“ci tornerei” 4 su 5 stelle
Recensione di 414 Hotel

Hai aggiunto 414 Hotel ai Preferiti
414 Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   414 W 46th St, New York City, NY 10036 (Hell's Kitchen)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 459 hotel a New York City
venezia
“ci tornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

l'hotel è carino, stile vecchia inghilterra, dietro times square, vicino ai ristoranti, broadway e la metro. non ha l'ascensore, ma la scala di legno per accedere alle camere fa parte del suo fascino. certo che la cosa va tenuta presente, per chi ha problemi di mobilità. l'unico neo sono le camere al piano terra, veramente grandi e belle, per essere a new york ed in rapporto al prezzo, ma molto umide. molto meglio quelle in alto, luminose e comunque suffientemente spaziose. personale in genere cortese. ci tornerei

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

montecatini terme
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' splendidamente posizionato nel cuore di Manhattan a due passi da Times square. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Nei dintorni ci sono un sacco di caratteristici ristorantini in cui cenare o semplicemente prendere un ottimo aperitivo.
La colazione inclusa nel prezzo e' self sevice e la si puo' gustare nella corte interna veramente carina.
Il personale e'estremamente gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

A due passo dal caos della fantastica Times Square, il 414 hotel è un piccolo e delizioso hotel...esperienza fantastica, lo suggerisco a tutti !!!
Sono andata con il mio compagno a dicembre ed abbiamo ricevuto una bella accoglienza oltre ad avere una graziosa stanza calda e confortevole ogni mattina abbiamo fatto una buona colazione in completa autonomia..ci ritornerei anche domani!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Il primo impatto, all’arrivo dopo un lungo viaggio, non è stato dei migliori. La hall era forse l’unico aspetto positivo, arredata in modo moderno con un finto caminetto. La camera era pronta per le 3pm e dopo un breve giro nella zona siamo subito andati a rinfrescarci. Ci avevano assegnato una camera nel piano semi-interrato, nella parte dell’edificio interno, con l’unico vantaggio di essere più insonorizzato rispetto alla strada. Ma appena entrati siamo rimasti davvero male: la camera era fredda (il termosifone non andava da anni e c’era solo un piccolo e non sufficiente termo-convettore), i blocchi di chiusura delle finestre erano rotti, c’era un odore di chiuso e stantio, il bagno era senza alcuna forma di riscaldamento e il letto, una volta sollevate le coperte, aveva delle lenzuola che oltre a non essere perfettamente pulite (c’erano peli/capelli), erano talmente stropicciate che sembravano essere state utilizzate dagli ospiti precedenti… insomma: un orrore! Una delle cose che ritengo fondamentale in un hotel è la pulizia. Certo l’occhio ha la sua parte, ma avrei barattato senza problemi l’enorme televisore LCD con una camera più calda e più pulita. A fronte delle nostre lamentele il servizio è stato celere, e alla fine abbiamo ottenuto in pochi minuti la sostituzione con una camera al 4 piano nell’edificio principale che pur avendo un po’ di scale da fare ed essendo più rumorosa, era più pulita (abbiamo subito verificato il letto), più calda e accogliente, lumonisa (grazie a due grandi finestre) e con una bella vista sulla strada…. Solo in quel momento ci siamo sentiti a pieno a NYC!
Abbiamo scelto questo hotel, dopo aver letto molte recensioni e nel corso della nostra documentazione, siamo giunti alla conclusione che il rapporto qualità/prezzo a NYC è molto più basso rispetto agli standard europei…quindi cercherò di tenere in considerazione questo parametro nel mio giudizio.
L’hotel 414 può essere una soluzione ottimale per visitare NYC: è situato a solo un isolato dalla restaurant row, a 10min a piedi da Times Square e dalla metropolitana. Alla sera ci siamo sempre sentiti sicuri, anche tornando tardi in hotel.
La struttura è abbastanza valida, ma questo non vale per tutte le stanze: se vi dovessero rifilare quella nel semi-interrato con la scusa di “non farvi fare le scale” non fatevi abbindolare: meglio un po’ di sano movimento pur di avere una stanza più calda e confortevole!
Nella stanza per la colazione era esposto un bel GRADE PENDING del controllo sanitario che non fa sperare nulla di buono. La colazione è un po’ spartana, stile “fai-da te”. Ti devi arrangiare da solo e servirti a buffet. Abbiamo sempre trovato the e caffè, succo e briosche e bagels (non freschissimi). In tutto l'hotel è disponibile gratuitamente il wi-fi, anche se per alcuni giorni il servizio non era disponibile nelle camere causa guasto.
Nel complesso quindi il giudizio su questo hotel è positivo anche se allo stesso tempo vi consiglio di manifestare immediatamente eventuali disservizi o vostre perplessità sulla camere. Nel nostro caso sono stati sempre celeri nel risorvere il problema.
Il punto di forza di questo hotel rimane sempre la posizione: ottimale per chi ha come noi una settimana a disposizione e vuole visitare al meglio questa bellissima città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Poggibonsi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

siamo stati a NY in occasione della Maratona. Era la seconda volta in questa città e il 414 è l'albergo che mi ricordo meglio, quello dove vogliamo tornare prima o poi. Prezzo onestissimo, personale gentile, colazione abbondante ( e servita fuori dall'orario consueto la mattina della gara) internet gratuito. Assolutamente ben posizionato, pulito e semplice. Non credevo fosse possibile trovare a New York un posto così gradevole a quel prezzo...

• Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

Ecco un buon B&B vicino a Times Square! Si tratta di una tipica casa newyorkese con tanto di scale antincendio esterne molto graziosa. Centrale (10 minuti a piedi per arrivare a Times Square), tranquillo, semplice ma pulito, buona e abbondante prima colazione compresa nel prezzo, personale molto affabile e disponibile e, soprattuttutto, dotata di stanze e bagni ampi, che sono una rarità in questa città. Un indirizzo da provare.

• piaciuto di più — l'atmosfera da
  • piaciuto di meno — l'immancabile moquette sul pavimento
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Manchester, UK
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

Quello che ci intreressava di più era la posizione, e sicuramente non siamo stati delusi. L’hotel si trova a due isolati da Times Square, su una strada molto tranquilla e di fronte ad una chiesa: credo che non ci sia un posto più silenzioso di questo nel bel mezzo di Manhattan. Le camere sono più grandi rispetto allo standard newyorkese; la nostra era anche pulita, luminosa e ariosa. Il letto era comodissimo e avevamo una grande TV. L’unica cosa negativa a cui riesco a pensare è il fatto che non c’era l’ascensore e per arrivare all’ultimo piano bisognava fare tre rampe di scale, quindi, se avete problemi motori, fatelo presente nel momento in cui prenotate. Se cercate un hotel economico ma buono, questo fa al caso vostro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci 414 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 414 Hotel

Indirizzo: 414 W 46th St, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Hell's Kitchen , Manhattan
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 25 hotel per famiglie a New York City
N. 26 hotel romantici a New York City
N. 64 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — 414 Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 414 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
414 Hotel New York City
Hotel 414 New York
414 Inn
New York 414 Hotel
414 New York City

Se siete i proprietari o gestori di 414 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.