“Home suite home” 5 su 5 stelle
Recensione di Conrad New York

Hai aggiunto Conrad New York ai Preferiti
Conrad New York
5.0 su 5 Hotel   |   102 North End Avenue, New York City, NY 10282 (TriBeCa)   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Oro
Cremona, Italia
“Home suite home”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Scrivo, come sempre per quel che mi riguarda, in base a esperienza personale diretta e disinteressata. Situato a due passi dal WTC e nelle vicinanze di Battery Park, il Conrad è abbastanza lontano dai luoghi di maggior richiamo turistico. Si trova, quindi, in una zona della città poco considerata negli itinerari abituali, ma non per questo meno ricca di attrattive. Anzi, dal punto di vista paesaggistico si fa preferire di gran lunga al centro cittadino e, soprattutto nella settimana fra Natale e Capodanno (la più affollata di tutto l'anno), risulta molto più vivibile delle caotiche vie dello shopping e degli spettacoli di Midtown. La struttura è moderna, ben tenuta, dagli spazi ampi, puliti e accoglienti. Il personale è cordiale ed efficiente. Ho occupato una suite de luxe con un letto matrimoniale "king bed": perfettamente climatizzato, l'alloggio era dotato di ogni comfort, fra i quali spiccavano faretti led da lettura anti-disturbo sulla testata del letto, ferro e asse da stiro, accappatoio e pantofole per due, asciuga capelli, macchinetta Nespresso, frigorifero e armadietto bar con set di bicchieri, due grandi televisori, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito e perfino un ombrello di cortesia. Unico neo: niente vasca, ma solo doccia, ancorché gigantesca. Criticabile l'organizzazione per la prima colazione in albergo (meglio averla compresa nel prezzo della suite, altrimenti costa 50 dollari a botta!): non essendo a buffet, si viene accompagnati al primo tavolo libero del ristorante. Ciò significa che nell'ora di punta, fra le 8.15 e le 9.15, è probabile dover restare in attesa per 20-30 minuti prima di potersi accomodare. Rimanendo in albergo, si può comunque optare per un chioschetto dove consumare in piedi un piccolo breakfast con bevanda e muffin. In alternativa, appena usciti dall'albergo c'è un'ottima opportunità di fare colazione con cappuccino e brioche a prezzi ragionevoli. Fra i vari servizi offerti dall'hotel, ho apprezzato una "business room" con diversi computers, ottima postazione da cui effettuare il check-in per il volo di ritorno. La zona è ben servita anche dai mezzi di trasporto: a pochi minuti a piedi c'è la metro del WTC. Se si sceglie il taxi, la tariffa per raggiungere, ad esempio, Time Square è di circa 30 dollari. In conclusione, per me il Conrad è un buonissimo albergo per coloro che, oltre alla qualità del servizio, cercano tranquillità, spazi ampi (bellissimi quelli lungo il fiume per chi ama fare jogging), buona cucina e cortesia.

Consiglio sulle camere: Chiedere vista sull'Hudson
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

1.133
udine
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Hotel di lusso e posizionato vicino alla nuova Freedom Tower.

Il quartiere è tutto nuovo essendo concomitante con la zona di Ground Zero e quindi molto curato e pulito.

La logistica è buona in quanto adiacente al Memorial 11 settembre, Battery Park e a poca distanza il ponte di Brooklyn.

Metro a 5 minuti a piedi.

Strutturalmente l'hotel è molto bello, grande, arredato in stile moderno ma con grande gusto. All'interno è possibile anche apprezzare delle opere d'arte.

La camera che ci hanno riservato era molto grande e spaziosa. Letto comodissimo e grande.

Bagno con doccia separata da sogno.

Ogni giorno acqua minerale in camera e possibilità di fare l'espresso (molto importante per noi italiani!).

Staff molto cordiale e disponibile.

Rapporto qualità prezzo decisamente onesto: essendo stata per la terza volta a NY, ed avendo visto altri due hotel, posso sinceramente dire che la tariffa era perfettamente adeguata ai servizi offerti.

