“OTTIMA POSIZIONE, PESSIMA PULIZIA” 2 su 5 stelle
Recensione di Chocolat Hostel

Hai aggiunto Chocolat Hostel ai Preferiti
Chocolat Hostel
1.0 su 5 Hotel   |   850 West End Avenue, New York City, NY 10025 (Manhattan)   |
Classificato al n.430 di 459 hotel a New York City
San Marino, San Marino
“OTTIMA POSIZIONE, PESSIMA PULIZIA”
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Ho dormito tre notti al Chocolate Hostel in una singola con water annesso nella camera.
La pulizia si lascia molto a desiderare, lenzuola sporche e moquette sporca a terra. il bagno in comune l'ho usato il meno possibile perchè è piuttosto sporco.
premetto che il mio spirito di adattamentp è altissimo ma la pulizia è carente. io ci ho dormito solo perchè durante il giorno ero in giro quindi non mi è pesato più di tanto. la posizione è buona perchè servito dalla linea 1 della metro che arriva direttamente a times square inoltre è ad un blocco dalla Broadway dove si possono trovare caffetterie, ristoranti e supermercati.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo

Treviso
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

Lo scopo principale di prenotare una stanza al WESH era quello di spendere poco, e poco si è speso. Premetto che sono stata a NY con un amico ed entrambi siamo due persone che si adattano. Questa è l'immagine dell'hotel e della camera: la reception è gestita da ragazzi sempre diversi che fanno poco caso a chi entra e chi esce. La camera è piccolissima con il solo letto scomodo e piccolo, lavabo tv e sofà. C'è poco spazio attorno al letto e per utilizzare il lavabo è necessario sedersi sul letto. C'è una sola finestra per altro non funzionante, senza tenda, quindi è meglio procurarsi una mascherina per la luce. Appena entrata in camera mi ha sorpresa un caldo allucinante, in nessun modo rimediabile in quanto non c'è un termostato interno alla camera e non è possibile aprire la finestra. Le lenzuola sono di velina, quindi consiglio di portare una fodera per il cuscino. Il bagno in comune più vicino alla camera è rimasto intasato per 2 giorni. L'acqua per la doccia era calda come la stanza. La stanza è al settimo piano e più di un giorno l'ascensore è rimasto bloccato. Se vi va di spendere poco, vi avviso che c'è da adattarsi. La prossima volta proverò a cercare un appartamento, ho visto che il prezzo è lo stesso e ce ne sono di carini.

• piaciuto di più — il prezzo
  • piaciuto di meno — il caldo soffocante in stanza
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2008

Sporco, tremendamente sporco e fatiscente. La sera che siamo arrivati ci hanno dato una camera al quinto piano, lasciando perdere l'estetica e il gusto c'erano sul letto vari animaletti che camminavano, due asciugamani evidentemente sporchi ma piegati come se appena usciti dalla lavanderia. Il fondo è stato toccato quando ho tolto il copriletto e ho trovato le lenzuola tutte macchiate di viola. Ho ovviamente protestato e il ragazzo alla reception, senza fare un piega mi ha dato la chiave di un'altra stanza. Questa era perlomeno senza animali e macchie ma molto lontana dall'essere una stanza decente. La cosa più grave è che credo di aver capito che per loro è piuttosto normale consegnare stanze così, a meno che qualcuno non si metta ad urlare come ho fatto io. NON CI ANDATE MAI!

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Washington D.C., Distretto di Columbia
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Ok ... voi direte ... ma e' un albergo ad una stella ... ed io infatti ero preparata per un hotel di bassa qualita' e confort, ma devo dire che decisamente non ero preparata a questo. L'entrata dell'hotel e' carina e lo staff e' abbastanza gentile, ma una volta che sali su alle camere, la storia cambia drasticamente. Le stanze sono piccole e sono convita che non facciano manutenzione da un bel po'! Le lenzuola ed i bagni sono piuttosto puliti, ma la moquette e' una disgrazia! La porta quasi non si chiudeva e la finestra non vi dico! Ho dormito in alberghi decisamente migliori a New York spendendo gli stessi soldi!!
Se avete una QUALSIASI altra alternativa a quest'albergo ... usatela!

• piaciuto di più — la location
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Chocolat Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chocolat Hostel

Indirizzo: 850 West End Avenue, New York City, NY 10025
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Upper West Side
Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.430 di 459 hotel in New York City
Categoria hotel:1 stella/e — Chocolat Hostel 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chocolat Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chocolat Hotel New York City
West End Studios Hotel
West End Studios New York

Se siete i proprietari o gestori di Chocolat Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.