“Se non fosse a New York...” 2 su 5 stelle

Hotel Chandler
4.5 su 5 Hotel   |   12 East 31st Street, New York City, NY 10016 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.71 di 464 hotel a New York City
Roma
“Se non fosse a New York...”
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'albergo non sembra proprio un quattro stelle, o forse è un passabile quattro stelle almeno per i canoni di New York in cui anche i cinque stelle talvolta lasciano a desiderare. Il personale alla reception cordiale, mentre al bar un po' troppo invadenti. La posizione molto buona sulla 31esima che è una traversa della 5 strada. Si può arrivare a piedi nelle zone più visitate della città o con la metro abbastanza vicina. A circa 10 minuti da Penn Station è un buon hotel anche per chi proviene con treno da altre città degli States. La nostra stanza piccola (ma a NY non ne ho viste molto più grandi) e con mobilio un po' datato. Con armadio attaccato praticamente al letto e con una finestra che dava sull'interno e che rendeva la stanza purtroppo molto buia. Non si riusciva a vedere neanche il cielo per sapere che tempo faceva. Però, forse proprio per la posizione della stanza che non dava sulla strada, devo dire che era abbastanza silenziosa, cosa che normalmente apprezzo in un hotel. Il silenzio era rotto solo dagli inservienti che fin dalla mattina presto (hanno detto alle nove, ma era anche molto prima) parlano a voce alta per tutto il corridoio. La colazione non era compresa, ma NY offre tante di quelle possibilità di luoghi! Comunque come punto d'appoggio è una soluzione passabile...d'altro canto se uno è a NY vuole visitarla non stare in stanza che appunto non era esattamente un gioiello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.215
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ero a new york per lavoro e dovevo spostarmi giornalemente a Hoboken la sua posizione tra la 5th e la 31 st permette di raggiungere il path distante solo un blocco!
Perfetto pulito gentili wi-fi veloce .... Colazione decente! Rispetto agli standar usa riguardo alla grandezza della stanza bagno etc sicuramente sopra la media! Vicino a Macy per eventuali acquisti ed in venti minuti a traflgar square! Per me ok! Da riprovare e consigliare! Anche il prezzo è giusto rapporto\qaulità per essere a Manhattan

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata a New York lo scorso dicembre per una settimana e dopo una lunga ricerca avevo scelto l'hotel chandler seguendo le recensioni di trip advisor. Ero riuscita a beneficiare di un'offerta interessante perché era ancora in restrutturazione.
La posizione è perfetta, la 31st è una delle traverse della 5th, puoi raggiungere a piedi central park con una bellissima passeggiata. Ho visitato la città come una pazza ed ho fatto tutto a piedi, ho preso la metro solo per andare a vedere la casa di Truman Capote, ma non si poteva fare diversamente. New York si presta ad essere percorsa camminando e la posizione dell'hotel facilita la cosa.
Il personale dell'hotel è disponibilissimo e simpatico, la pulizia nelle camere e negli spazi comuni è eccellente. I benefit in più che ho ricevuto (credo causa lavori in corso) erano Wifi in camera, colazione e "aperitivo" inclusi nel prezzo.
Le camere sono silenziose e non troppo piccole.
Se mai avrò la fortuna di tornare a New York di certo mi ricorderò del Chandler.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

siamo stati a new york cinque giorni.
esperienza fantastica grazie anche al soggiorno in questo hotel!!!
Vicinissimo a tutte le attrazioni principali della città'. una sorpresa scoprire a 2 passi l'immensità' dell'empire state building!
Noi eravamo al sesto piano, stanza 625. Perfettamente pulita e curata in ogni piccolo particolare. bagno con doccia comodissima... personale gentilissimo in particolare George ke parla italiano!!!
la nostra stanza era una queen... insomma hotel super consigliato!
L'albergo e' sulla 31 st... e ad un passo dalla 5th....dove si trovano i negozi più' inn della city.
Times quere si trova alla 43 e a piedi ci vogliono solo 10 minuti. Veramente comodo!!!
non ci resta ke augurare buon soggiorno nella meravigliosa manathann....!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Assisi
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il chandler è un albergo situato in posizione perfetta per chi come me pensa che Manhattan vada visitata prevalentemente a piedi usufruendo dei mezzi solo sporadicamente. Per chi invece preferisce servirsi della metro le due fermate più vicine sono a circa 500 metri.
L'albergo dispone di una discreta hall con un personale decisamente molto gentile e simpatico. Disponibilissimi per ogni tipo di consiglio e/o prenotazione.
Le camere (una superior la mia) non sono grandissime ma sono molto carine, ben insonorizzate (importante per me) e con tutte le amenities necessarie (mancano le ciabatte...). Il bagno (anch'esso piccolino) è semplice e funzionale con una doccia molto ampia. TV LCD di ampie dimensioni e tutto il necessario (frigo, ombrello, accappatoio, cassetta di sicurezza ecc...).
Non posso dire nulla della colazione in quanto non prenotata.
Per il prezzo pagato (4 notti $ 1050 circa) direi che di meglio si fatica a trovare a NY quindi per me assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato all'hotel Chandler quattro notti e ci siamo trovati benissimo.
E' praticamente a due passi dall'Empire State Building e comodissimo per visitare Manhattan a piedi.
Il personale della reception è molto gentile e sono stati disponibilissimi ad aiutarci a scaricare foto dalla macchina fotografica con il loro pc.
Le camere non sono grandi ma pulitissime con i bagni.... con prodotti per il bagno di buona qualità, teli e accappatoi sofficissimi! Per non parlare dei materassi e della biancheria da letto, tutto profumato, soffice e pulito... se non non ci fosse quella affascinate città che ti spetta, non ti alzaresti più al mattino!!!
Apprezzato il servizio "buonanotte" in camera con cioccolatini, il quotidiano al mattino lasciato davanti alla porta della camera e le casse in camera per ascoltare il proprio Ipod.
Hotel promosso a pieni voti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel con mia moglie e mia figlia a metà novembre. All'arrivo abbiamo trovato personale cortese e disponibile (un ragazzo molto gentile parlava correntemente italiano). La posizione è ottima, vicinissimo all' Empire State Building, quasi all'angolo con la Fifth avenue. Noi avevamo prenotato una Junior Suite. Abbiamo trovato un ambiente pulito, spazioso e silenzioso (nonostante la presenza di lavori di ristrutturazione) con accesso wi-fi gratuito. Stando alla nostra esperienza si tratta sicuramente di una struttura da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Eventi - a Kimpton Hotel
Eventi - a Kimpton Hotel
N. 32 di 464 a New York City
4.5 su 5 stelle 2.500 recensioni

Conosci Hotel Chandler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chandler

Indirizzo: 12 East 31st Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 30 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 57 hotel di lusso a New York City
N. 58 hotel romantici a New York City
N. 89 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Chandler 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, EasyToBook, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chandler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chandler New York
Chandler New York
New York Hotel Chandler
Chandler Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chandler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.