“una bellissima esperienza” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fano, Italia
“una bellissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho soggiornato una settimana in questo b&b gestito dalla gentilissima Georgia. Inizialmente dovevo occupare una dependance del B&B, poi al mio arrivo sono stata invitata a raggiungere l'indirizzo principale e devo dire che mi sono sentita come a casa. Camera spaziosa, silenziosa, pulita. Anche il bagno privato molto spazioso e intonato allo stile della camera. Abbiamo chiesto di poter fare il check out posticipato e ci é stato concesso, senza la richiesta di alcun supplemento, in quanto il giorno dopo non c'era un arrivo immediato. La colazione é servita in una sala comune nella quale si riuniscono tutti gli ospiti delle varie dependance, quindi é stato anche un momento di scambio di consigli sui luoghi di visita. Il quartiere di Harlem l'ho sentito molto tranquillo, abbiamo preso la metro verso le 23 e devo dire che non ho avvertito alcun senso di disagio. Un luogo che sento di raccomandare e nel quale potrei ritornare. Milena

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
torino
1.389 voti utili 1.389 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sono ritornato a New york per una breve vacanza ed essendoci stato le ultime tre volte ( in appartamento e successivamente in Hotel) nella splendida Harlem ho deciso di soggiornare presso Mont Morris per rimanere in questo quartiere.
Arrivo, volo puntuale , disbrigo pratiche doganali e in taxi giungiamo nella 120 street , ore 15 locali , portone aperto ( nella documentazione ricevuta era espressamente chiesto di chiudere sempre il portone e di utilizzare il codice di accesso personale) ci rechiamo alla stanza prenotata, e troviamo la donna delle pulizie che aveva appena iniziato la pulizia della stanza ,la quale ci dice che ci vorra un'ora , forse.
Lasciamo i bagagli e andiamo a fare un giro , torniamo e dopo circa un ora passata la signora delle pulizie ci concede l'ingesso.
Stanza con letto americano e un piccolo bagno con servizi adiacente , il tutto ben pulito.
Sorpresa: in bagno e nella camera non c'è uno specchio ! normalmente in bagno è uso esserci dico "normalmente".
il giorno successivo chiediamo con insistenza di avere uno specchio e lo stesso viene consegnato.
Il mattino ci rechiamo a fare colazione ( oraio dalle ore 8,30 alle 9,30) presso il 119ovest 120 street come indicato sulla lettera ricevuta , ma ci invitano a ritornare alla 56 ovest 120 street
dove per i due giorni succcessivi facciamo colazione ( in questa fascia oraria) schiacciati in una cameretta con tutti gli altri ospiti spintonandoci a vicenda visto il poco spazio a disposizione
dal terzo giorno optiamo per la colazione esterna.
costo euro 90/gg.
mi spiace ,ma il mio giudizio non è positivo , nonostante Harlem e la splendida NYC rimangono uniche come sempre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato al Mont Morris durante qualche giorno di vacanza a metà marzo, e lo consiglio vivamente se si desidera un ambiente tranquillo, spazioso, non "anonimo" come una qualsiasi stanza d'hotel. Mi ha molto colpita la cura e l'originalità con cui i caseggiati d'epoca sono stati rinnovati e ammodernati: la nostra stanza, davvero ampia e comoda, era sempre ben pulita e sistemata, ma uno degli aspetti che aumentano il mio giudizio in positivo è l'ottima e abbondante colazione, organizzata in un'atmosfera molto cordiale e informale che ti permette anche di scambiare due chiacchiere con gli ospiti delle altre stanze, che nel nostro caso erano soprattutto del nord europa più qualche italiano e qualche americano. Tenete conto che in genere il prezzo degli hotel lì non comprende mai la colazione!
Davvero gentili e simpatiche le ragazze, e due parole anche su Harlem: se da un lato non si è "dentro" la zona in cui generalmente girano i turisti (e comunque le metro sono comode, veloci e frequentissime), è un motivo in più per scoprire un quartiere dove veramente la gente vive e abita. La vecchia brutta fama di Harlem credo sia ormai relegata a zone minime, io e mia sorella non ci siamo mai sentite insicure tornando la sera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
prov. LC italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

