“Fantastico!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 96 B&B / Pensioni in New York City
Novara
“Fantastico!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Prezzo molto conveniente e camera davvero molto carina, ritrutturata da poco. Colazione da esercito e le ragazze sono tutte molto genitli e disponbili. L'unico piccolo difetto..davvero minimo è la zona forse non sicurissima di notte ma comunque i mezzi sono tutti vicinissimi in particolare in pullman.
10 giorni a NY meravigliosi!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

278 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'appartamento sulla 120th è molto vicino alla metro (4 block a sud o 5 a nord) in un quartiere tranquillo, così pure l'altro appartamento dove si fa colazione: la stanza, non era la stessa che Georgia ci aveva descritto in quanto le persone che la occupavano si sono trattenute più del previsto, così ce ne ha data un altra, al secondo piano, dove mancava solo lo specchio in bagno per il resto la stanza era silenziosa, calda, pulita e con una doccia molto comoda: degli altri ospiti ci siamo accorti solo la domenica quando siamo scesi a fare colazione un pò più tardi del solito. Unico appunto sulla colazione: i contenitori delle marmellate vengono "rimpinguati" ma ogni tanto una pulita non gli farebbe male...nulla di sporco, per carità solo un suggerimento. Le ragazze che gestiscono la struttura sono sempre molto gentili e disponibili: Marie ci ha addirittura prenotato l'autobus per Philadelphia, facendoci risparmiare parecchio tempo. Se tornassi a New York, città fantastica per una settimana (non di più!) di turismo, ci tornerei senz'altro: il Mont Morris è molto adatto per le coppie, forse un po' meno o per niente per le famiglie con bambini alle quali consiglierei di più un albergo sulla non molto più a sud perché da Central Park (110th) i prezzi lievitano come il pane nel forno!! Dovunque andiate, attenzione ai bedbugs! le cimici dei letti: noi non le abbiamo trovate, né abbiamo avuto segni della loro presenza, ma fatevi consigliare da un medico prima di partire, in quanto c'è il rischio di riportarsele a casa: a New York devono essere un problema perché negozi e metro sono invasi di pubblicità su di loro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Io ed il mi ragazzo siamo appena tornati dal Mont Morris e vorrei dirvi solo una cosa..andateci!!! Alloggiare li è un'esperienza unica, le camere sono bellissime e dislocate in vari edifici(tutti vicini tra loro), la colazione è buonissima ed introvabile a NY, salutare ed abbontante..e l'atmosfera è unica, sembra di essere a casa propria. Georgia è gentilissima ed illuminante per girare al meglio NY, grazie a lei abbiamo vissuto una delle esperienze più magiche della nostra vita..una messa Gospel!!!!Georgia ha insistito per farci andare a quella delle 8 e poi abbiamo capito il perché..unica
Harlem è un sogno, se avessimo dormito a Manhattan ci saremmo persi molto (tanto ci vogliono solo 15 min di metro per esser li)..l'atmosfera che si respira in questo quartiere è bellissima e non fatevi influenzare da commenti e mentalità retrograde..Harlem è sicurissima, sia di giorno quanto di notte, a qualsiasi ora! La gente è bella ed incredibilmente accogliente..se si calcola che è una delle città più grandi del mondo!
Infine il prezzo..Mont Morris non ha concorrenza, spenderete la metà che in un albergo/bettola a Manhattan svegliandovi in un posto fantastico.
Grazie a Georgia e tutto lo staff,
a presto, spero!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Locato ad Harlem a pochi passi dalla fermata dalla metro 2 e 3 non è proprio centralissimo ma davvero comodo. La camera è davvero graziosa e ci sono tutti i confort. La colazione è abbondante... mette anche a disposizione un computer con stampante nell'eventualità doveste stampare check-in, ticket per attrazioni o altro... I responsabili sono sempre gentili e possono darvi qualche consiglio su come muovervi in città.
Non proprio il massimo quando ritornate in albergo in ora tarda, il posto è un pò isolato ma non credo sia pericoloso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Il Mont Morris ti lascia a bocca aperta, le stanze sono ampie, arredate divinamente, pulitissime, ognuna con uno stile proprio, la colazione e' fantastica, abbondante e di qualita', Georgia, la proprietaria è una ragazza in gambissima, colta, raffinata, parla inglese francese spagnolo correttamente, la metro è vicinissima, due blocks, in 15 minuti ti porta a Time square, sono 5 fermate, il quartiere e tranquillissimo e molto bello, dopo il caos della citta' tornarci a dormire e' molto piacevole

che dire? è il migior rapporto qualita' prezzo che io abbia mai trovato e ve lo raccomando caldamente, sono certa che non ve ne pentirete

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Siamo stati con il mio marito a New York per circa 5 -6 giorni. Bed&Breakfast Mont Morris è ottimo per un soggiorno conveniente. Posizione buona Harlem(inizio) vicino Central Park. Zona tranquilla. Ottimo colegamento metro e l'autobus. Prorietaria molto cordiale e gentile. Stanze grande, pulite. Colazione ottima - ogni giorno gli cornatti e buonissima caffè o tè. Confronto prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Sono appena tornato da New York dopo un viaggio di lavoro e alcuni giorni di vacanza.
Devo dire che sia io che le persone che erano con me hanno trovato questo BB veramente ottimo sotto tutti i punti di vista.Non ho trovato nessun aspetto negativo.
anche se ero gia' stato a N.Y. in bellissimi alberghi,la prossima volta tornero' sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Bed and Breakfast Mont Morris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Mont Morris

Indirizzo: 56 West 120th Street, New York City, NY 10027
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Harlem
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.17 di 96 B&B / Pensioni in New York City
TripAdvisor collabora con Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Mont Morris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Mont Morris
Bed And Breakfast Mont Morris New York
b&b Mont Morris
Mont Morris
Bed And Breakfast Mont Morris Hotel New York City
Bed Hotel New York

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Mont Morris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.