“Una foto con star del cinema, dello sport e del jet set” 4 su 5 stelle
Recensione di Madame Tussauds New York

Madame Tussauds New York
234 West 42nd Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)
212.512.9600
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Como, Italia
80 recensioni per questa attrazione
“Una foto con star del cinema, dello sport e del jet set”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Il museo di Madame Tussauds New York è situato a poca distanza a piedi dal punto più turistico della città: Times Square. Si visita al massimo in un paio d’ore e ci si diverte soprattutto a fare foto accanto a personaggi famosi del presente e del passato riprodotti fedelmente in cera. Ci sono politici, sportivi, attori e cantanti, scienziati e persone che hanno cambiato la storia. C’è musica dappertutto e c’è la possibilità di giocare per i più piccoli, di mangiare e comprare souvenir. Ci sono personaggi del calibro di Papa Giovanni Paolo II, Mandela, Einstein, Marylin Monroe, Lady Diana, George Clooney, Di Caprio, Julia Roberts, Angelina Jolie e Brad Pitt, Madonna, Michael Jackson, i Beatles e le Spice Girls. Ho visto tante famiglie con bambini divertirsi molto per esempio nel farsi fotografare accanto per esempio al Presidente Obama o la moglie Michelle nello studio della White House. Una visita divertente e spassosa anche se non era una grande novità per me che avevo già visitato l’omonimo museo a Londra. Ho visitato questa attrazione perché compresa nel prezzo del NY City Pass e vicina a tante altre attrazioni, negozi e ristoranti ma sinceramente non la metterei tra i must da visitare a New York.

1.105
prato
76 recensioni per questa attrazione
“Divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Il museo di Madame Tussaud, si trova a Broadway vicino a Times Square.Sinceramente non ero mai stato anche in altre città a vedere questo tipo di museo,ma stavolta visto che era compreso nel city pass ho colto l'occasione per togliermi una curiosità.Il museo è dislocato su tre piani ed ha varie sale tematiche .Tra queste ci sono gli attori, i cantanti,i personaggi storici famosi,sportivi ecc..Devo dire che alcuni di queste statue sono veramente fatte bene e dal vero sono proprio identiche.Altre invece non sono perfette.Lo consiglio a tutti anche se in effetti il biglietto è un po caro,infatti costa 36 dollari

13 recensioni per questa attrazione
“Divertente e piuttosto grande”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ero stata tanti anni fa al museo delle cere di Londra e mi aveva lasciato un piacevole ricordo. Ho insistito per portare la mia famiglia a quello di NYC e sono rimasta un pò delusa. E' molto grande, abbastanza divertente ma buio, un pò labirintico e piuttosto grande. I personaggi in effetti sono più riconoscibili da noi adulti piuttosto che dai nostri figli visto che per la maggior parte si tratta di personaggi americani. Alcune cere come quella di Harrison Ford e Johnny Depp sono venute molto bene, meno per es. quella di Marylin Monroe o Meryl Streep. E' possibile farsi fotografare con la famiglia del presidente Obama e acquistare la foto, oppure farsi fare un calco di cera delle proprie mani.
Lo consiglio se la giornata è uggiosa o fredda e se si cerca una visita poco impegnativa in cui trascorrere un'oretta di svago.

Sant'Agnello, Italia
61 recensioni per questa attrazione
“divertente!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

comodissimo da raggiungere questo museo è come dicevo molto divertente. in particolare le mie bambine si sono divertite molto a farsi fotografare con le loro star preferite. i personaggi sono stati creati veramente bene e anche le ambientazioni sono gradevoli. vi consiglio di visitarlo. il costo del biglietto però non è banale.

Visitato a Gennaio 2011
Firenze, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“INCREDIBILE.....”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Mi è piaciuto tanti personaggi che non mi aspettavo, ma altrettanti che, invece , mi aspettavo di vedere come a Lomdra. Micheal jackson, invece, mi ha colpito; non pensavo sinceramente di troavarlo lì.
Molto organizzato il posto con fotografi che scattavano le foto accanto ai personaggi famosi e poi te le davano alla fine della visista.

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Madame Tussauds New York hanno visto anche

Conosci Madame Tussauds New York? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Madame Tussauds New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.