Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Attenzione alla carta di credito” 1 su 5 stelle
Recensione di Tribeca Grand Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Tribeca Grand Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Tribeca Grand Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   2 Avenue of the Americas, New York City, NY 10013 (Manhattan)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.165 di 449 hotel a New York City
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
9 voti utili 9 voti utili
“Attenzione alla carta di credito”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho fatto la prenotazione sul sito dell'hotel con pagina in Italiano, a 1209 dollari per quattro notti; all'arrivo ho dato la carta di credito e mi sono accorto che mi sono stati addebitati 1352 euro. A mia richiesta mi è stato detto che questa è la pollici dell'hotel: fermare somme ingenti a garanzia senza indicarlo al momento della prenotazione. Alla reception quando ho contestato che non è corretto prendere soldi senza informare ma scrivendolo in mezzo alla informativa per la privacy, hanno risposto con un sorriso da presa in giro. Per il resto le stanze sono assolutamente brutte deludenti con un arredamento vecchio. Assolutamente fuori prezzo e non corretti: caro General Manager che non hai voluto parlare con me: se vuoi dei soldi a garanzia dei danni alla stanza, lo devi rendere chiaro al momento della prenotazione e non quando il cliente è in albergo ed è costretto ad accettare (se non accetti niente stanza e allora perdi l'intera somma)! Siete un ottimo esempio di quello che non si deve fare con un cliente

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

793 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    338
    276
    91
    47
    41
Vedi recensioni su
66
277
66
186
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
37 voti utili 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel è messo strabene, vicino alle fermate della Metro di Franklin e Canal, a pochi isolati da Ground Zero e al limitare di Soho. Praticamente al centro della Lower Side, la zona trendy di NYC. Personale cortese, amichevole e discreto. Curiosa l'architettura, con la hall praticamente a cielo aperto, sulla quale si affacciano i corridoi a ringhiera dei piani superiori. Nelle camere l'arredamento non è nulla di eccezionale - ma non manca nulla - come anche le dimensioni sono ridotte, ma negli USA gli standard sono questi. Unica pecca: non si può far pagare $45 per avere per tre giorni un riduttore per la corrente. Ma la posizione e l'atmosfera compensano per tutto il resto.....

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecce, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Prima di tutto: letti extra comodi. Ambiente di arredamento contemporaneo di un certo buon gusto (tutti i corpi illuminanti sono italiani), spugne morbide (italiane pure quelle) e servizi igienici, per me fondamentali, confortevoli. Al piano c'è anche un comodo servizio self service per un caffè o un the in camera. Personale in reception professionale e gentile.Non sarà sulla fifth ma si è rivelata una buona scelta. Peccato per la moquette...

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2014

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel lo scorso dicembre per lavoro. Di solito a New York abbiamo sempee scelto hotel nell'upper east Side. Questa volta per cambiare abbiamo scelto il Tribeca Grand e siamo stati delusi. Buona la posizione, molto bella la hall, la camera però piccola e spoglia. La prima notte non siamo riusciti a dormire per il rumore evvessivo della ventola del riscaldamento. La mattina successiva abbiamo fatto presente il problema alla reception. Alla sera siamo rientrati e non era stato fatto nulla. Abbiamo chiesto di nuovo e finalmente ci hanno mandato un manutentore che ci ha detto che non poteva farci nulla e che tutte le camere avevano lo stesso problema. A quel punto abbiamo deciso di spegnere completamente il riscaldamento durante la notte nonostante la temperatura fuori fosse parecchi gradi sotto lo zero. A mio parere non vale assolutamente i 600 dollari a notte che abbiamo pagato con booking. La colazione veramente buonissima, ma anche quella caruccia: 70 dollari in due per succhi di frutta freschi, omelette e caffè. Non credo tornerò più qui nelle mie visite a New York.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

In una posizione molto cool, in un clima informale ma assolutamente trendy, servizi ottimi e personale eccezionale...un sorriso pronto per ogni occasione. Breakfast superlativo. Se stai programmando un viaggio a NYC è assolutamente la scelta giusta.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carpi, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel con amici durante il week end di inizio novembre. Hotel é molto trandy, frequentato da bellissima gente, lo staff é molto attento e disponibile per ogni vostra esigenza. Si mangia benissimo. Io ho mangiato la steak, hamburger, fantastico con l uovo sopra ed il cappuccino é super. Si possono noleggiare le bike gratuitamente per farsi un giro ed ammirare questa città super. Le camere sono belle dotate di ogni confort. Hotel é a 5 strade da ground zero. Zona tribeca e soho la parte di manhattan in voga in questo momento.

  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Tribeca Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tribeca Grand Hotel

Indirizzo: 2 Avenue of the Americas, New York City, NY 10013
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Tribeca
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 98 hotel di lusso a New York City
N. 130 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 140 hotel romantici a New York City
N. 145 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): €218 - €467
Categoria hotel:4,5 stella/e — Tribeca Grand Hotel 4.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Jetsetter e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tribeca Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Tribeca Hotel New York
Tribeca Grand Hotel New York
New York Tribeca Grand Hotel
Tribeca Gr Hotel New York
Hotel Tribeca Grand
Tribeca Grand New York City

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Tribeca Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.