“bellissimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Sofitel New York

Hai aggiunto Sofitel New York ai Preferiti
Sofitel New York
4.0 su 5 Hotel   |   45 West 44th Street, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.43 di 449 hotel a New York City
como
“bellissimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Bellissimo hotel! ottima posizione tra la 5^ e la 6^ Av a qualche centinaio di metri da Time Square. Grande accoglienza del personale sempre sorridente e disponibile. Colazione abbondante per affrontare le lunghe passeggiate per le vie di New Yorh.Di solito noi non torniamo mai allo stesso albergo ma in questo ci torneremo di sicuro il prossimo viaggio. Il prezzo mi sembra adeguato, per quello che offre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

4.150 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.741
    1.068
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato parecchie volte a NY ed ho alloggisto sempre in posti diversi . Questa volta mi sono trovato molto bene .L'hotel é vicinissimo a Times Squeare pur rimanendo tranquillo e si riesce a dormire bene sia dal punto di vista della silenziosità delle stanze sia per la comodità dei letti.
Cerco di non tornare spesso nello stesso hotel ma stavolta farei un'eccezione.

Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

In questo splendido Albergo, tra la 45W e 44 str. a due passi da Brodway, ho alloggiato con mia moglie per 5 giorni. Abbiamo riscontrato grande accoglienza, professionalità del personale, ritorneremo li al prossimo viaggio a NYC. Bellissima hall, colazione servita al lounge bar adeguata per affrontare lunghe passeggiate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Preganziol, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Bellissimo hotel!
sono stata al Sofitel per mio viaggio di nozze ed è stato una favola. Ottima posizione (vicinissimo a times square). Io ero al sedicesimo piano; la camera non era spaziosissima ma perfetta, il bagno invece era enorme e splendido, in marmo con vasca e doccia. Non male il prezzo visto che è davvero un hotel di lusso. Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Hotel situato in posizione ottimale a pochi passi da Times Square, tra la quinta e la sesta strada. Personale gentilissimo e camera spaziosa, pulita e confortevole. Abbiamo soggiornato ai primi di gennaio e devo dire che il rapporto qualità/prezzo era veramente interessante. In sintesi una scelta ottima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato presso il Sofitel di New York nell'Ottobre 2010, per il mio primo viaggio "alla scoperta dell'America".
Ottima struttura, molto curato l'atrio, anche se un poco buio, comunque molto elegante.
Ho dormito in una stanza luxury dotata di due letti singoli: molto spaziosa, con letti molto comodi e dettagli di arredamento molto curati. Bagno davvero di grandi dimensioni, con doccia e vasca separate.
Pulizia ottima e personale sempre cortese e disponibile. Ottima anche la qualità del servizio in camera: molto veloce, qualità del cibo e presentazione dello stesso molto buone.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Hotel situato in ottima posizione tra la 5^ e la 6^ Av. a qualche centinaio di metri da Time Square. La camera al 25° piano aveva una splendida vista sull'Empire State Building. Il bagno grande con vasca e doccia accessoriato di tutti i confort. Il personale sempre disponibile e sorridente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sofitel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sofitel New York

Indirizzo: 45 West 44th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Theater District - Times Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a New York City
N. 30 hotel romantici a New York City
N. 35 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 36 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Sofitel New York 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Orbitz, Agoda, Tingo, Amex, getaroom.com, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Jetsetter, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel New York Hotel New York City
Sofitel New York City
New York City Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.