“vacanza a NY” 4 su 5 stelle

Classificato al n.252 di 449 hotel a New York City
piemonte
“vacanza a NY”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Hotel situato in zona centralissima, comodo alla metropolitana.
Personale gentile ed accogliente.
La camera viene pulita giornalmente con il cambio degli asciugamani.
Solo la saletta della colazione era molto piccola, alle 8.15 del mattino era difficile
trovare un tavolino libero; colazione molto classica, non ricchissima ma comunque piacevole. Per colazione si trovava il pan carrè, pane tostato, marmellate, burro, ciambelloni
fritti, uova sode e yogurt con a parte i cereali. Succo di frutta e caffè.
Nella hall c'erano due computer Mec con l'accesso gratuito ad internet.
Bellissima vacanza!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

1.542 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato al NYMA con la mia famiglia dal 25/04/2012 al 01/05/2012. L'hotel è in un'ottima posizione, a due passi dall'Empire, dalla Fifth Avenue e da Brodway. Si trova in Korea Way (32nd street), la via dove risiede la comunità coreana...
qui i ristorantini sono frequentati prevalentemente da coreani... noi abbiamo provato il Miss Korea proprio di fianco all'hotel e abbiamo mangiato davvero bene spendendo poco (1 portata principale + acqua 16€ a testa). per un pasto più veloce abbiamo provato anche il locale di fronte all'hotel dove si può mangiare yogurt gelato farcito con un sacco di schifezze (:-P m&m, cereali, frutta, granella di cioccolato etc. il prezzo va a peso) oppure piatti caldi coreani. anche questo pulito ed economico.
le camere sono pulite e spaziose, alcune con vista. l'altra famiglia che viaggiava con noi aveva prenotato una "2 double beds" per tre persone. il loro "double bed" però è un po' più stretto del letto matrimoniale italiano.
La colazione non è particolarmente ricca ma è già un'ottima cosa il fatto che venga servita (non molti hotel a NY la offrono). Di solito c'era frutta, yogurt alla frutta (no bianco), cereali, pan carre, marmellate, bagel ciambelle e uova sode. anche per le bevande calde ci si serve da soli.
La sala colazioni è un po' sottodimensionata rispetto al nro di camere dell'hotel. Noi abbiamo sempre trovato da sederci ma alcuni si portavano in camera le cose da mangiare.
L'unico neo dell'hotel sono gli ascensori. Può sembrare una lamentela stupida ma vi assicuro che con una camera al 15° piano al mattino ci volevano 5-10 minuti per raggiungere il piano terra!
Ottimo servizio quello della saletta con divano e tavolini al piano mezzanino con bevande calde gratuite a qualsiasi ora del giorno e della notte.
In sintesi ci siamo trovati bene, lo consiglierei e se dovesse ricapitare un viaggio a NY ci tornerei!

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nel ponte del 25/04 - 1/05. L'hotel e' situato in ottima posizione, nella "Korea Way" dove, come si puo' capire dal nome, ci sono ristoranti e locali coreani. La fermata della metropolitana e' a pochi metri e in pochi minuti si raggiunge a piedi l'Empire State Building e anche (in circa 15 minuti) Times Square.
La camera (eravamo io, mia moglie e mia figlia di due anni) era molto spaziosa e, nonostante la centralita' dell'albergo che e' situato tra la 5 e la 6 strada, anche molto silenzioso (eravamo al 12 piano) e ci e' stato fornito gratuitamente il letto aggiuntivo per la bambina. Un grande valore aggiunto la danno la colazione e l'accesso ad internet incluso nel prezzo della camera.
La colazione non e' molto varia (ad eccezione delle uova sode ci sono solo dolci) e composta principalmente da diversi tipi di "donuts" (ciambelle), pane, burro, marmellata, cereali e yoghurt ma quel che c'e' e' molto abbondante e di buona qualita'.
L'accesso ad internet ha dimostrato qualche problema nei momenti di maggior uso (principalmente la sera di venerdi' e sabato) in cui non c'era modo di connettersi ma per il resto ha funzionato egregiamente e si e' dimostrato un piacevole ed utile valore aggiunto per informarci e pianificare le giornate di vacanza.
L'unico appunto e' il condizionatore (stanza 1205) che era parecchio rumoroso ma per fortuna, visto il clima del periodo, non e' stato necessario accenderlo.
Il prezzo dell'albergo non e' forse dei piu' popolari ma per lo standard di New York e' comunque molto conveniente ed il rapporto qualita'/prezzo e' decisamente ottimo. Se dovessimo tornare a New York lo riprenderemmo sicuramente in considerazione.

4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al NYMA dal 18 al 22 aprile. Si trova nel quartiere di Little Korea, veramente a due minuti dall'Empire e da Penn Station dalla quale partono moltissime linee di metropolitana che servono tutte le zone della città. Inoltre si trova quasi all'angolo della 5th av che arriva fino a Central Park (noi l'abbiamo fatta a piedi senza problemi).
Eravamo al 12 piano senza vista sull'Empire che purtroppo stava di lato. Meglio soggiornare ai piani alti così si evita il rumore del traffico. La camera , pulita anche se un pò datata, aveva un comodo letto King e piccolo bagno pulito anch'esso. Colazione inclusa nel prezzo non troppo varia ma comunque soddisfacente- Le signorine della reception si sono mostrate disponibili. Ci sono vicino alla reception due postazioni internet con stampante. E' un hotel senza eccessive pretese ma comunque pulito, comodo e perfetto nell'ubicazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Montevarchi
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Nyma dal 17 al 21 aprile. Hotel con ottima posizione centrale, praticamente sulla 5th avenue, fermata metro e bus a due passi, personale disponibile. Camere abbastanza accoglienti, un po' usurate ma fornite di tutto, la colazione un po' scarsa nella varietà e nella qualità ma comunque inclusa nel prezzo, cosa da non poco conto per New York. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

ho soggiornato in questo Hotel dal 5 al 10 Aprile. La posizione dell'Hotel è veramente strategica ! Ben collegato alle principali linee della metro ( a circa 50 metri) , alla Station Penn (200 metri) , vicinissimo all'Empire , praticamente nel cuore di Manhattan. Le camere sono accoglienti , il personale disponibile. La colazione , inclusa nel prezzo ,è servita in un locale non molto accogliente e non è particolarmente ricca, ma tutto sommato , considerato anche il costo giornaliero della camera l'hotel è assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci nyma, the New York Manhattan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su nyma, the New York Manhattan Hotel

Indirizzo: 6 W 32nd St, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 213 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 232 hotel romantici a New York City
N. 234 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — nyma, the New York Manhattan Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Travelocity, Expedia, Red Roof Inn, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, EasyToBook, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso nyma, the New York Manhattan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manhattan Red Roof Inn
Red Roof Inn Manhattan
Red Roof Inn New York City
New York City Red Roof Inn

Se siete i proprietari o gestori di nyma, the New York Manhattan Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.