“Perfetto soggiorno a times square” 5 su 5 stelle
Recensione di The Muse Hotel New York

Hai aggiunto The Muse Hotel New York ai Preferiti
The Muse Hotel New York
4.0 su 5 Hotel   |   130 West 46th Street, New York City, NY 10036 (Midtown)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.48 di 463 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
alessandria
“Perfetto soggiorno a times square”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Per il nostro soggiorno a New York non potevamo scegliere di meglio!
Ottimo hotel raffinato ed elegante a pochissimi metri da Times Square, comodo per vedere tutta la città!
Le camere sono abbastanza piccole (anche la king), ma in verità enormi per gli standard di NYC!! Belle, moderne, eleganti e soprattutto pulite.
Unica nota, purtroppo non sono stati in grado di darci una camera prima delle 12 di mattina, anche se ci avevano garantito l'early arrival in considerazione del fatto che stavamo arrivando da un volo notturno da San Francisco (definito "red eye flight" proprio perchè il volo è di 5 ore ma a causa del fuso orario si perde una notte di sonno).

1.482
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

L'hotel si trova in una posizione veramente strategica (praticamente su Times Square).
Le stanze sono spaziose e ben arredate, con ogni genere di confort.
Molto piacevole la colazione, con personale disponibile.
L'unica nota negativa è l'aria condizionata (come del resto dappertutto negli USA ad agosto): impossibile fare colazione, o anche solo transitare nella hall, senza una maglia!
Malgrado ciò lo consiglio!!

verona
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

L'hotel si trova in una posizione fantastica a due passi da Times Square. A me è capitata una stanza sul retro e la vista non era il massimo: men at work! In ogni caso anche questa vista aveva un certo fascino newyorkese! Molto piacevole l' offerta di tisane e di cioccolato caldo al mattino. Io ho trovato l'hotel silenzioso. Il bagno un po' piccolo e non proprio nuovo. Complessivamente abbastanza buono

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
San Donato Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Siamo stati al THE MUSE durante il nostro viaggio di nozze.
Questo hotel è situato a pochi passi da Time Square con le varie linee della metropolitana nelle vicinanze.
Le stanze sono molto grandi e con un'arredamento moderno ed elegante. Sono presenti tutti i confort e servizi (ferro ed asse da stiro, asciugacapelli. cassaforte, ombrello, docking per iphone/ipod, accappatoio, internet gratuito).
Colazione (inclusa nel servizio) molto abbondante.
Personale molto cortese e disponibile.
Da tornarci sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo stati al The Muse dal 26 al 30 luglio e da qui abbiamo iniziato il nostro viaggio di nozze ed è stato sopra ogni aspettativa. Ottima posizione a pochi passi da Time Square, camera silenziosa e spaziosa con tutti i confort, colazione abbondante ed internet incluso nel prezzo.
Vi chiedete perchè abbiamo scelto questo hotel? Semplice abbiamo letto le recensioni di tripadvisor.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo boutique Hotel dal 26/08/11 al 31/08/11, ha una posizione....direi eccezionale, ad un passo da Time Square, 5th avenue ecc. Ho scelto questo albergo dopo aver letto le recensioni qui su Tripadvisor, devo dire molto utili perchè non mi hanno deluso, mi aveva attirato di questo albergo, oltre alla posizione, l'arredamento new barocco, ho chiesto una stanza luminosa e ai piani alti, la nostra era al nono, tra l'altro molto grande per gli standard newyorkesi. Unica pecca, la pulizia...mi spiego meglio, siccome più volte siamo tornati in camera durante il giorno abbiamo scoperto che per tutta la durata del nostro soggiorno, l'addetta alle pulizie rifaceva i letti e riordinava ma non ha mai passato l'aspirapolvere sulla moquette o sul parquet! Internet è gratis se ci si registra al sito che automaticamente ti rende socio con una tessera personale. Il personale era molto cordiale e pronto ad aiutarti, nella hall c'era anche la possibilità di giocare alla wii, idea ottima per i nostri figli specialmente in quei due giorni in cui Irene ha bloccato New York, comunque ci ritornerei

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

un hotel bellissimo...
personale sempre disponibile. Internet gratuito se ti registri alla newsletter.
camera fantastica...anche i bagni vicino alla reception sono stupendi...tutti con colori diversi (come un malato mi sono messo a fotografare tutti i bagni !!! :)...
L'unica pecca è la colazione (inclusa nel nostro pernottamento)...non c'era praticamente niente...2 cornetti di numero, una ciotola con una macedonia...e un altro intruglio...
comnque l'hotel è in pieno centro, a 2 passi da times square...proprio a brooklin...

Conosci The Muse Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Muse Hotel New York

Indirizzo: 130 West 46th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a New York City
N. 31 hotel per famiglie a New York City
N. 35 hotel romantici a New York City
N. 41 hotel di lusso a New York City
N. 53 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Muse Hotel New York 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Muse Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Muse New York
Benin City Edo State Nigeria
Muse New York Kimpton
Kimpton New York City
New York City Kimpton
Muse Hotel New York

Se siete i proprietari o gestori di The Muse Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.