“Hotel in ottima posizione prezzi alti ma vista mozzafiato” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   40 West 40th Street, New York City, NY 10018 (Midtown)   |
Classificato al n.8 di 463 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
Cesena, Italia
“Hotel in ottima posizione prezzi alti ma vista mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Questo hotel e' situato nei bordi del Bryant Park e si affaccia in una meravigliosa atmosfera che a seconda della stagione cambia festa. Nel periodo natalizio una fiabesca pista da pattinaggio e' la vista di questo meraviglioso hotel. Hotel mOderno di design... Con arredi
Minimalisti pellami rossi alle pareti ed accessori tecnologici e moderni . Stanze spaziose minimaliste e con una vista spettacolare da queste grandissime finestre che invadono quasi tutta la parete della stanza.. Scorci di palazzi di vetro altissimi, sfondi newyorchesi quasi da poster.. E poi un particolare la famosa " palla " del cown down di capodanno e' visibile dalla stanza.. Meraviglioso!
Personale non molto cortese alla reception.. E una sorpresa.. I prezzi prenotati on line non sono poi quello che pagherai.. Abbiamo pagato quasi 800 euro in più .. Tasse ecc.. Ci sono rimasto molto male..
Comunque consigliato per la vista!!!
L'hotel ospita un locale discoteca "cellar bar" frequentato da newyorchesi e non da turisti.. Molto bello e avanti!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

1.844
1.220
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 16 al 21 Dicembre 2011. L' hotel è situato davanti all omonimo parco dove nel periodo natalizio ci sono un sacco di bancarelle e una pista per pattinare sul ghiaccio. Se posso aggiungere provate i super pop corn di una di queste bancarelle ne rimarrete stupiti ! La location è situata in un posto strategico e meraviglioso a 5 minuti dalla stazione centrale ( passano tutte le linee metro ) , brodway e il famoso albero del Rockefeller e in ultimo, ma nn in ordine di importanza, la linea metro F che dista 1 minuto dall' uscita dell Hotel !!!
Noi eravamo al 17 piano e la vista sul parco era splendida e in lontananza vedevamo i palazzi luminosi di brodway, una figata !
Preciso però, che se volete la comodità, la pagherete cara ! Ricordatevi poi che oltre alla spesa della stanza avrete da aggiungere 25 presidenti per ogni notte della Vs permanenza.
( Un consiglio portatevi il riduttore da casa per le spine, lo troverete nella stanza ma, lo pagherete 20 presidenti + 1 dollaro ogni giorno della vostra permanenza !! )
Dopo avervi fatto capire che nella grande mela pagherete anche l aria vi do un altro consiglio...se avrete la fortuna di soggiornare di sabato questa sera è il TOP per l' hotel in quanto la discoteca ( piano -1 dell hotel ) " The cell " è in funzione e oltre ad anticiparvi che è splendida vedrete quanta gente arriverà ( c'era la coda fino a fuori !! ) e voi avrete l' ingresso privilegiato con l' ascensore.
Per concludere vi rimando alla mia guida, che farò a breve, su dove andare a mangiare e come muoversi a NY in 4 giorni. Spero che la mia recensione vi sia stata utile, ciao a tutti e W NY !!!

Consiglio sulle camere: piu alti andrete, piu belle e silenziose saranno le stanze
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

ottima posizione con fermata della metro di fronte.
stanze pulite ,moderne e spaziose(per gli standard di NY)
hall minuscola
spazi comuni arredati male,ascensori molto bui.
colazione non compresa nel prezzo della camera e a dei prezzi improponibili.
in camera non c'è nulla di gratuito,ne bottiglietta d'acqua ne bollitore per caffè.
insomma,in definitiva mi aspettavo di meglio per il prezzo pagato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

albergo molto curato, con arredamento "minimal" sia nelle aree comuni che nelle camere. Personale gentile e disponibile. Ho soggiornato con la famiglia (tre persone) scegliendo la camera con doppi letti. Camera e bagno di dimensioni adeguate. Avevo la vista sul parco (provate a chiederla alla prenotazione). Ottima la pulizia. Internet purtroppo a pagamento. L'hotel si trova proprio sul Bryant Park e quindi in zona centralissima. Intorno ogni soluzione per la colazione, pranzo e cena. L'hotel è un pò caro, ma difficile in quella zona trovare di meglio con quello standard. Il giudizio complessivo è molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Bryant Park in una deluxe view room: la camera è spaziosa per gli standard di new york, moderna e chic con tre finestre con vista sugli alberi del bryant park e il grattacielo della bank of america. ho adorato la loro sveglia con musica new age (si poteva scegliere fra rumore del mare, uccellini, pioggia etc). il bagno è spazioso e moderno con una bella doccia, la vasca e ha 2 finestre con vista meno bella.
oltre a questi lati positivi la caratteristica migliore dell'hotel è la posizione: a 2 passi da time square, 5 min a piedi dall' empire ma direttamente sul tranquillo e bellissimo bryant park dove i newyorkesi fanno yoga al pomeriggio! non è economico ma siamo a new york!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Avevo già scritto di questo hotel due anni fa e voglio farlo ancora.
Lo scorso anno eravamo tornati a NYC e avevamo soggiornato in un altro ottimo hotel, ma non è stato lo stesso, Bryant Park è perfetto, le stanze sono comodissime, il servizio è al top, la posizione strategica e piacevole e siamo quindi voluti tornare.
Abbiamo avuto un upgrade da una DeLuxe ad una DeLuxe con vista, con il plus di un balcone affacciato sul parco, per colazioni all'aperto fra i grattacieli di midtown.
Il mio consiglio a chiunque voglia andare a NYC è di soggiornare in questo hotel, non ci saranno mai brutte sorprese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Sono stata a New York per il ponte di Sant'ambrogio con il mio fidanzato e ho alloggiato in questo hotel per 5 notti.

L'albergo è moderno, molto cool e veramente bello. La posizione perfetta, di fronte a Briant Park, a due minuti a piedi da Times Square.
La stanza era grande, molto pulita e molto accessoriata. I prodotti da bagno ottimi.
Noi eravamo su un piano alto (settimo se non mi sbaglio) e avevamo una vista fantastica su tutta Manattan!

Lo staff è molto cortese e friendly.

Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Bryant Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Bryant Park Hotel

Indirizzo: 40 West 40th Street, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a New York City
N. 7 hotel di lusso a New York City
N. 8 hotel per famiglie a New York City
N. 10 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Bryant Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TravelClick, Booking.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Bryant Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bryant Park Hotel New York
The Bryant Park Hotel New York
The Bryant Park New York
Bryant Hotel New York
New York Hotel The Bryant Park
New York The Bryant Park
Bryant Park New York City

Se siete i proprietari o gestori di The Bryant Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.