“Fa schifo, sporco e completamente da radere al suolo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pennsylvania New York

Hai aggiunto Hotel Pennsylvania New York ai Preferiti
Hotel Pennsylvania New York
2.5 su 5 Hotel   |   401 Seventh Avenue at 33rd Street, New York City, NY 10001 (Chelsea)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.388 di 463 hotel a New York City
Varese, Italia
“Fa schifo, sporco e completamente da radere al suolo”
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Come tanti altri giudizi di viaggiatori che ho letto, anche io mi unisco alle lamentele. In effetti l'unica e sola cosa positiva di questo albergo, e' la posizione centrale, e i prezzi, perche' forse e' l'unico in New York a 200 dollari a notte senza colazione !!!!! Arrivato con il treno alla Penn station, me lo sono trovato proprio di fronte, vicino al Madison square garden, entrata e solo quella, trionfale, con colonne romane, ma una volta dentro lo sconforto, poco illuminato, banco checkin lunghissimo e solo 3 adetti alla registrazione, beh per il numero infinito di camere dell'hotel 3 addetti , mi sembravano un po' pochi. Coda infinita di un'ora prima di riuscire a fare il check in, ma la migliore sorpresa e' che ho lasciato la valigia in deposito, e questo giuro e' l'unico hotel al mondo, che fa pagare mi sembra 4 dollari o piu' per questo servizio scadente !!!!!! Forse avevo realizzato che la prenotazione era stata un buco nell'acqua. Va beh, parto per una visita alla citta', dimenticando le disavventure. Ritorno la sera, ritiro la valigia, e cerco la camera, se cosi' si puo' chiamare !!!!!!!!!!! Appunto che tutti i corridori erano tapezzati di moquette puzzolente, e che non c'era un segnale che indicava il numero della mia stanza, ma va bene. Arrivato finalmente alla porta della camera, per fortuna indossavo le mutande, perche' mi sono caduti......................una specie di cornice in velluto sporco verde campeggiava sulla porta, va beh inserisco la tessere ed entro...............Oh mio DIO !!!!!!!!!!!
una discarica..................un odore di fumo pervade la camera, subito l'impressione, ma mica tanto impressione, che la camera e' sporca, maleodorante e tenuta malissimo.....io per non sbagliare visto la sola notte che dovevo passarci, ho lasciato tutti gli indumenti nella valigia ben chiusa, perche' sinceramente avevo proprio schifo a tirare fuori le mie cose. Il bagno una cloaca, vasca e lavandino con macchie gialle, la doccia me la sono fatta prestando attenzione a non toccare nulla, sopratutto con le infradito ai piedi, non si sa mai che mi prendevo qualche malattia. Asciugamani sporche di giallo, che abbinato al colore quasi bianco, faceva tendenza. Rubinetto dell'acqua sia della doccia che del lavandino con rigagnoli gialli per la poca pulizia. Ma il meglio deve ancora arrivare............non ci posso ancora credere. Va beh piccolo particolare ho dovuto dare qualche colpo alla finestra per poterla aprire. Allora giunta l'ora di andare a letto tolgo quella specie di "coperta" che copriva il letto, perche' io odio i copriletto, mi danno l'idea di sporco..... nooooooooooooo con immenso stupore c'era un bel moscone o non so che spiaccicato sulle lenzuola bianche........tolgo immediatamente tutto e le sbatto a terra, tanto la camera era un completo lerciume !!!!!!!! La mattina per non sbagliare, mi alzo alle 6 per evitare un' altra coda chilometrica per fare il check out. La valigia trattandosi di un trolley, sicuramente me lo porto con me, non avendo proprio intenzione di ripagare per il deposito........ Sicuramente non ci tornero' mai mai mai piu', uno schifo. L'unica soluzione e' radere completamente al suole l'hotel e ricostruirlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

1.652
    3.036
    1.568
    2.564
1.788
2.544
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

