“Bad, bad, bad!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pennsylvania New York

Hai aggiunto Hotel Pennsylvania New York ai Preferiti
Hotel Pennsylvania New York
2.5 su 5 Hotel   |   401 Seventh Avenue at 33rd Street, New York City, NY 10001 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.384 di 458 hotel a New York City
“Bad, bad, bad!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Un vero schifo!! Statene alla larga!! Non si tratta solo di un albergo vecchio e sporco, ma pure mal gestito!! Tanto per darvi un'idea, dopo un'attesa di oltre 30 minuti per il check-in, mi hanno dato le chiavi di una stanza con dentro altra gente e quando sono tornato alla reception mi hanno chiesto chi fossero le persone dentro la stanza!!!.... E' peggio che dormire bivaccando in una stazione ferroviaria, credetemi. Pessima scelta!!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

1.495
    2.744
    1.417
    2.382
1.607
2.302
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

ragazzi, statene alla larga!!! quando si arriva, fa anche un ottimo effetto...grande ingresso, eccellente posizione, valletti che si occupano di bagagli e macchina, main hall molto brillante, tanti ascensore....ma quando si arriva al piano...OMG!!! odore di vecchio, moquette stantia, macchiata e sporca, porte tutte scrostate, sulle quali ttroneggia una targhetta che dice che sono quelle originali del 1920...MACHISSENEFREGA!!! METTETELE NUOVE!!! e non vi dico le camere...letti spaiati, televisioni antidiluviane, bagni al di sotto della decenza. ed il tutto per la modica cifra di 200 $$ al giorno!!! insomma, si, e' al centro, ma da starne alla larga!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

L'albergo ha una bella struttura di fronte al Madison Square Garden ed a due passi dall'Empire Sa Building ma è assolutamente decadente. Si entra in una hall scura dove personale scostante allineato sotto una lunga fila di schermi accesi ti accoglie bruscamente e ti rinvia ad un deposito bagagli a pagamento se non è ancora ora di check in. A tutte le ore ci sono molte persone che bivaccano nell'atrio sui bagagli o le poche poltrone. I corridoi sono tristi, le porte tutte rovinate e con segni di effrazione e le stanze sono piccole, sporche, rumorose con arredi consunti. I bagni sono piccoli ed hanno visto epoche migliori. E non è neanche economico! L'unico pregio è la zona abbastanza centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Cervia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per due anni di seguito all'Hotel Pennsylvania (la prima volta in viaggio di nozze).
Sicuramente la struttura ha bisogno di lavori di ristrutturazione perchè abbastanza datata ma la posizione è impagabile. A due passi dai punti nevralgici di New York, l'Hotel Pennsylvania vi consentirà di raggiungere a piedi molte attrazioni della città e, perchè no, magari anche una passeggiata a Times Square dopo una giornata stancante in giro per la città.
Il personale è disponibile, la pulizia accettabile. Abbiamo alloggiato sia nella camera standard che in quella superior e devo dire che lo spazio non è angusto, anzi..
I letti sono comodi.Il primo anno avevamo addirittura la camera con vista sull'empire state building.
Unica nota dolente sono i bagni che sono davvero vecchiotti.
Ma vedetela così: quanto tempo trascorrete in camera durante un sggiorno nella città che non dorme mai?!?!?!?! Noi davvero poco...E torneremo ancora in questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milan
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo peggiore in cui io abbia mai soggiornato; e credetemi di alberghi ne ho visto tanti!
La reception sembra l'entrata di un cinema,se sbagliate ora di arrivo vi tocca fare almeno 30 minuti di fila e se siete fortunati vi trovate al front desk una persona non antipaticissima,ma sicuramente antipatica! Non vi spiega nulla,vi da la chiave e via in camera!
Ascensori? 8 in totale,ma per salire e scendere armatevi di santa pazienza ci vorranno dieci minuti per arrivare al piano!
Usciti dall'ascensore il dramma! Un tanfo assurdo data la moquette che e' li dal 1919 (data certa)!
Capitolo camera?
Direi no comment,ma voglio salvarvi!
Nonstante io avessi presa quella un po' piu' grande della standard era una cosa scandalosa!
Aperta la porta solito tanfo! Il condizionatore aveva i filtri neri, le coperte schifosissime ed il bagno era fatiscente!
Dopo una notte sono scappato!
Credetemi, non ne vale assolutamente la pena!
Se avessi pagato 30 euro a notte potevo anche dire,ma cosa vuoi di piu'! Ma per 160 euro a notte,vorrei almeno avere una stanza che profumi!
STATE ALLA LARGA
E' proprio il caso di dire il risparmio non e' mai un guadagno

• Ha soggiornato in Agosto 2012
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

In effetti le altre recensioni sono chiare...
questo albergo vecchiotto e mal tenuto ha un forte pregio che è la posizione, e ne è consapevole. Ho notato che spesso è pieno, per cui probabilmente non ha interesse a rimodernare, ne tantomeno a pulire... è davvero sporco, ci si può dormire un paio di notti, ma io non ci tornerò mai più. Consiglio di perdere alcuni minuti a cercare un altro hotel nella zona, spendere 20 dollari in più, ma questo hotel non è da consigliare.
Concludendo, mi soffermo invece sulla zona, che può essere più utile rispetto ai dettagli della sporcizia (!): l'hotel si trova a due passi dalle linee 1,2,3, dalle A,C,E, dalla Penn Station, per cui se si arriva dall'aeroporto, e qualsiasi mezzo si voglia prendere, è veramente comodo.
Inoltre, anche la sera, è talmente in pieno centro che in 5/10 minuti di camminata si raggiunge Time Square senza pericoli e senza problemi.
Per cui 10 alla zona e 1 all'hotel...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Al nostro arrivo in camera c'aspettava un topolino sotto il mobile del televisore.
6-7 minuti dopo eravamo con le valigie alla reception a consegnare la chiave.
Il personale c'ha subito consigliato l'hotel Affinia a poche centinaia di metri. Evidentemente è una procedura consolidata quella di fornire il nome di un altro hotel lì vicino in alternativa.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pennsylvania New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pennsylvania New York

Indirizzo: 401 Seventh Avenue at 33rd Street, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.384 di 458 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Pennsylvania New York 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TravelClick, Budget Places, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Agoda, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pennsylvania New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pennsylvania Hotel New York
Pennsylvania Ny
Pa Residences
Pennsylvania Hotel Nyc
Hotel Pennsylvania Nyc

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pennsylvania New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.