arrivato davanti al hotel mi è subito venuto in mente la casa del film "I Robinson" ahah bello
camere grandi, enormi per lo stanndard di new york
camera trovata senmpre in ottime condizioni,
colazione abbondante e varia personale sempre educato e disponibile
il mio amcio aveva dubbi sul Harlem, ma la zona è sicurissima tornavamo sempre a tarda notte in orari diversi e non abbiamo mai avuto problemi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Prezzo molto conveniente e camera davvero molto carina, ritrutturata da poco. Colazione da esercito e le ragazze sono tutte molto genitli e disponbili. L'unico piccolo difetto..davvero minimo è la zona forse non sicurissima di notte ma comunque i mezzi sono tutti vicinissimi in particolare in pullman.
10 giorni a NY meravigliosi!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'appartamento sulla 120th è molto vicino alla metro (4 block a sud o 5 a nord) in un quartiere tranquillo, così pure l'altro appartamento dove si fa colazione: la stanza, non era la stessa che Georgia ci aveva descritto in quanto le persone che la occupavano si sono trattenute più del previsto, così ce ne ha data un altra, al secondo piano, dove mancava solo lo specchio in bagno per il resto la stanza era silenziosa, calda, pulita e con una doccia molto comoda: degli altri ospiti ci siamo accorti solo la domenica quando siamo scesi a fare colazione un pò più tardi del solito. Unico appunto sulla colazione: i contenitori delle marmellate vengono "rimpinguati" ma ogni tanto una pulita non gli farebbe male...nulla di sporco, per carità solo un suggerimento. Le ragazze che gestiscono la struttura sono sempre molto gentili e disponibili: Marie ci ha addirittura prenotato l'autobus per Philadelphia, facendoci risparmiare parecchio tempo. Se tornassi a New York, città fantastica per una settimana (non di più!) di turismo, ci tornerei senz'altro: il Mont Morris è molto adatto per le coppie, forse un po' meno o per niente per le famiglie con bambini alle quali consiglierei di più un albergo sulla non molto più a sud perché da Central Park (110th) i prezzi lievitano come il pane nel forno!! Dovunque andiate, attenzione ai bedbugs! le cimici dei letti: noi non le abbiamo trovate, né abbiamo avuto segni della loro presenza, ma fatevi consigliare da un medico prima di partire, in quanto c'è il rischio di riportarsele a casa: a New York devono essere un problema perché negozi e metro sono invasi di pubblicità su di loro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Io ed il mi ragazzo siamo appena tornati dal Mont Morris e vorrei dirvi solo una cosa..andateci!!! Alloggiare li è un'esperienza unica, le camere sono bellissime e dislocate in vari edifici(tutti vicini tra loro), la colazione è buonissima ed introvabile a NY, salutare ed abbontante..e l'atmosfera è unica, sembra di essere a casa propria. Georgia è gentilissima ed illuminante per girare al meglio NY, grazie a lei abbiamo vissuto una delle esperienze più magiche della nostra vita..una messa Gospel!!!!Georgia ha insistito per farci andare a quella delle 8 e poi abbiamo capito il perché..unica
Harlem è un sogno, se avessimo dormito a Manhattan ci saremmo persi molto (tanto ci vogliono solo 15 min di metro per esser li)..l'atmosfera che si respira in questo quartiere è bellissima e non fatevi influenzare da commenti e mentalità retrograde..Harlem è sicurissima, sia di giorno quanto di notte, a qualsiasi ora! La gente è bella ed incredibilmente accogliente..se si calcola che è una delle città più grandi del mondo!
Infine il prezzo..Mont Morris non ha concorrenza, spenderete la metà che in un albergo/bettola a Manhattan svegliandovi in un posto fantastico.
Grazie a Georgia e tutto lo staff,
a presto, spero!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast Mont Morris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Mont Morris

Indirizzo: 56 West 120th Street, New York City, NY 10027
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Harlem
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.16 di 95 B&B / Pensioni in New York City
TripAdvisor collabora con Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Mont Morris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mont Morris
Bed Hotel New York
Bed And Breakfast Mont Morris Hotel New York City
Bed And Breakfast Mont Morris New York
b&b Mont Morris
Bed & Breakfast Mont Morris

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Mont Morris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.