“ottimo rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riverside Studios

Hai aggiunto Hotel Riverside Studios ai Preferiti
Hotel Riverside Studios
1.0 su 5 Hotel   |   342 West 71st Street, New York City, NY 10023 (Upper West Side)   |
Classificato al n.437 di 464 hotel a New York City
catania
“ottimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Il prezzo è davvero inbattibile.
Le stanze sono davvero pulite e le pulizie vengono effettuate tutti i giorni con il relativo cambio delle asciugamani.
I bagni erano sempre puliti ma questo dipende dalla civiltà degli altri utlizzatori e non dall'albergo. Posizione ottima e comoda in quanto vicino alla stazione metro
Nota di assoluto demerito allo staff , sgarbato poco disponibile e antipatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2008

Stanza pulita e staff efficiente. I bagni in comune sono molto puliti.
In camera ci sono lavandino, frigorifero, televisore, radiosveglia e riscaldamento/AC.
Difetto: il letto della doppia e' in realta' una piazza e mezza nostra.

In ogni caso e' pur sempre un hotel con una stella e mezza! pero' si trova sulla settantunesima, molto vicino alla fermata della metro 72th.

abbiamo pagato 960 dollari circa per una doppia per una settimana.

• piaciuto di più — pulito e centrale. naturalmente economico specie con l'euro
  • piaciuto di meno — letto e reception
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
New Jersey
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2008

Questa era la seconda volta che venivo in questo hotel. Ho notato qualche rinnovamento. Tutti i corridoi sono stati ridipinti ed anche i bagni sono stati rifatti. La camera era pulita e lo staff era molto efficiente. Questo hotel si trova a due edifici di distanza dalla stazione del,a metro che si trova sulla 72° strada e Broadway (che si trova a due edifici circa dall'hotel). L'hotel si trova in un edifico residenziale molto moderno e tranquillo. E' costituito da 3 parti, quando prenotate chiedete per la parte Nord & Sud perchè è la più bella.

Montréal
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

Ho alloggiato in questo hotel per una notte a novembre 2007. Tutti gli altri hotels erano prenotati per la notte.

Questo hotel (se possiamo chiamarlo hotel??!! ), è il PIU' DISGUSTOSO, SPORCO, RUMOROSO, SPIACEVOLE, SPAVENTOSO, CON SERVIZIO ORRIBILE, E SCOMODO HOTEL che abbia mai provato in tutta la mia vita.

Non siamo dei viaggiatori esigenti, viaggiamo molto, ma siamo semplici.

Ma, per il prezzo che pagate, davvero, questo posto è uno SCHERZO.

Dall'esterno sembra ok. Ma all'interno... è tutt'altro C'era un bagno, molto piccolo e moooolto sporco, per TUTTE le camere del piano!!! Questo significava che c'era un bagno per 15 camere!!!!

PER IL VOSRO BENE, VENITE IN UN OSTELLO se state cercando qualcosa di conveniente.

E NON VENITE QUI se volete godervi la vacanza a New-York city!!

Sydney
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

Le persone che pensano di venire qui e fare un affare si sbagliano. E' piuttosto conveniente per Manhattan, ma:-Ci sono momenti di rumore intenso a causa degli alcolizzati e delle le pareti e dei piani sottili-Le camere sono sottili, bisogna uscire per cambiare idea... -Bisogna condividere una doccia sporca ed un bagno in 10 camera!

Internet non è disponibile-La peggiore esperienza di sempre,: NON c'è servizio - la spazzatura nei corridoi; vengono puliti alle 3 di notte e fanno rumore-I letti sono piccoli e corti-Alcune amiche si sono portate il ragazzo della reception in camera alle 2 di notte (senza bussare) per "controllare" se erano ancora in camera - Le tariffe variavano, a seconda di come si prenotava. Generalmente si partiva da $ 150, e si arrivava a $ 390!

-La prima cosa che dovete tenere presente è che non potete avere nessun risarcimento in caso partiate prima. Ho viaggiato in Australia per un anno e mi sarei aspettato che questa camera costasse da $15 a 25 per notte, invece di $280 a notte!!!

Andate da qualche altra parte a meno che non vi piaccia stare nello sporco.

Wlora
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2007

Dato che mio padre, insieme a mio fratello ha dovuto stare una settimana al Riverside Studios, si è preso la legionaria e credo che sia stato a causa delle pessime condizioni del bagno. Andate in un altro hotel!!!!!!!Bye.

Israel
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2007

La notte prima di partire, abbiamo letto alcune recensioni sul sito e ci erevamo preoccupati. Tuttavia, la camera era pulita, e le lenzuola e gli asciugamani erano cambiati quotidianamente. Era spazioso, c'era il water, un televisore, l'aria condizionata, un lavandino ed un piccolo frigo. In breve, c'era tutto.

L'unico lato negativo era il bagno condiviso, anche se c'erano 2 bagni vicino alla mostra camera, e c'erano pochi inquilini. I bagni non erano molto pulite ma nemmeno disgustose.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Riverside Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riverside Studios

Indirizzo: 342 West 71st Street, New York City, NY 10023
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Servizio navetta
Classificato al n.437 di 464 hotel in New York City
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Riverside Studios 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riverside Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Studios New York
Hotel Riverside Studios New York
Albergo Hotel Riverside Studios New York
Riverside Studios New York City
Hotel Riverside Studios Ny City
Riverside Studios Hotel New York

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riverside Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.