“Impeccabile!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ritz-Carlton New York, Central Park

Hai aggiunto The Ritz-Carlton New York, Central Park ai Preferiti
The Ritz-Carlton New York, Central Park
5.0 su 5 Hotel   |   50 Central Park South, New York City, NY 10019 (Midtown)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 460 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
Desenzano Del Garda, Italia
“Impeccabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

La posizione è cinematografica, esci dalla hall e sei già con i piedi in Central Park; 3 minuti dall'Apple Store e dalla 5th Avenue, 2 passi dai migliori ristoranti.
I letti sono un'esperienza da provare, il cibo anche alle 2 del mattino è ottimo e il personale è stato disponibilissimo.
La connessione wi-fi non è inclusa ma è velocissima.
Nel mio stesso piano alloggiavano Andrea Bocelli e Celine Dion in occasione del concerto di Central Park, penso non serva aggiungere altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Questo è un hotel fantastico, è senza dubbio il migliore in cui sono mai stato. Considerato il prezzo che si paga in hotel orrendi a new york, questo non è affatto costoso considerando la qualità.
La camera era enorme con cabina armadio, un bagno davvero grande (delle dimensioni di una normale camera d'albergo) e il gabinetto era separato.
Il servizio era impeccabile.
Tornerò di sicuro ancora qua.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

Per il nostro anniversario ci siamo regalati una settimana a New York. Ci hanno detto che questo era il meglio, e devo dire che come camere e come posizione è davvero buonissimo. Peccato per la gente che lo frequenta, tutti con la puzza sotto il naso.
Le camere sono spaziose, pulite. Personale gentile. Prezzo alto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
Elmhursr, PA
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Per il mio 60mo compleanno (febbraio 2008), la mia famiglia ed i miei amici mi hanno regalato 15 buoni d’acquisto espressamente per un soggiorno in quest’albergo. Quando sono andato per il check-in il 24 maggio 2008, mi hanno detto che i buoni non erano più validi in quella proprietà.

Sul retro del certificato il nome dell’albergo è chiaramente incluso come uno degli alberghi partecipanti nel programma del Ritz. Quando sono stati acquistati, l’unico albergo in cui avrebbero dovuto essere usati era quello situato sul Central Park. A cosa servono adesso? Posso restituirli e riavere i soldi, ma cosa ne è dell’intenzione originale? Un regalo di compleanno perduto.

Il Ritz Carlton ha perso un cliente, e voglio che tutti sappiano che devono stare attenti quando comprano dei buoni d’acquisto per quest’albergo.

berkshire uk
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2006

Io e mio marito abbiamo alloggiato qui per tre notti, dal 17 al 20 marzo, e l'abbiamo trovato un albergo eccellente. Avevamo una camera al 14mo piano che dava sul parco, con una vista fantastica. La camera era abbastanza spaziosa, il letto era molto grande e comodo, ed il bagno era ottimo. Tutto il personale era molto disponibile e cordiale. Era piacevole chiaccherare con Celine che serviva al bar. Ci siamo serviti due volte dell'auto dell'albergo, ed è stato magnifico. Gli unici aspetti negativi erano che i drink costavano molto, e che non c'erano attrezzature per fare il caffè in camera. Ci ritornerei un'altra volta perché l'albergo era delizioso e ottimamente ubicato.

upstate NY
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2005

Ho alloggiato, com mia moglie e due bambini, in una suite al Ritz Carlton, e non ne sono rimasto molto soddisfatto. Le camere erano gradevoli, pulite e ben arredate. Ma il cassettone aveva un cassetto rotto, ed era difficile regolare la temperature della camera. I bagni erano meravigliosi, puliti e ricoperti completamente di marmo. Ma le camere erano piccole. Il salone d'ingresso era piccolo e l'area bar non era niente di speciale. Mi ha infastidito vedere gli atleti professionali in canottiera, che sfoggiavano ornamenti vistosi ed usavano un linguaggio volgare. Ne sono rimasto enormemente disgustato. Se fate pagare tariffe massime, fate rispettare le norme d'abbigliamento!! Mi sono lamentato del linguaggio alla reception, e il personale si è scusato, ma era evidente che non erano disposti a fare qualcosa. In complesso, un bell'albergo, ma non avrei fretta di ritornarci. Ci sono tanti ottimi alberghi a NYC meno costosi e con sistemazioni equivalenti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Ritz-Carlton New York, Central Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton New York, Central Park

Indirizzo: 50 Central Park South, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a New York City
N. 18 hotel romantici a New York City
N. 24 hotel di lusso a New York City
N. 53 hotel per famiglie a New York City
N. 57 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo (per notte): €661 - €1.196
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton New York, Central Park 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Marriott, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton New York, Central Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ritz-Carlton New York, Central Park Hotel
Ritz Carlton New York City
Ritz New York City
New York City Ritz Carlton
Ritz Carlton Central Park
Ritz Carlton Manhattan

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton New York, Central Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.