“La ciliegina sulla Grande Mela!” 5 su 5 stelle
Recensione di Library Hotel

Hai aggiunto Library Hotel ai Preferiti
Library Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   299 Madison Ave., at 41st St., Entrance on 41st Street, New York City, NY 10017 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 449 hotel a New York City
Vicenza, Italia
“La ciliegina sulla Grande Mela!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza; personale capace, cortese e sempre disponibile. Posizione perfetta e comoda a tutto. Junior suite spaziosa, con meravigliosa vista su Madison Avenue e sulla Public Libary!!...Rooftop bar molto carino e ristorante "Madison & Vine" da provare! La nostra prossima volta a Manhattan sarà sicuramente ancora qui!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011

2.419 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.938
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo scelto questo hotel come prima tappa del viaggio di nozze.
Upgrade camera gratuito perchè in fase di prentoazione ho prenotato dicendo che eravamo honeymooners ;)
Camere belle, piccole ma pulite e nuove. Posizione comoda; praticamente sull fifth, central park si raggiunge e piedi e anche l'empire.
comodissimo l'apertivo del pomeriggio. dopo una giornata in giro era una bella sosta...buon vino e formaggi, salatini ecc. a disposizione a buffet e incluso nel costo della camera.
lo raccomanderei a chiunque dovesse andare a ny!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

appena arrivati abbiamo ricevuto una camera piccola...solo per una persona
ci siamo lamentati e la camera è stata cambiata.
l'albergo è rumoroso, ma molto bello e curato. personale giovane molto gentile e professionale. molto bella la lobby dove si può sempre bere o mangiare piccole cose gratuitamente....un bicchiere di vino con formaggio la sera prima di cena, del tea con biscotti la mattina. quresto piccol albergo fa parte di una piccola catena di boutique hotels molto curati. molto bello il bar sul tetto . buono anche il ristorante.
un posto dove tornare

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Rieti
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo da 4 al 7 Dicembre 2010.L'aspetto migliore di questo albergo è la sua tranquillità unita ad un ottimo standard dei servizi.Colazione continentale inclusa, internet free in tutti i locali comuni e nelle camere, piccola merenda nel pomeriggio seguita da un ottimo aperitivo, con vini di livello, offerta dalle 17 alle 19.Personale estremamente cortese,parlante anche italiano:La posizione ottima tra Madison e la 41.
Unico neo la nostra camera una junior suite, pur essendo splendida,affacciava su Madison quindi era rumorosa e dotata di un condizionatore molto rumoroso che si accendeva con frequenza.Ho provato anche il ristorante dell'albergo ottimo, con una ricca lista di vini.
Raccomando questo albergo per chi vuole fare una esperienza diversa dai soliti grandi alberghi americani sicuramente privi di personalità e affollati in ogni periodo dell'annoi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

Tutto perfetto: posizione strategica, camere piccole ma pulite e confortevoli, colazione di qualità, personale gentile e disponibile. Difetti: il wifi nella nostra camera non prendeva benissimo e, ovviamente, il prezzo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
vecchia romagna
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Ho passato circa una settimana al Library in una suite, pagata 3500 dollari, pulita ma davvero microscopica, mia zia , invece,che viaggiava con me e mio marito aveva una camera talmente piccola da non poter tenere sul pavimento la valigia ed aprire la porta contemporaneamente ( per la modica cifra di 2400 dollari a asettimana). la colazione era compresa nel prezzo ma il più delle volte nella saletta delle colazioni non c'era posto per sedersi e la terrazza all'ultimo piano era sempre riservata ( mattino e sera ) per eventi esterni all'hotel. Insomma Un incubo : la colazione dovrebbe essere un momento di relax ! inoltre a fine vacanza ci è stato detto che la nostra carta di credito era priva del credito necessario perchè abbiamo scoperto che i concierge che si succedevano tra notte e giorno continuavano a richiedere autorizzazioni da 2000 dollari fino a che hanno raggiunto il tetto degli 8000 dollari circa ( dovevamo saldare solo 1500 dollari) mensili. Inoltre il problema si è presentato al momento di partire ed abbiamo rischiato di perdere l'areo. Fortuna vuole che abbiamo trovato un operatore di cartaSì che ci ha risolto il problema in breve tempo!
Decisamente over rated!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2009

siamo stati al Library in 5 giorni lo scorso agosto durante il nostro viaggio di nozze.
L'hotel è arredato in un modo molto originale che non può che entusiasmare gli amanti della lettura. Lo staff offre un servizio ottimo e cortese. Molto buona anche la posizione che permette di visitare comodamente la città.
Lo consiglio a tutti coloro che non cercano un'hotel informale ma che cercano un luogo che possa regalare un'esperienza a chi lo visita

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Library Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Library Hotel

Indirizzo: 299 Madison Ave., at 41st St., Entrance on 41st Street, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a New York City
N. 2 hotel per famiglie a New York City
N. 3 hotel romantici a New York City
N. 10 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Library Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Amex, Travelocity, Tingo, Despegar.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Jetsetter, Hotels.com, EasyToBook e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Library Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ny
Hotel Newyork
Library Hotel New York City
Library New York
Trip Advisor New York
The Library Hotel
Library Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Library Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.