“stilosissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hudson New York Hotel

Hai aggiunto Hudson New York Hotel ai Preferiti
Hudson New York Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   356 West 58th Street, New York City, NY 10019 (Hell's Kitchen)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.346 di 449 hotel a New York City
Cremona, Italia
“stilosissimo”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti, E' in ottima posizione, Central Park e' vicinissimo cosi' come la metropolitana. E' molto particolare,gia' dall'ingresso con la scala mobile verde fluo che ti porta nella bellissima hall. Tutte le aree comuni sono curatissime, molto di design. Il bar verso sera si anima, molti newyorchesi lo scelgono per un aperitivo o per un dopocena. Le camere deluxe, poste ai piani piu' alti, sono spaziose, quelle standard sono piu' piccole e rumorose, entrambe le tipologie sono esteticamente molto belle.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze ai piani alti
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

1.685 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo per sei notti. I punti forti sono:
1)è vicinissimo a Central Park, a Times Square e alla fermata della metropolitana;
2)è un albergo molto bello, ritrovo di molti newyorchesi per aperitivo e altre dinner;
3)personale cordiale e competente;
4)camere standard piccole ma pulite, confortevoli, e con letto matrimoniale standard. In molti altri si trovano letti a 1 piazza e 1/2;
5)dalla verso nord é pieno di ristoranti, tra cui l'Amarone, un ristorante italiano che vi consiglio;

Punti a sfavore:

1)l'aria condizionata. È impossibile spegnerla. Sopra una certa temperatura, anche se l'avete spenta, parte. È decisamente rumorosa e l'aria arriva direttamente sul letto.
2)il bagno é piccolino, ma la doccia é abbastanza grande;

Quando torneremo a New York torneremo sicuramente qui.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Savigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Io è mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel x 6 notti nella prima parte del nostro viaggio di nozze.l'albergo è situato in posizione molto buona a 2 passi da Central Park e 10 minuti a piedi da Time Square.Le parti comuni sono favolose,hall bellissima con 1 bar al piano lounge e 1 con terrazza al 15 piano bellissimi super cool con festa continua dove ci può rilassare prendendo un cocktail con vista sulla splendida New York!!la camera standard,dove siamo stati 1 notte e piccolina ma non invivibile,le altre 5 notti eravamo in una deluxe come cambia decisamente la musica!!!nel complesso un buon albergo con personale gentile e disponibile!!consigliato.unico neo condizionatore rumoroso.

Consiglio sulle camere: Consiglio una camera deluxe,non cambia molto il prezzo e sarete più comodi.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posizione eccellente, a due passi da Central Park.Questo meraviglioso hotel progettato dall'archistar Philippe Starck non tradisce le aspettative: camere minuscole e minimal ma con un fascino incredibile.Molto curato e dotato di due zone luonge molto alla moda e con una zona Librery dal fascino d'altri tempi.un eccellente mix di ambienti permette al cliente di vivere nell'hotel la medesima emozione che si prova nel percorrer le strade di Manatthan, con una molteplicità di imput visivi e sensoriali.Assolutamente da consigliare per chi vuole trascorrere qualche incredibile momento nella grande mela.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione...A due passi da Central Park, ti fa vivere in tutto e per tutto il fascino di questa meravigliosa città...
Albergo favoloso, camere piccole ed accoglienti e servizio ottimo. Le parti comuni sono curate nei minimi dettagli...arredate con gusto e stile. Il ristorante è ottimo...la sera non hai bisogno di girare per cercare movimento...feste e musica sono all'ordine delle serate.
Di solito non penso quasi mai di ritornare nello stesso albergo...ma in questo ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati molto bene, l hotel é posizionato bene per girare Manatthan, la metro é vicinissima! Il personale é molto gentile!!!sempre movimentato e frequentato da molti giovani!!! La hall e gli spazi comuni sono sorprendenti...unica pecca camere piccole (ma se capitate ai piani alti il panorama non é niente male)

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel di design, situato nei pressi di Columbus Circle.
Adatto a coppie o clientela giovane, che oltre ad un albergo ricerca un' esperienza.
Appena si entra nella hall, subito si rimane a bocca aperta per via del soffitto in edera, bellissimo e di qualità il ristorante con la cucina a vista, meravigliosa la library con all'interno un tavolo da biliardo. Fantastica anche la terrazza e la sala cocktail che la sera si trasforma in un locale aperto anche alla clientela esterna all' hotel. Unica nota dolente: camere molto piccole, ma questa purtroppo è una caratteristica molto diffusa a New York.
Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hudson New York Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hudson New York Hotel

Indirizzo: 356 West 58th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Hell's Kitchen , Manhattan
N. 163 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Hudson New York Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Loews Hotels, Expedia, Jetsetter, Hotels.com, Booking.com, Tablet Hotels, Travelocity, Agoda, Tingo, HotelTravel.com, Priceline, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hudson New York Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hudson Hotel New York City
Hotel Hudson New York
Fairmont Monte Carlo
Ortasangiulio
Hudson Nyc
Hudson Residence
Hudson Hotel Nyc
Hudson New York City

Se siete i proprietari o gestori di Hudson New York Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.