“Posizione perfetta !” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Quarters Midtown

Hai aggiunto Club Quarters Midtown ai Preferiti
Club Quarters Midtown
3.5 su 5 Hotel   |   40 West 45th Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Classificato al n.196 di 459 hotel a New York City
Mantova
“Posizione perfetta !”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

Hotel ottimo per la posizione: 2 minuti a piedi e si è in piena Times Square !
La suite doppia in cui ho alloggiato era pulita e molto silenziosa e di buone dimensioni considerando quello che possono offrire gli hotel a new york (senza spendere una follia). Internet free all' interno dell' hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Leeds, West Yorkshire
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2007

Avevo letto delle recensioni negative e, di conseguenza, non mi aspettavo molto, ma ero stato spinto a chiedere una camera tranquilla. La camera era piuttosto grande, pulita e arredata in stile moderno ma non privo di gusto. Dalle foto sembra che alcune camere siano più piccole di altre, quindi credo di essere stato fortunato a capitare in una di quelle più ampie. Ad essere onesti, non ho trascorso molto tempo in camera, ma lì c’era tutto ciò di cui avevo bisogno. L’unico inconveniente era il fatto che la centralina dell’aria condizionata, a volte, era un po’ rumorosa, ma la sera ero talmente stanco da non sentirla nemmeno!! I computer messi a disposizione dall’hotel mi sono stati utili, sono anche riuscito a fare il check-in per il volo di ritorno via Internet. Di certo la prossima volta tornerò in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
NJ
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Io, mio marito e altre 3 coppie ci siamo fermati in quest’hotel per una notte. All’arrivo abbiamo scoperto, con nostra grande sorpresa, che in camera avevamo tutti un unico letto singolo. La mia amica ha detto che quando, un mese prima, aveva fatto le prenotazioni, nessuno l'aveva avvistata di questo particolare. Lei non sapeva nemmeno che avessero stanze di quel tipo. L’hotel era al completo, così come la zona intorno al Rockefeller Center e non volevamo andare a stare in centro, vicino a Wall Street, così abbiamo dovuto prendere un materasso da un letto richiudibile e metterlo sul pavimento (il letto non entrava nella camera). Quanto all’hotel, è molto vicino a Times Square e a tutte le attrazioni turistiche. Io non ho avuto nessun problema con gli ascensori. Il personale era moderatamente gentile. La camera era piccola, ma per una persona sola andava bene. Il bagno puzzava un po’ di muffa, quindi dovevamo tenere la porta chiusa. L’armadio era piccolissimo, adatto per una sosta di non più di un paio di giorni. Abbiamo pagato 164 dollari (circa 120 euro)…ma non so se è valsa la pena, visto che mio marito ha dovuto dormire sul pavimento! Comunque, abbiamo cercato di guardare ai lati positivi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Club Quarters Midtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Quarters Midtown

Indirizzo: 40 West 45th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 150 hotel romantici a New York City
N. 180 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 221 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Club Quarters Midtown 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters Midtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Quarters Midtown Hotel New York City
Hotel Quarters Midtown
Club Quarters New York City
Quarters Midtown Hotel
Club Quarters Midtown New York
Club Quarters Midtown Manhattan
Club Quarters Midtown Times Square

Se siete i proprietari o gestori di Club Quarters Midtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.