A Gennaio di quest'anno sono tornata a New York per la seconda volta con un pacchetto tutto incluso acquistato in internet. Non ho qundi potutto scegliere la sistemazione e prima di prenotare mi ero informata qua e la su questa struttura alberghiera che credevo, da quanto letto, fosse peggio di quello che in realtà ho visto.
Il Pennsylvania Hotel di New York è uno dei più vecchi, vi sono stati girati all'interno diversi film, è una struttura enorme e se si viaggia senza troppe aspettative direi che è un'ottima alternativa agli altri alberghi della stessa zona. E' situato a due passi da Time Square e dall'Empire State Building (io lo vedevo dalla camera..favoloso!), di fronte c'è il Madison Square Garden che offre molti eventi da non perdere e nelle vicinanze ci sono tantissime fermate metro per cui è davvero facile spostarsi e raggiungere senza problemi tutti i punti della grande mela.
Appena arrivata ho fatto una lunghissima fila alla reception: infatti la struttura è così grande che a qualsiasi ora c'è sempre fila per fare il check-in...la cosa è un pò fastidiosa soprattutto perchè potreste incappare in personale lento, molto lento. Alla fine però devo dire che sono tutti molto gentili per cui, va bene lo stesso.
Prima di arrivare avevo inviato una mail chiedendo di avere una camera ad un piano alto e con una bella vista sulla città ma non mi hanno mai risposto per cui credevo che non avessero preso in considerazione la mia richiesta. Arrivata li invece ho scoperto che se anche non mi avevano risposto, mi avevano accontentata!!! Come in tutti gli hotel negli USA poi mi hanno chiesto la carta di credito sebbene la camera fosse già pagata per l'intero soggiorno per cui mi sono impuntata e si sono accontentati di $ 100 a titolo di caparra che ho ripreso al momento delcheck-out. E' disponibili il servizio di custodia del bagaglio a $ 4/pezzo.
Salita in camera ho constatato che le foto viste su internet erano veritiere: le camere infatti sono vecchie, arredate malino e con mobili stravecchi, il bagno è bruttino ma quello che conta è che era pulito per cui se non siete amanti del lusso sfarzoso potete accontentarvi, dormire in un letto pulito e fare la doccia in un bagno altrettanto pulito. Di notte si sentono un pò di rumori provenienti dalla strada ma in una città che non dorme mai questo è da prevedere! Non ci sono tapparelle o persiane come di solito è all'estero ma le tende presenti in camera coprono bene la luce del mattino. C'è un sistema di aria condizionata/riscaldamento che, seppure vecchio, fa il suo dovere.
Nel mio pacchetto non c'era la colazione inclusa ma l'ultima mattina l'ho avuto in 'regalo' poichè mentre stavo effettuando il check-in on-line del mio volo di rientro, la tesserina ricaricabile che danno per l'utilizzo dei PC dell'hotel era rimasta incastrata nel lettore e quindi ho avuto accesso al lounge dove vi erano due PC ed una stampante a disposizione e dove la mattina servono una colazione. Coazione...pane, mele e succhi di frutta! Non c'è molto di più ma è comunque un posto dove si ha accesso H24.
Una cosa importante è che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione piano x piano per cui credo che tutte le camere brutte verranno presto restaurate. Il lounge si trova ad un piano ristrutturato e devo dire che l'impressione ce ho avuto è stata ottima..speriamo continuino così e che sistemino tutto! Anche se questo vorrà dire che i prezzi inevitabilemnte saliranno.
In questo hotel non esiste il problema ascensore! Infatti ve ne sono addirittura 12 per cui non avrete difficilotà a prenotare il vostro turno!
Nella hall ci sono poi diversi negozi privati dove potete fare piccoli acquisti (sono un pò cari...!) e prendere cose che magari vi occorrono alla svelta (come acqua, caffè, souvenirs, etc) e tra l'altro c'è la rivendita di ticket per molte attrazioni della città e per vari tour. Io avevo il New York Pass per cui non ho utilizzato questo servizio ma ho saputo da alcuni che funziona bene.
Non so se prenoterò nuovamente al Pennsylvania Hotel la prossima volta che tornerò a New York ma se vi accontentate dei mobili brutti ma quello che vi interessa è che le camere siano pulite e la posizione sia ottima, ve lo consiglio!

