“un ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.331 di 464 hotel a New York City
rimini
“un ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono appena tornata da N Y e i dieci giorni di soggiorno preso il Dylan hotel hanno contribuito a rendere questa esperienza davvero bellissima ! L'hotel ha un ingresso piccolino ma grazioso e ben curato. Il personale è disponibile e gentile e l' ottimo Mario, che parla italiano (purtroppo solo lui...), è stato un punto di riferimento importante. Camera al decimo piano, pulitissima, sempre un buon profumino nel bagno. Non grandissima (una king) ma sufficiente per due persone che devono solo dormire o riposare un pò. Il letto è straordinariamente comodo e ci sono anche i guanciali in piuma!!La temperatura ottima (ma essendoci un clima mite non abbiamo avuto bisogno di condizionatore ne riscaldamento) Nel bagno, bello grande, la biancheria è soffice e spessa di Frette...Tutto in uno stile moderno molto gradevole. C'è una poltroncina e una sedia alla scrivania. Penne a sfera e carta per scrivere. Nel bagno una serie di riviste con mille consigli utili per muoversi in città . Inoltre, cosa non di poco conto, la camera era silenziosa seppur con un lieve fruscio dei gruppi di condensa esterni che comunque non hanno minimamente disturbato un sonno leggero come il mio.Purtoppo c'è la moquette ma era impeccabile. Personalmente ho rilevato due punti deboli : 1) La stanza ha vista solo su tristi uffici (per cui tenevamo la tenda sempre tirata) ed è parecchio buia nonostante tanti punti luce...2) Il bagno era un pò freddino, andava riscaldato un pò di più. Infine, come consiglio, mancava uno specchio ingranditore così utile per noi miopi...Per concludere una sera abbiamo provato il ristorante stick house Benjamin sotto l'hotel e abbiamo ben mangiato con un buon servizio .Personalmente ho sofferto un pò la confusione e il locale troppo buio per i miei gusti. Per concludere vi dico che non vedo l'ora di tornarci, fra l'altro è in una posizione tattica ( a due passi dal crysler, grand central station e time square) e lo consiglio con sicurezza anche ai viaggiatori più difficili, ovviamente in considerazione del rapporto qualità/prezzo!! I love N Y

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Situato in un punto strategico di manhattan,comodo da raggiungere dai vari aeroporti grazie ai bus che fermano a pochi metri di distanza
Camere pulite,bagni grandi,gentili nei modi,unico problema l'abbiamo avuto con carte di credito,sembra che in fase di prenotazione tramite Venere.com abbiano preso una cauzione motlo alta, che al momento del pagamento non ci ha permesso di utilizzare la carta stessa in quanto risultava aver superato il limite di utilizzo,per fortuna eravamo diverse persone e abbiamo pagato con altre carte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo trascorso 10 notti nel mese di agosto 2011 al Dylan Hotel,un hotel di 16 piani situato alla 52 east street forty street.Ottima posizione, a 300 metri dalla stazione Grand Central.Comodissimi i medi trasporto a qualsiasi orario.Qui vicino c'e' anche un negozio che vende un po' di tutto/alimentari,bibite,farmaci,etc...)aperto 24 ore su 24.Eravamo in 5 e abbiamo prenotato la camera king size,la piu' grande dell'hotel,ma al nostro arriva ci e' stato comunicato che non era disponibile.Comunque ci hanno sistemato dandoci 2 camere per lo stesso prezzo.Hotel gestito da spagnoli,personale gentile e disponibile anche nel dare informazioni sulle molte attrazioni visitabili nella grande mela.Connessione internet gratuita,Pc e stampante a disposizione gratuitamente nella hall.Servizio wi-fi gratuito.
Avevamo una camera al 3° piano,purtroppo era abbastanza rumorosa,in quanto si sentiva giorno e notte il motore del grande impianto di condizionamento.La temperatura nell hall era molto bassa, ma questo e' comune in un qualsiasi esercizio pubblico di New York.
Le camere sono abbastanza scure, a mio parere necessiterebbero di maggiore illuminazione.Discreta pulizia, le camere vengono fatte ogni giorno.
Complessivamente consiglio questo hotel, ci siamo trovati bene, anche se comunque a mio parere e' piu' un hotel a 3 stelle che non 4 stelle come era pubblicizzato sul sito dove abbiamo prenotato

