“Vale solo per la posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pennsylvania New York

Hai aggiunto Hotel Pennsylvania New York ai Preferiti
Hotel Pennsylvania New York
2.5 su 5 Hotel   |   401 Seventh Avenue at 33rd Street, New York City, NY 10001 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.376 di 453 hotel a New York City
Ancona
“Vale solo per la posizione”
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

L'unica nota positiva della struttura è la posizione...centralissima per NY. Per tutto il resto c'è veramente poco da dire: le camere sono brutte, vecchie, tenute male e sporche...La nostra agenzia comunque ci aveva avvertito,dicendoci che l'hotel è molto "easy", quindi non ci ha sorpreso più di tanto...e comunque è vero anche che il prezzo non è eccessivo....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Castelfranco Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'hotel è MOLTO SPORCO, la moquette dei pavimenti non viene mai pulita e trattiene moltissima polvere, mancano gli asciugacapelli nei bagni, le prese elettriche sono tutte staccate dal muro, il personale ha bloccato le finestre delle camere, pertanto il vetro rimane sempre alzato di almento 15 cm; io ci sono andata la prima settimana di maggio 2012 e visto che pioveva tutte le notti, la mattina trovavo sempre la moquette della camera bagnata. Inoltre il personale alla reception parla esclusivamente inglese ed è particolarmente sgarbato. L'unica cosa è che si trova in una posizione ottimale in pieno centro a Manhattan, comodo a qualunque stazione della subway e si può tranquillamente raggiuingere a piedi, in 5 minuti circa, Time Sqaure.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

La posizione piu che ottima ti fa sorvolare su tutte le cose che nn vanno : stanze , servizi , ecc ...
xò giuro che è davvero comodo , poi l hotel è enorme ha una caffetteria aperta 24h/24 , ristorante e negozi ... io c sn stata x quasi un mese , xchè cmq i prezzi sn ottimi , xò sconsiglio x viaggio d nozze o cmq qlc d sofisticato !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Atene, Grecia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

hotel centalissimo e di fronta a una delle principali stazioni della metropolitana.a pochi min da time square ma abbastanza lontano dalla confusione della caotica piazza.anche se nn molto nuovo lo consiglio vista la posizione e il prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho scelto quest'albergo leggendo da queste pagine la recensione di molti colleghi e forse per la prima volta ho capito l'importanza della condivisione!
TUTTO VERO: albergo in posizione fantastica + le camere non sono le migliori della mia vita (sicuramente è da prendere in considerazione solo la PENN 500 CLUB che da accesso anche ai senvizi complementare) + pulito sebbene struttura vecchiotta.
MA LA SENSAZIONE di scendere ed essere di fronte al Madison Square Garden ed a pochi passi da Time Square (ed a quel prezzo!) fa passare tutti i minimi difetti in secondo piano!
Parola di viaggiatore per lavoro & per diletto.

pavia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Anche quest'anno abbiamo scelto questo hotel (ci eravamo stati nel 2009). È in un'ottima posizione centrale esattemte di fronte al Madison Square Garden, vicino a Time Square. È la location giusta x chi ama girare tutto il giorno e necessita soltanto di un comodo letto e di un bagno pulito dopo una giornata alla scoperta della Grande Mela. Quest'anno ci siamo stati anche con mio figlio di 4 anni. Abbiamo scelto la tariffa Pen Club che prevede, con soli 5€ in più giornalieri, una colazione continentale, niente di strepitoso: macchinette automatiche x caffè, tè e brioches e muffins (che ho trovato molto buoni!). Rispetto al 2009 hanno aperto nella hall dell'hotel alcuni negozi di souvenir e una stakehouse molto buona. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a new york 4 volte, e per 2 volte mi sono fermato al pennsylvania. La comodità di avere un albergo nel centro ad un prezzo onesto è fantastica, e credo che chi lo critica x la pulizia sbagli.. Io lo trovo discreto e pulito, d'altronde se vuoi vivere lavita di new york in stanza vai solo a dormire( poco) e a lavarti... Datemi retta,albergo perfetto e godetevi la grande mela!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Hotel Pennsylvania New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pennsylvania New York

Indirizzo: 401 Seventh Avenue at 33rd Street, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.376 di 453 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Pennsylvania New York 2.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelTravel.com, TripOnline SA, HostelBookers, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pennsylvania New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pennsylvania Hotel New York
Pennsylvania Ny
Pa Residences
Pennsylvania Hotel Nyc
Hotel Pennsylvania Nyc

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pennsylvania New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.