Consiglio sulle camere: Se avete particolai esigenze, non esitate a contattare l'hotel che di certo vi accontenterà nel
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Parma
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

La posizione non ha prezzo, ma mi hanno dato una camera a dir poco vergognosa!! ricordo ancora la vasca da bagno sporca di mercuro cromo indelebile, ed un braccialetto di pelle sotto al mio letto che è rimasto li 7 giorni... e chissà da quanto era li..... camera vecchissima ed impolverata! ma ad altri miei amici è andata meglio, loro avevano una camera dignitosa..
p.s. non sono uno schizzinoso, ho fatto tanti anni nei boy scout a dormire nel sacco a pelo in un fosso... quindi non penso di essere eccessivo... sicuramente il peggior hotel della mia vita, ma ero troppo felice di essere a ny!! della camera non me ne fregava nulla!!!
nella descrizione ho scritto che ci sono stato a maggio 2011 in realtà sono stato a novembre 2010

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata una settimana a New York nel febbraio 2010.
L'hotel è molto accogliente. Le camere non sono un gran che, ma c'è poco da starci in camera dai!! Per dormire va piu che bene, essendo anche in centro. A pochi isolati da Time Square!!
Il prezzo era veramente buono!! Personale molto cortese, solo che al check-in in hotel c'è da fare un po' di coda!
comunque ci ritornerei subito!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Fano, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Prima di partire ho letto le recensioni e devo dire che mi sono spaventato. Invece si confermo che il mobilio è molto vecchio e la mia camera non era molto luminosa (è New York e ci sono i palazzi di fronte...) però il ceck in è stato velocissimo , il ceck out 3 minuti di numero, il personale disponibile e la camera sempre pulita. Appena arrivati mancava il phon e tempo 1 ora ce l hanno portato.I corridoi sono un po stile shining ma forse è anche questo la caratteristica dell'albergo. La posizione ottima (time square ed empire a 10 minuti a piedi), e sinceramente mi importava di questo, la camera la usavo solo per dormire e fare la doccia... Giudizio finale : tornerò a New York e probabilmente soggiornerò di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

L'hotel si trova in una posizione centrale, ma la struttura è datata, le camere sono grandi ma maleodoranti, la moquette è sporca,.L'hotel andrebbe completamente ristrutturato, ha una hall imponente ma tutto il resto lascia a desiderare, ovviamente nessuno parla italianoi. Se non si è molto esigenti potrebbe andar bene per qualche notte, una settimana diventerebbe pesante. All'esterno ci sono negozi di ogni genere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Dicembre a NY con un gruppo di tre amici, abbiamo soggiornata all'Hotel Pennsylvania (dove avevo già alloggiato) ci è stata data una camera grandissima con ingresso in salottino, bagno e ripostiglio separati e ampissima camera matrimoniale con 2 letti queen size.
La camera era lato 7th ave. quindi un po' rumorosa fin dalle prime ore del mattino causa traffico, nonostanti fossimo ad un piano ababstanza alto.
La struttura non è nuovissima e l'arredamento un po' fatiscente, la pulizia della camera accettabile. Ma nonostante ciò il rapporto qualità prezzo a mio avviso è ottimo.
La posizine è eccezzionale a pochi metri dalla Penn Station dove transitano le principali linee della metro e i treni della LIRR (utili per raggiungere il JFK) e del NJ transit (per raggiungere il New Jersey e Newark); a un paio di isolati dall'Empire e dalla 34th street: the fashion ave.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Pennsylvania New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pennsylvania New York

Indirizzo: 401 Seventh Avenue at 33rd Street, New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.388 di 463 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Pennsylvania New York 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TravelClick, HotelTravel.com, Hotels.com, HostelBookers, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pennsylvania New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pennsylvania Hotel New York
Pennsylvania Ny
Pa Residences
Pennsylvania Hotel Nyc
Hotel Pennsylvania Nyc

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pennsylvania New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.