“boutique hotel in zona Gramercy” 4 su 5 stelle
Recensione di Park South Hotel

Hai aggiunto Park South Hotel ai Preferiti
Park South Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   124 East 28th Street, New York City, NY 10016 (Gramercy Park)   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
$179 (USD)
Classificato al n.147 di 463 hotel a New York City
camogli
“boutique hotel in zona Gramercy”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

se non vi piacciono i grandi alberghi della 42, questo hotel è l'ideale per muoversi nella zona Gramercy-Union square piena di vita e di ristoranti. Staff molto cortese, camera molto grande al prezzo di una singola, ma un pò rumorosa sulla strada, ottima colazione, piccolo ristorante con Jazz , metro a 50 metri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Albergo in ottima posizione, tra l'altro a pochi metri c'e' una fermata della metropolitana. Servizio attento e cortese. ottimo il ristorante (black duck) annesso.
La Camera e il bagno sono molto piccoli, l' armadio e' quasi inesistemte. La pulizia sufficiente. In generale buon rapporti qualita/ prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Per il nostro secondo viaggio a New York abbiamo deciso di tornare una seconda volta al Park South Hotel, vista la precedente positiva esperienza, e non siamo rimasti delusi. L'albergo rimane un punto di riferimento a Manhattan per il rapporto qualità/prezzo, le stanze sono piccoline ma pulite e confortevoli, la colazione (abbondante e di buona qualità) è inclusa nel prezzo della stanza. La posizione, a 50 metri dalla fermata della metropolitana, e a 5 isolati dall'Empire State Building, è ideale per muoversi all'interno di Manhattan. Se arrivate in macchina, a due isolati di distanza è disponibile un garage convenzionato con l'albergo dove potete lasciare l'auto (a Manhattan non serve) ad una tariffa molto competitiva per New York (19$ per notte). Sicuramente è stato un ritorno all'altezza delle aspettative e il Park South rimane la nostra prima scelta a New York.

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Sono stata in questo hotel a marzo e mi sono trovata benissimo!La camera era davvero bella spaziosa e pulita( king executive) la colazione abbastanza buona e il personale molto gentile... noi abbiamo girato la città principalmente a piedi e direi che l'albergo è un ottimo punto di partenza per raggiungere qualsiasi parte della city naturalmente se si ha molta voglia di camminare :) new york è fantastica e tutta da scoprire

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho trovato questo albergo perfetto! Abbiamo prenotato un pacchetto per quattro volo+hotel tramite Expedia, e confrontando il prezzo con le offerte nelle varie agenzie viaggi devo dire che questo hotel è anche conveniente. In una delle zone più belle del mondo, a 2 isolati dalla fifth avenue, tutto è raggiungibile con un po' di pazienza e scarpe comode a piedi oppure con la metro, a 10mt dall'hotel. Le camere sono spaziose, curate e pulite. La colazione è ottima, con vasta scelta di cereali, thè, pasticceria, affettati, bagels. Il servizio è efficientissimo: abbiamo avuto un problema con il bagno e hanno provveduto immediatamente a risolvere il problema, chiaramente a costo zero. Il giorno di ritorno abbiamo sfruttato il servizio di deposito bagagli, anch'esso gratuito. L'unico "problema" è stato dovuto ad un fraintendimento linguistico: volevamo richiedere un taxi per raggiungere l'aeroporto, invece loro hanno capito che volessimo usufruire del loro servizio di autista personale. Per 80€ (piuttosto che 50€ del normale taxi) abbiamo avuto la limousine (una di quelle corte però :) ) con tanto di autista in livrea che ci ha portato fino a Newark; tutto sommato una bella esperienza. Insomma, tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Credevo di aver fatto un'ottima scelta, invece mi sono ritrovato con una camera piccolissima
al piano terra attaccata al Ricevimento dell'Hotel. Per tutta la notte ho sentito gente che parlva, rideva gridava. ecc.
La colazione era servita nell'adiacente Ristorante con molta roba, servita su vassoi senza protezione igienica, il caffè era imbevibile, e un'altra cosa mancava il personale
Dopo colazione sono andato alla Reception per fare le mie lamentele, molto gentilemnte mi hanno detto di attendere se si fosse liberata una camera, me l'avrebbero cambiata.
Dopo un po', mi sono reso conto, che non potevo attendere oltre e ho trovato un'altro hotel.
Solo allora ho lasciato l'albergo.
Si potrebbe fare di più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Lo consiglio a chiunque non voglia pagare cifre assurde per avere un Hotel centrale e pulito a New York. Noi avevamo prenotato camera superior e ce ne hanno dato una per disabili al primo piano che aveva il vantaggio di avere un bagno enorme che per gli Hotel di New York e' un lusso e una rarita'. E' uno dei pochissimi Hotel a New York che offre la prima colazione inclusa nel prezzo. La mia camera era davvero spaziosa, letto enorme e comodo, bel televisore con schermo piatto. Posizione ottimale per visitare la citta', molte attrazioni turistiche sono visitabili a piedi. Ci tornerei sicuramente

Conosci Park South Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park South Hotel

Indirizzo: 124 East 28th Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Gramercy Park , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 118 hotel per famiglie a New York City
N. 131 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 153 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Park South Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Low Cost Holidays e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park South Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park South Hotel New York
South Park New York
Park s Albergo
Voli Napoli Aosta
Park South New York City

Se siete i proprietari o gestori di Park South Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.