“Ottimo per chi cerca la comodità senza troppe pretese” 4 su 5 stelle
Recensione di Clarion Hotel Park Avenue

Hai aggiunto Clarion Hotel Park Avenue ai Preferiti
Clarion Hotel Park Avenue
2.0 su 5 Hotel   |   429 Park Avenue South, New York City, NY 10016 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.340 di 459 hotel a New York City
Treviso
“Ottimo per chi cerca la comodità senza troppe pretese”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel è in zona centrale di Manhattan, non lontano dall'Empire State Building e vicinissimo alla Metro 6. Lo consiglio senz'altro per la posizione. Le stanze sono pulite e non sono da sottovalutare il bagno privato e la connessione wi-fi a internet free. I letti matrimoniali sono più piccoli del normale, ma per noi non è stato un problema. Ogni stanza è dotata di un condizionatore alla finestra un po' rumoroso, ma noi, ad agosto, non abbiamo avuto bisogno di tenerlo acceso l'intera notte, quindi non ha compromesso il nostro sonno. Una colazione un po' spartana è compresa, cosa che visti i costi della città, ha fatto molto piacere.

Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

Ho alloggiato al Clarion Park Avenue in ben quattro occasioni e mi sono sentito a casa.
In alcune occasioni ho fatto delle richieste, ad esempio cambiare la stanza con una migliore, e sono state prontamente esaudite. Buona e ricca la colazione al mattino.
Strategica la posizione, si è vicini a tutto e la metro è praticamente a dieci passi.
Con la metro esplori tutta Manhattan, in un attimo sei in Times Square, o dall'altra parte, sul Brooklyn Bridge. All'Empire State andate a piedi! Godetevi questa meravigliosa città.
Andate sicuri e con un pò d'inglese chiedete. Io sono stato benissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato da solo
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2008

Stanza piccola e molto rumorosa, la finestra dava su un muro a 50 cm..la moquette era inguardabile e sporca.Il bagno è piccolo (sembra quello di una nave) ma almeno veniva pulito . La colazione sufficiente ma forse è meglio farla nei tanti caffè intorno.
La cosa migliore è la posizione, davvero centralissima in un'ottimo quartiere e la metro della linea verde è 200 metri più giù alla 28°strada. La zona offre molte possibilità per pranzi e cene di qualità.
Il personale è così così,sembra un pò che ti assecondino...Nota dolente alla reception hanno "congelato" una somma dalla mia carta di credito un cifra pari alla doppio del conto da saldare...di fatto se hai un plafond classico hai la carta inutilizzabile durante il viaggio..un fatto incomprensibile e l'hotel nn mi è venuto incontro in questo caso, meno male che ne avevamo un'altra perchè negli usa è difficile stare senza..penso che si possa trovare di meglio..

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — La camera
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Massachusetts
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2008

All'arrivo, l'hotel non è stato in grado di offrirci una camera per non fumatori sebbene avessimo specificato la nostra richiesta al momento della prenotazione. La camera in cui mi sono ritrovato non solo puzzava di fumo di sigaretta tanto da dover tenere le finestre aperte due giorni, ma era così piccola che dovevo fare esercizi di equilibrismo per raggiungere il bagno. Non ci tornerei, e neanche se mi pagassero il soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
latina
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Le stanze sono ovviamente piccolissime ma non mi illudevo di trovare lo spazio per una partita di calcio data la location! La posizione è ottima, la vista della mia stanza un pò meno: avevo il muro dell'edificio di fianco a 80 cm, nonostante avessi fatto esplicita richiesta per avere una stanza senza panorami "murari". Avevo anche fatto richiesta per una stanza fumatori ma pure quella è stata ignorata. La noncuranza che hanno manifestato alle mie richieste mi ha infastidito non poco. L'armadio praticamente è un cunicolo con la porta, 1mX60cm, non basta per gli abiti di due persone e infatti uno di noi ha dovuto tenersi i vestiti in valigia. Il condizionatore era decisamente rumoroso e il bagno piccolissimo (forse 1,5X1,2 m) però potevi contemporaneamente usare la tazza e depilarti le sopracciglia! Lo schermo LCD è l'unico lusso che ci hanno concesso. La sala colazioni è una stanza con 30 posti e se non ti sbrighi a prendere una sedia mangi il tuo waffle in piedi! Ovviamente il tavolo devi dividerlo con altre 4 persone a meno che non riesca a prendere uno degli ambitissimi tavolini biposto. Internet c'è ma è nella hall ed è a pagamento. E costa salato. A New York ho visto di peggio ma l'hotel, seppur pulito e non trascurato, non è certo una reggia.

• piaciuto di più — panorama, hall, servizio internet gratuito
  • piaciuto di meno — il bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Clarion Hotel Park Avenue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Hotel Park Avenue

Indirizzo: 429 Park Avenue South, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Murray Hill
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.340 di 459 hotel in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Clarion Hotel Park Avenue 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Hotel Park Avenue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clarion New York City
Clarion Park Avenue
New York City Clarion

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Hotel Park Avenue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.