“Terrazza su Manhattan!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Gotham Hotel

Hai aggiunto The Gotham Hotel ai Preferiti
The Gotham Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   16 East 46th Street, Between Fifth and Madison Avenues, New York City, NY 10017 (Manhattan)   |
Classificato al n.171 di 449 hotel a New York City
“Terrazza su Manhattan!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

abbiamo prenotato al Gotham Hotel sfruttando un'offerta speciale (altrimenti non ce lo saremmo potuti permettere). 200 USD per la camera skyline. l'hotel si trova in una posizione ottimale per visitare la città, anche a piedi.
la camera, luminosissima,è dotata di ampio balcone con tavolino e sedie, ideale per sorseggiarsi un american coffee.
bagno fantastico, doccia perfetta per 2 persone ;)
staff molto cordiale e disponibile. occhio alle mance se non volete fare figuracce.

assicuratevi di avere una camera che si affacci sulla 46st.

Consiglio sulle camere: la camere ai piani alti sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

341 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

siamo arrivati e nonstante avevo chiesto una camera con vista stada ci hanno data una sul retro (vista muro)
c'era un forte odore di cucina che entrava tramitte il condizionatore
ci siamo lamentati e solo dopo 3 gg ci hanno detto di preparare le valigie che loro ci avrebbero traslochati durante il giorno ,rientrati in albergo ci dicevano che non era piu possibile che non c'erano camere vuote
dopo le nostre proteste stranamente ci hanno trasferito in una camera al piano 14 ma c'era sempre odore di cucina cosi ci hanno dato una camera (secondo me singola) al sesto piano vista strada non c'era piu odore ma la camera era piccola
poi vino la sera solo una volta
per il prezzo che ha costato non ero sodisfatta e non prendete mai una stanza sul retro

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci The Gotham Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Gotham Hotel

Indirizzo: 16 East 46th Street, Between Fifth and Madison Avenues, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.171 di 449 hotel in New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Gotham Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Hotels.com, TripOnline SA, Despegar.com, Jetsetter, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Gotham Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di The Gotham Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.