“Meglio gli appartamenti sul lato ovest...” 2 su 5 stelle
Recensione di East River by Central Park Suites

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a New York City
East River by Central Park Suites
44 East End Avenue, New York City, NY (Manhattan)   |
Classificato al n.87 di 182 Altre sistemazioni a New York City
ANZIO
“Meglio gli appartamenti sul lato ovest...”
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Sono un agente di viaggi, ho già soggiornato presso gli appartamenti sul west side nel 2005 e sono rimasto molto compiaciuto dallo stile e la fornitura dei servizi anche se le foto del catalogo si riferiscono forse all'appartamento del proprietario visto che quello dove ero io non era così nuovo, comunque mi è piaciuto sia come posizione, una tranquilla zona residenziale di Manhattan di facile accesso ai mezzi di trasporto sia metro che bus, sia per l'arredo e la completezza dei servizi, sono tornato a settembre 2008 questa volta sul lato est e devo dire che era tutt'altra storia, oltre alla posizione, tranquilla ma defilata e servita solo dai bus dopo una camminata di 10 min, la palazzina è veramente vecchia il bagno pessimo anche se pulito, non basta mettere una tv LCD e un letto king size per chiamarle suites... quando tornerò a manhattan chiederò esplicitamente gli appartamenti sul lato west.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

casa attrezzata di tutto, veramente vicina a negozi servizi e mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2009

East River by Central Park Suites (East End Avenue): ho trascorso una settimana perfetta. Era la mia prima volta a New York. Posizione fantastica, perchè il quartiere è residenziale e senza il trambusto di midtown. Market a scelta nelle vicinanze, perfetto con l'angolo cottura. Metro a dieci minuti di strada ma autobus dietro l'angolo per raggiungerla. Tutto ordinato e pulito, forse solo bagno e cucina avrebbero bisogno di essere aggiornate ma siete sempre in vacanza a New York quindi chi se ne frega!!! :-) Il prezzo è la ciliegina sulla torta, senza dimenticare l'assistenza in loco sempre disponibile e le dotazioni (lcd, tv via cavo warner, lettero dvd, ipod, wireless gratuita e telefonate in voip gratis verso l'italia).

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci East River by Central Park Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su East River by Central Park Suites

Indirizzo: 44 East End Avenue, New York City, NY
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Upper East Side
Classificato al n.87 di 182 Altre sistemazioni in New York City

Se siete i proprietari o gestori di East River by Central Park Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto East River by Central Park Suites ai Preferiti