“Hotel di charme, ma un tempo non ora e non piu'” 2 su 5 stelle
Recensione di Chelsea Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a New York City
Chelsea Hotel
Hai aggiunto Chelsea Hotel ai Preferiti
222 W 23rd St, New York City, NY 10011 (Chelsea)   |
Classificato al n.351 di 452 hotel a New York City
Legnano
“Hotel di charme, ma un tempo non ora e non piu'”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

La Direzione, oltre alla notevole scortesia, approfitta dello charme e della storia dell'Hotel, richiedendo tariffe molto alte per la qualità dei servizi e del comfort proposti (parliamo dei piani bassi dell'Hotel e non degli ultimi piani che sono stati ristrutturati, a tariffe da capogiro) per cui la delusione rimane e lascia un pessimo ricordo .

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

Da provare assolutamente! Non lo apprezzi sufficientemente quando ci soggiorni!!! Ma poi ti manca!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

sapendo a cosa stessi andando incontro non mi ha dato noia la bottiglia di birra rimasta dietro la tenda,ne' il fatto che mancasse un asciugamano (tutte cose risolvibili con una telefonata al front desk):la junior suite del Chelsea ha un'atmosfera (ed un arredamento) d'altri tempi,e almeno una notte nella vita andava la pena di provarla.affascinante l'allestimento d'arte lungo le scale:andate a piedi almeno scendendo!

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
verona
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

quest'albergo l'ho trovato per caso.... ma ve lo consiglio, oltre alla posizione pazzesca è pulitssimo e le camere sono comodissime.
nulla di sbagliato eppoi è aperto da appena tre mesi

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Tampa
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2008

A parte il fatto che di notte ho avuto paura di essere divorata da orde di insetti, l'hotel mi ha dato l'impressione di rivevere un vecchio film. Ma non un film particolarmente piacevole a mio parere. Se l'hotel ha avuto un passato di gloria, con tanti ospiti famosi (com'è specificato sul sito internet), oggi il livello non è neanche quello di un motel. La mia camera aveva un'atmosfera simile a quella in cui, in un film, il protagonista commetterebbe un omicidio o incontrerebbe un protettore di prostitute. Le assi del pavimento versano in condizioni terribili, con fori attraverso cui potrebbero spuntare insetti o altri parassiti. Non so bene cosa ci fosse sotto la moquette, in alcuni punti pareva di camminare su qualcosa di morbido. Per fortuna, non ho avuto problemi con gli ospiti poco raccomandabili del sesto piano. Il lato positivo è che avevo una piccola cucina con vetri, pentole, padelle, un lavello e tutto il resto. Il lato negativo era che tutto era così sporco da non essere utilizzabile.

Ho cercato di parlare con la direzione, ma non è servito a nulla. Mi hanno indirizzato agli addetti delle pulizie e sono così finita su una segreteria telefonica troppo piena per accettare altri messaggi.

Fatevi un favore ed evitate il Chelsea Hotel a tutti i costi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2008

Albergo storico, segnato nel libro storico della città di New York, ricco di quadri d'arte nella hall e lungo tutte le scale. Non è un albergo 5 stelle, anzi è molto spartano, ma ha due ascensori, è uno stabile di 8 piani, comodo per tutte le linee della metropolitana, ubicato nel Chelsea (quartiere sicuro con tutto a portata di mano) sulla 23st tra la 7th e la 8th avenue, a due passi da Madison Square Garden, a 5 min. da Time square, noi avevamo la stanza 718 al settimo piano con finestra che dava su altri palazzi più bassi (meglio che non sulla 23st), una stanza semplice ma con un letto comodissimo, bagno con vasca e doccino con getto fantastico, angolo cottura (serve solo il frigo...ma...), le lenzuola non ce le cambiavano ma trovavamo la stanza sempre in ordine ed il bagno pulito. In una settimana di alloggio il personale è stato cordiale e simpatico e non ci ha mai rotto le p....e!!! Lo consiglio a tutti coloro che non pretendono troppo... un bel letto comodo in una stanza abbastanza spaziosa e nessuno che ti rompe! NY da vedere... ci tornerei immediatamente!

• piaciuto di più — il letto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Chelsea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chelsea Hotel

Dormire Ad Assisi
New York Chelsea Hotel
Chelsea Hotel En New York
Chelsea Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di Chelsea Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.