“Se vi piace il sushi o il pesce fresco ANDATECIIIII” 5 su 5 stelle
Recensione di The Lobster Place

The Lobster Place
75 9th Avenue, Chelsea Market, New York City, NY 10011 (Chelsea)
+1 212-255-5672
Cucina: pesce
Opzioni: Colazione/Brunch, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Chelsea
Torino
“Se vi piace il sushi o il pesce fresco ANDATECIIIII”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stato a New York un paio di mesi fa e appena scoperto questo posto all'interno del meatpackin district siamo tornati a mangiarvici 5 volte in 7 giorni...
Stile Eataly ovvero un pò market un pò ristorante si può scegliere cibi confezionati,ma fatti 5 minuti prima dagli chef e posti a vista come al supermercato....Aragosta o Astice a scelta da bollire ,bollito,in un roll delizioso,in insalata....insomma una goduria...
Sushi.... BUONISSIMO.... venduto in porzioni come al supermarket anche lui è eccezionale,vedrete i cuochi giapponesi(non cinesi) prepararlo in continuazione...Oltre a questo se avete una cucina vi potete sbizzarrire a comprare kili di pesce fresco esposto in maniera ordinata....
STRACONSIGLIATO agli amanti del pesce!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
Gallarate, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

pesheria con pesce ottimo e preparazione di sushi a vista.Abbiamo preso i rotoli di aragosta.Buonissimi pieni di pezzi di pesce ,saporiti e con un po di fortuna siamo riusciti a trovare posto sugli sgabelli.Credo sia meglio andare fuori ore di punta perchè è assalito dai cultori di sushi della zona,Conto giusto una buona scelta a pranzo

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Pescheria Fast Food nel Chelsea Market”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Un posto davvero incredibile nel cuore del Chelsea Market. Si tratta di una specie di enorme pescheria dove potete farvi preparare del pesce, ovviamente crostacei compresi, da portare via e consumare nei tavolini del Chelsea Market o per la strada. Oltre alle preparazioni espresse sono disponibili insalate, zuppe, sandwich e tantissimi altri prodotti a base di pesce. Prezzi da fast food e cibo di ottima qualità. Senza dubbio uno dei migliori posti del Chelsea Market. Da provare assolutamente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“ANDARE ANDARE ANDARE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ragazzi fantastico! Tutto preparato sul momento: sushi, sashimi, maki, uramaki ed infine....una bella aragostona! In realtà sono in nostri astici, ma comunque con 23 dollari si mangia un astice intero da circa 1,3 kg...non male no? Si sceglie, si paga, e quando torni è lessata ed aperta con tanto di limone e burro fuso. Un must nel cuore del Chelsea Market

Visitato a Gennaio 2012
“il paradiso dell aragosta e altro ancora”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Non è esattamente un ristorante, è più una pescheria, che da la possibilità di scegliere del pesce, farselo cucinare al momento, o portarselo via.
nel mio caso ho optato per del sushi take away niente male, se non è affollatissimo c'è la possibilità di mangiarlo fuori dove ci sono un pò di tavolini, visto che siamo all'interno del chelsee food market.
quando sono andata io c'erano anche tre grossi pentoloni con tre tipi diverse di zuppe vegetariane!!!

da provare!!

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Lobster Place hanno visto anche

Conosci The Lobster Place? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Lobster Place, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.