“SOLUZIONE PERFETTA!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Broadway Plaza Hotel

Hai aggiunto Broadway Plaza Hotel ai Preferiti
Broadway Plaza Hotel
3.0 su 5 Hotel di charme   |   1155 Broadway, New York City, NY 10001 (Manhattan)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.176 di 449 hotel a New York City
Savona, Italia
“SOLUZIONE PERFETTA!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Sono stata a New York ad ottobre con 4 amici e l'agenzia di viaggi ci ha consigliato questo hotel. E' stata una scelta eccellente: le camere che ci hanno assegnato erano molto spaziose e pulitisime, la colazione abbondante (da non sottovalutare visto che la maggior parte degli hotel di New York fornisce solo il pernottamento) e il personale cortese e disponibile. Oltre tutto anche il prezzo non era eccessivo. Un posto dove ritornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

1.070 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui per tre notti e siamo stati bene. E' a 10-15 minuti a piedi dall'Empire State Building e da Times Square. La zona non è rumorosa; noi abbiamo dormito bene pur essendo al secondo piano. La nostra stanza, una junior suite, era molto grande; i letti comodi ed il bagno molto pulito. L'arredamento è classico. Il personale è stato con noi estremamente gentile e disponibile. La colazione è accettabile; ampia scelta di dolci ma niente yogurt e poca scelta di frutta. Inoltre la stanza era piccolissima ed era necessario portare la colazione in camera. A differenza di altri hotel qui internet wi-fi è pagamento. In generale comunque un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ottimo Hotel, stanze grandi, pulito e personale gentile. La posizione è decisamente buona, la metro dista 1 isolato (circa 50 metri); si è a metà strada tra lower manhattan e central park, a circa 15 min a piedi da time square.
La zona è la sera è piuttosto tranquilla, nelle vicinanze ci sono molti negozi di grossisti (per lo più asiatici) di prodotti vari (dalla telefonia alle parrucche).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

L'hotel è molto bello, pulito e il personale molto diponibile. La posizione è ottima, con i luoghi principali raggiungibili in poco tempo. Molto silenzioso e tranquillo. Se vogliamo trovare un difetto è nella colazione, spesso servita un po' tardi; la stanza per la colazione è molto piccola e spesso non c'era posto per tutti, ma in compenso è possibile portare la colazione in camera. Un hotel assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Broadway Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Broadway Plaza Hotel

Indirizzo: 1155 Broadway, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 141 hotel per famiglie a New York City
N. 163 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Broadway Plaza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Loews Hotels, Orbitz, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere, Agoda e Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Broadway Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Broadway Plaza Hotel New York
Hotel Broadway Plaza New York
New York Broadway Plaza Hotel
Broadway Plaza Boutique Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Broadway Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.