Da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2014

Posizionato nelle vicinaze della Freedom Tower si trova in un nuovo complesso di edifici commerciali e residenziali. Tutta l'area è stata rifatta dopo l'11 Settembre 2001,perciò i benefici si vedono in viali alberati,giardini ben curati,lungofiume con piste pedonali e ciclabili,nuovi negozi e ristoranti. Tutto pulito,curato nei dettagli e ben vigilato(la zona è sicurissima anche di sera).Detto questo, a questo moderno e tecnologico 5 stelle(abbondanti)si accede da due lati: Da North End Avenue e da una galleria pedonale tra Murray e Vesey St. La hall è stupefacente ,con una prima impressione di vera meraviglia. Ampi spazi con grandi divani,puff e poltrone tutte di design minimale. Grande coreografia con le balconate di accesso delle camere a vista e effetti di cromoterapia con l'ambiente circostante che cambia colore di continuo. Personale super professionale e impeccabile nell'esaudire ogni richiesta(. Se si è membri Hilton ci sono anche numerosi benefits). 4 ascensori veloci e mai affollati,fitness room ben accessoriata e sala colazione molto ampia e con servizio al tavolo(i prezzi sono molto alti se non si dispone di un pacchetto che la prevede). Nella camere(tutte suites di 42 mt) il confort è al massimo. Ambiente pulito e profumato arredo in,legno chiaro e boiserie con bei quadri(firmati) e lampade di design. Cassaforte,minibar(attenzione a non spostare niente o a inserire bibite perchè si paga ogni extra), salottino con sofa bed, 2 enormi TV Panasonic HD, Nespresso e bollitore, bagno con vetrate opache e molti accessori e asciugamani e vano doccia enorme con rain forest shower. Letto king molto comodo,ampi spazi contenitivi, silenzio assoluto e clima digitale molto preciso e silenzioso. Verso sera passaggio delle cameriere per eventuale sistemazione delle camere e rifornimenti vari.In conclusione,valutando un prezzo medio di 250 $ si usufruisce di una sistemazione di al top in una zona di NYC tranquilla e comunque ricca di luoghi d'interesse nell'arco di 30 minuti a piedi.

Consiglio sulle camere: Alcune camere hanno la vista sull' Hudson River
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Noventa Padovana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Albergo bellissimo, un'opera d'arte moderna, camere grandi ed assolutamente pulite. La posizione inoltre e' bellissima, la mattina si può fare colazione in Battery Park e sentirsi completamente immersi nella vita newyorkese. Raggiungibile tranquillamente in metropolitana scendendo alla fermata di Ground zero, da li' 5 minuti a piedi. Reception competente e molto affabile, funziona sempre lo stesso principio, chiedendo le cose con un sorriso si riceve gentilezza e professionalita'.
Abbiamo soggiornato al Conrad con i nostri due figli dal 4 all'8 agosto e dal 17 al 19 e non vediamo l'ora di tornarci.

Consiglio sulle camere: Le poche stanze che danno su Battery Park godono di una bellissima vista
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Marino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

A N.Y.C. per seguire il mio lavoro nella moda. Scendo spesso al Conrad, solo suites a due passi da wall street ed il nuovo W.T.C.
Raggiungere ogni posto importante a Manhattan è facile con la metro ed il taxi.
Grande, pulitissimo hotel, ipertecnologico. Coffee maker e acqua minerale in camera. Tariffe assai contenute per essere un cinque stelle e per fortuna lontano dalle folle di turisti.

Consiglio sulle camere: vista fiume
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2014

hotel stiloso molto bello se si vuole visitare la parte bassa bassa di new york dalla freedom tower ai quartieri di moda pieni di locali, superbo correre lungo l'hudson. personale molto gentile e disponibile, molto curato nella pulizia e ordinato, un po incompleto l'elenco dei canali tv disponibili.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Conrad Hotels & Resorts

Bresso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Albergo bellissimo e in ottima posizione.
La camera spaziosa, curata e con tutto ciò che serve anche la nespresso.
L'hotel in sè é molto bello, solo un po' deludente il roof (un po' piccolo).
Il personale é molto gentile e disponibile sia alla reception che il concierge che le persone che fanno servizio nelle camere.
La posizione in down town e vicino all'Hudson é perfetta perché assolutamente non caotica come il resto di Manhattan pur essendo vicinissima al WTC e a 5 minuti a piedi da due linee di metrò che collegano comodamente a tutti i luoghi.
Il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.
Sono stata veramente bene e lo consiglio a tutti! Se tornerò a New York ritornerò al Conrad!

Consiglio sulle camere: mi sembrava che tutte le stanze fossero tranquille e spaziose. le strade su cui si affaccia l'ho
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Conrad New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conrad New York

Indirizzo: 102 North End Avenue, New York City, NY 10282
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > TriBeCa , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a New York City
N. 24 hotel per famiglie a New York City
N. 27 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 34 hotel romantici a New York City
N. 37 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:5 stella/e — Conrad New York 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hilton Hotels, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conrad New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conrad New York Hotel New York City
Suites Nyc

Se siete i proprietari o gestori di Conrad New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.