Consiglio sulle camere: La nostra camera al 3° piano era abbastanza rumorosa, consiglio se possibile farsi dare una camera q
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
FIGLINE VALDARNO
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

ero gia stato al dylan hotel di new york, come da mia precedente recensione, , dunque fiducioso ero tornato a soggiornare in questo hotel. Purtroppo la mia esperienza non e' stata certo positiva. Alla prenotaione avevamo, essendo in tre richiesto una suite, che poi si e' rivelata una stanza normaalissima con l'aggiunta di un letto,il bagno era addirittura piu piccolo, unica nota positiva era la pulizia ed il cambio lenzuoli, almeno quelli erano all'altezza del prezzo pagato. Ma l cosa assurda e che essendo andati 2 giorni a Boston avevamo lasciato l'albergo per poi ritornarci due giorni dopo lasciando in
deposito le valigie, ebbene dopo essere ritornati in albergo non solo ci hanno fatto pagare la custodia, ma alla fine del soggiorno ci hanno pure addebitato la camera che non avevamo pernottato e a nulla sono valse le nostre rimostranze.
Sconsiglio vivamente questo albergo anche se penso che vi sia stato un cambio di gestione visto la differenza abisslae di trattamento da un anno all'altro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo tornati nella Grande Mela anche quest'anno e come la scorsa volta abbiamo scelto di pernottare presso il Dylan.
L'Hotel è molto carino, intimo situato sulla 41st tra Park ave. e Madison Ave. Una posizione che nonostante sia centrale gode di una certa tranquillità, l'accoglienza è cordiale il ceck-in rapido , le camere belle in ordine e pulite, sia le king size che le queen per stile sono medesime cambiano le dimensioni dei letti.
Le stanze dispongono di caffettiera per fare il caffè americano, di cui troverete le cialdone sempre disponibili, il servizio è compreso nel costo della stanza come spesso accade negli Stati Uniti.
Uno dei valori aggiunti di questo hotel è proprio la posizione che vi pone a pochi minuti a piedi dal centro pulsante della città, è vicinissimo alla Grand Central Station, due passi dalla Library e Bryant park e a dieci minuti a piedi da Time Square, anche in questa zona come in tutta Manhattan troverete ristoranti, vicinissimi all'Hotel per tutti i gusti e per tutte le tasche.
All'interno della struttura è potrete fare colazione a pagamaento ed è presente il The Benjamin Steak House ristorante dove si mangia molto bene ma che non è proprio a buon mercato.
Nel complesso consiglio il Dylan se cercate un bel posto dove trascorrere la vostra permanenza a New York certo non è economico ma bisogna considerare che è centrale che siete a New York e che è molto silenzioso.
Info utili:
-lungo la 41 esima e appena oltre il ponte di Park Ave. arrivano e partono i pullman che vanno ai tre aeroporti... JFK, Newark e la Guardia cosa di non poco conto una volta arrivati sarete 5 min a piedi dal Dylan :)
-Wi- Fi presente e gratutito dovrete abilitarlo inserendo il codice che vi daranno alla reception al ceck-in.

Buon Viaggio a tutti :)

Genova
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ottima posizione a 10 minuti da Time Square, vicinissima al Grand Central Terminal (Metro e treni) e ai maggiori punti di interesse della Big Apple.
Discreta la struttura (noi abbiamo alloggiato in una junior suites) stanze piccole ma credo normale per NY...bagno discreto, soddisfacente la pulizia della stanza (comunque non molto lussuosa da come viene descritta dal sito del albergo)
Personale cortese e disponibile.
Consigliamo l'ottima (ma cara) Steak house al pian terreno dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pompei, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Ho organizzato il viaggio leggendo con attenzione le recenzioni del sito .... ho fatto male
all'arrivo ho trovato un hotel sporco , vechio malandato e gestito alla reception con tanta
buona volonta' ma scarsa professionalità . Avevo con me 2 figli ( 21 e 12 anni ) ed ho provato vergogna dopo tante aspettative ( viaggio , hotel , posizione ecc ) per il luogo .
Sono arrivato alle 18 e sono sate fino al mattino ore totalmente sprecate . Stanze consumate nei mobili e cadenti ( porte dell'armadio x tutte e due le camere ) un rumore
insopportabile per tutta la notte ( rumori di motori dei climatizzatori centralizzati ) ritado ed incuria nella gestione dei bagagli ( consegnati dopo una ora e dietro sollecitazione e lasciati alla merce dei vari frequentatori del ristorante !!! ) la loro unica professioinalità è stata di farsi pagare 2 camere x 1400 euro x 4 notti ... una scandalo !!! un hotel nel migliore delle ipotesi di 3 stelle ... ed è tanto . Il mattino successivo all'arrivo ho cercato un nuovo hotel il Parker Meridien ( un altro livello ed un costo x 3 notti pari ad una sola camera del Dylan ... Suite 41 piani .... questo è onesta' .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Eurostars Dylan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Dylan Hotel

Indirizzo: 52 East 41st Street, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 177 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Dylan Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, JackRabbit Systems, Booking.com, Hotels.com, Venere, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Budget Places, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Dylan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dylan Hotel New York City
New York Dylan Hotel
Dylan Hotel En New York
Dylan New York City

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Dylan Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.