“Just for fun!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hudson Hotel New York

Hai aggiunto Hudson Hotel New York ai Preferiti
Hudson Hotel New York
4.0 su 5 Hotel   |   356 West 58th Street, New York City, NY 10019 (Hell's Kitchen)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.354 di 457 hotel a New York City
Milano
“Just for fun!”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Non è proprio un hotel per business ma un'attrazione psichedelica che concentra in un unico edificio hotel, disco, open bar e molto altro. Andateci solo se siete in vacanza visto che gli orari di chi lavora e rientra stanco morto non coincidono con coloro che si presentano alle 24 per andarci a ballare o bere nella veranda o in estate nella terrazza all'aperto. Ottima posizione ma anche in questo caso se siete per business un albergo a downtown non è da meno.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Non un classico hotel. Si accede tramite scala mobile, ambienti volutamente bui, personale molto giovane e sbrigativo ma comunque competente. Posizione ottima, a pochi passi da Columbus Circle. Le stanze sono minuscole e cominciano ad essere un pò datate. Consiglio una visita alla terrazza all'ultimo piano per godere di una bella vista grattacieli (nonostante l'albergo abbia relativamente pochi piani rispetto agli edifici vicini).
Da prenotazione il wi-fi era a pagamento ma al momento del check out non è stato addebitato.
Avendo soggiornato in hotel migliori non so se ci ritornerò ma ne è valsa una visita.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo albergo per scoprire la sensazionale città di New York.
L'albergo si trova in una posizione ottimale in Manhattan e per questo nulla da eccepire.
E' un albergo design e cool forse troppo: gli ambienti sono bui e scuri e non ci sono cartelli che indicano dove sia la sala colazione, i bagni, le camere; nell'ascensore non si capiscono i piani e dove sono le sale!. Persino il bancone della reception se non fosse proprio davanti all'entrata si confondere benissimo con un arredo qualsiasi.
Il personale purtroppo è molto freddo e sbrigativo con i Clienti e sopratutto se non parli la loro lingua; sul sito c'è scritto che parlano italiano ma noi l'impiegato "italiano" siamo riusciti a trovarlo solo il 3gg.
La colazione continentale per "solo" 21 dollari nulla a che vedere con la nostra e consigliamo quindi di farla fuori, anche qui personale che va di fretta e scontroso.
Le camere standard sono minuscole mentre le superior sono belle ma in entrambe i bagni non ci sono appoggi per le pochette.
Essendo un hotel dove le persone locali vanno a bere e ballare, si ha la netta sensazione che non ci sia alcun controllo sulla gente che potrebbe entrare ed andare tranquillamente su ai piani delle camere.
Diciamo, a detta nostra e dei vari componenti del gruppo con il quale abbiamo viaggiato, che questa struttura ed il suo personale siano freddi e poco accoglienti e non curino l'empatia con il Cliente.
Quando torneremo a New York sceglieremo un altro hotel sicuramente!

Consiglio sulle camere: Solo superior
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

siamo appena tornati da New York, dove abbiamo alloggiato in questo hotel, molto bello, modaiolo, con 26 piani di stanze, discoteca e pub anche per esterni, biblioteca e sala biliardo. Le camere standard sono piccole ma curate, meglio quelle con 2 letti alla francese. Personale gentile e disponibile, comodo alla metro e a due passi da Central Park e quattro da Times Square. Consigliato vivamente. Attenzione: i minori di 21 anni dopo le 21 non possono entrare nel bar/pub.

Consiglio sulle camere: scegliere quelle con 2 letti alla francese, un po' più comode.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Rho, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Che le facciano passare per un hotel fashion mi sta anche bene, ma la pulizia la misura delle stanze ed il prezzo , non valgono la bella hall firmata dal famoso design......
Ho duvuto richiedere il cambio stanza per le dimensioni a dir poco ridicole , la mia prima aveva il bagno 3x1 ma compreso di doccia seduto sul water avevo la parete davanti a 20/30cm dalle ginocchia, quindi CONTROLLATE bene cosa vi danno. I piani più bassi sono scandalosi, vecchi e sporchi , nonché rumorosi,, avete mai guardato la televisione a letto con il televisore sulla parete a ca 50cm ma di fianco al letto ??? Qui potete provare l'ebrezza .
L'impianto di climatizzazione ti sveglia di notte quando riparte le finestre assolutamente vecchie e non insonorizzate è vista la,posizione in mezzo al,traffico si dorme male.
La seconda camera , più grande, era sporca ed ho dovuto fare reclamo in reception., ma sempre rumorosa.
Posizione buona , angolo columbus Circle e central park. Ma per il prezzo non basta

Consiglio sulle camere: Difficile , forse pagando molto di più ed assicurandosi i piani molto alti, ma la pulizia.....
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

New york è il centro del mondo,e l'hudson è al centro. Posizione ideale per visitare la città a piedi. Luogo surreale una dimensione di hotel che non ci appartiene camere enormi tutto in legno... le luci non ti accompagnano e i corridoi sempre in penombra ti guidano verso i disco Bar all'interno Dell'hotel... unica pecca i bagni troppo piccoli troppo diversi dai nostri... quando pagate dimenticatevi le tariffe italiane.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottima struttura centralissima, per visitare la grande mela, vicina alla stazione metro Columbus circle
Abbastanza caro per non avere nemmeno la prima colazione, ma che si vuole d'altronde siamo a new york.
La particolaritá è l'arredamento della hall, bellissima... Mai visto un ingresso cosi...

I ragazzi del ricevimento sono gentilissimi e davvero a completa disposizione.
Ogni sera al rientro in hotel, assistevamo a qualche manifestazione, sfilata o festa privata. Molto chic direi.
Le camere sono piccole e abbastanza scomode, il bagno idem... Ma visto che si usa la stanza solo per dormire va bene...
Wifi gratuito solo nella hall. E questo è ok, anche se in USA ci si aspetta che sia free persino per strada :)

Pulizia complessivamente buona
Ci ritornerei. Consigliato

Consiglio sulle camere: Camere alte per vedere il tramonto... Lovely <3
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hudson Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hudson Hotel New York

Indirizzo: 356 West 58th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Hell's Kitchen , Manhattan
N. 173 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Hudson Hotel New York 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hudson Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hudson New York
Hudson Residence
Hudson Hotel New York City
Hudson Hotel Nyc
Hudson New York City

Se siete i proprietari o gestori di Hudson Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.