti o pizzerie della zona.

• piaciuto di più — La posizione in quartiere tranquillo con rapido accesso ai trasporti, la cortesia e l'ottima pulizia
  • piaciuto di meno — Le camere sono piccoline, la vista dalla finestra non è certamente entusiasmante
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2007

Abbiamo alloggaito in questo hotel, dal 2 al 9 dicembre 2007. Le camere erano un pò picole ma molto pulite; il personale sempre gentile e disponibile. Il punto forza di questo hotel è la posizione, di fronte il museo di Scienze Naturali e al Central Park; Sopratuttutto a 4 fermate da Time Squere.
Un consiglio: utilizate esplorate i ristoranti in zona, potrete trovare buone sorprese, sia per qualità che per prezzo...

• piaciuto di più — La posizione centrale, ma non caotica
  • piaciuto di meno — Il bagno piccolo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Malaga, Spain
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Ho soggiornato in questo hotel perché dovevo partecipare alla Maratona di New York e se c'è qualcuno che deve farla lo consiglio vivamente in quanto si trova a solo un paio di minuti da Finish Line. La struttura era pulita e bella e il personale era attento, con menzione speciale ai portieri Joel e Julio che erano estremamente disponibili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park 79 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park 79 Hotel

Indirizzo: 117 West 79th Street, New York City, NY 10024
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.344 di 464 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Park 79 Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park 79 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park 79 Hotel New York
Park 79 New York City
Park 79 Hotel Ny
Hayden Hotel
Hotel Park 79
New York Park 79 Hotel
Park79

Se siete i proprietari o gestori di Park 79 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.