“Ottima posizione !!!” 4 su 5 stelle
Recensione di W New York - Times Square

Hai aggiunto W New York - Times Square ai Preferiti
W New York - Times Square
4.5 su 5 Hotel   |   1567 Broadway at 47th St, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.176 di 459 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Argento
“Ottima posizione !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'albergo è veramente bello, e ben tenuto.
La posizione è fantastica, l'ingresso si trova esattamente a 20 mt da Time Square, dove a qualunque ora del giorno e della notte trovi qualcosa da fare.

Consiglio di effettuare il solo pernotto, in quanto con il solo supplemento della colazione per una persona, attraversate la strada e mangiate in due da Starbucks.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

1.273
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Sono andata in questo albergo a Giugno per 5 giorni con mio marito e due figli di 9 e 11 anni. L'albergo e' in posizione ottima ed in stile moderno, il personale molto gentile e disponibile. Gli unici inconvenienti che ho avuto sono la consegna all'arrivo della chiave di una camera gia' occupata, mi sono ritrovata aprendo la porta persone in camera. Per questo inconveniente mi e' stato detto che la colazione mi sarebbe stata offerta per tutta la settimana, cosa poi non avvenuta. Ma la cosa piu' antipatica e' che le camere non sono completamente insonorizzate, e la notte mi sembrava di essere all'interno di un film pornografico con annessi e connessi, e considerando la presenza dei miei figli figuratevi l'imbarazzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

ho passato 5 notti in questo hotel consigliato dal TO Kuoni. Avevamo una camera "spectacular view" al 53.mo piano. L'Hotel si trova a Times Square, punto nevralgico della città nonché a comoda distanza a piedi da tutto quanto di bello ci sia da vedere a Manhattan: in 5 minuti si è sulla 5th, in 15 all'Empire State, Central Park si raggiunge in massimo 20 minuti a piedi. La fermata della metro è sotto all'Hotel. I principali teatri idem.
L'ingresso dell'hotel è molto d'impatto, c'è una specie di vasca con delle cascate laterali esattamente sul soffitto. Si entra negli ascensori (rapidissimi) per raggiungere la hall che è al 7. piano (notare che lo zerbino dell'ascensore viene cambiato 3 volte al giorno: ha scritto sopra good morning->afternoon->evening; anche la musica in ascensore è diversa come ritmo e genere a seconda del momento della giornata). Arrivati nella hall si rimane stupiti dal buio che c'è: le luci sono soffuse e si respira un'aria molto lounge. Il personale è giovane, disponibile e "modaiolo". il colore dominante è il viola e il nero, che viene ripetuto in tutte le installazioni e nelle camere. Meravigliosi (a detta di mia moglie) gli addobbi floreali.
Nel complesso è un hotel molto "cool", di tendenza, o lo ami o lo odi (qui Cee Lo Green ha presentato il suo ultimo album lo scorso inverno).
Riguardo alla nostra camera letto molto comodo (usano materassi e cuscini speciali), TV enorme con una discreta selezione di canali, dock per ipod, lettore dvd, accesso internet a pagamento (costoso!), frigobar con prodotti costosissimi (9 USD la bottiglia di acqua da 75ml, mal comune di molti hotel). Nella hall c'è un computer a disposizione dei clienti con internet gratuito. Bagno della camera abbastanza grande, doccia enorme anche se il getto non era troppo potente.
Unico neo la pulizia lasciava un po' a desiderare (es: polvere sulla maniglia della doccia, fughe delle piastrelle non pulitissime, alcune macchie sulla chaise lounge).
Abbastanza inutile (me ne sono pentito) pagare per la spectacular view perché di fronte c'è un altro hotel che oscura quasi tutta la visuale.
Non abbiamo provato né il bar né il ristorante quindi non posso esprimere commenti.

Nel complesso un hotel molto modaiolo, per una clientela giovane, che vanta una posizione eccezionale ad un prezzo abbastanza sopra la media.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Ottimo punto di riferimento in una zona nevralgica della città. Bella atmosfera per un drink e superba assistenza da parte del Concierge. Palestra super attrezzata con macchine Technogym. WIFI gratis per le prime 24 ore e connssione ipod e vari in camera.... Ottimo servizio in camera. Bagno un po' piccolo....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
marche
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

fino ad ora ho soggiornato 4 volte al W times square, l'hotel preferito da mia moglie in quanto di design e particolare.
Da qualche anno noi andiamo a NYC 2 volte all'anno e di hotel ne ho girati parecchi a Manhattan
Personale cortese e professionale, musica di sottofondo e colori tenui da atmosfera lounge in tutto l'hotel: per questo le luci sono soffuse ovunque e quindi anche in camera (unico neo)
Bello appena si entra al piano terra, dove vieni accolto dal personale che ti indirizza verso gli ascensori che ti portano ai piani superiori dove è ubicata la reception .
molto elegante il bar/lounge allo stesso piano della reception, sempre pieno di bella gente.
Caro come hotel,(soprattutto per me che occupo sempre due camere oltre il 30esimo piano) ma ne vale la pena.
...e poi sei al centro del mondo !!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

ottima posizione dell'hotel poichè da esso e a piedi è facile ragiungere le principali attrazzioni della città. personale "in abbondanza", molto cortese e disponibile.
ottima la musica nella holl.
unico neo... la porta a vetri che divide il bagno dal resto della camera e che quindi non garantisce la completa privacy.
consiglierei questo albergo a tutti coloro che vogliono visitare a piedi la città.
se dovessi tornare a N.Y. sicuramente prenoterei nello stesso hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

soggiornato al W Hotel molto bello, moderno e in una posizione invidiabile sopratutto per chi visita manhattan la prima volta.
tutto molto "ambient", moderno e di tendenza. reception al 7° piano, e stanze belle e pulite. Se riuscite chiedete le stanze ai piani alti, ne guadagna la vista.
al check out vi tengono le valigie fino all'ora che volete, vi lasciano una ricevuta che ripresenterete al ritiro. molto comodo per chi parte la sera e deve lasciare l'hotel al mattino. check-out entro le 12.
non abbiamo usufruito della colazione. Internet è a pagamento, strano per NY, il problema non si pone, però, perchè di fronte al W c'è uno Starbucks dove il wifi viaggia a mille. Per quanto riguarda il rumore di time square, non abbiamo sentito nulla. è ben insonorizzato.
sugli ascensori, a seconda del momento del giorno, i tappeti a terra riportano le diciture: "good morning - good afternoon - good evening".
L'hotel è abbastanza caro, noi abbiamo trovato un'offerta su expedia, riducendo di un poco la spesa. consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci W New York - Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel W New York - Times Square

N. 108 hotel di lusso a New York City
N. 127 hotel per famiglie a New York City
N. 159 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — W New York - Times Square 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W New York - Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
w Hotel New York
Hotel w Time Square New York
w New York City
w Hotel Times Square
w Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di W New York - Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.