“Posizione ottima, tranquillo e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di The Court - A St Giles Premier Hotel

Hai aggiunto The Court - A St Giles Premier Hotel ai Preferiti
The Court - A St Giles Premier Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   130 East 39th Street, New York City, NY 10016 (Midtown)   |
Classificato al n.264 di 464 hotel a New York City
“Posizione ottima, tranquillo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel St. Giles the Court è una buonissima soluzione d'alloggio per un soggiorno a New York. Situato, in posizione ottima, a 10 minuti a piedi da Times Square e a 5 minuti dall'Empire State Building e 5th Avenue, in posizione tranquilla (appena fuori dalla confusione e traffico di Times Square). Inoltre si trova a 3 minuti a piedi dalla fermata dei pulmann da e per gli aeroporti di La Guardia e JFK (Park Avenue E 42street).
Abbiamo prenotato una suite executive approfittando di un'offerta online. La stanza, al 14esimo piano era molto spaziosa, con un grande salotto con angolo bar, una camera da letto con letto king size bagno e ben 3 cabine armadio. A nostra disposizione asciugamani e accappatoi.
Pulizia della stanza impeccabile.
Nel bar dell'hotel c'è sempre movimento la sera. Personale disponibile a rispondere ad ogni nostra richiesta ed informazione.
Unica pecca: la linea wireless è di pessima qualità dunque abbiamo avuto delle difficoltà a connetterci ad internet.
Per il resto è stata un'ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

St Giles the court , è un ottimo hotel situato a poco più di 200 metri da Grand central station , idale per prendere la metro e muoversi liberamente a New York. La Lobby è piccolina ma ha un bar molto frequentato dai new yorkesi specalmente il venerdi dove si beve e si ascolta musica. Molto carino. L'hotel ha 16 piani ,le camere son abbastanza grandi , ma un pò datate.

Consiglio sulle camere: 1503 ,,,,,,,ha il terrazzino
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Europe
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato al St. Giles the Court per la prima parte della nostra luna di miele. Arrivati in albergo subito hanno preso le nostre valigie ed abbiamo effettuato il check. Nelson, il fattorino è stato molto disponibile e simpatico. Subito ci hanno bloccato sulla carta circa 600 dollari come garanzia nonostante sia stato tutto prepagato.... mi ci può stare! L'hotel ha degli ambienti moderni ed è pieno di ragazzi e ragazze che vengono anche dall'esterno a passare la serata. La stanza era spaziosa, niente da dire, vista sull'Empire State Building, e bagno grande con vasca.
La camera era la 1219, deluxe king bed, e l'unica lamentela che si può fare, considerando il rapporto qualità prezzo, è che c'era sempre il rumore di un motore fuori dalla finestra, come se fossimo vicino al locale caldaie o qualcosa di simile.
A parte questo il St. Giles si è rivelato un' ottima scelta anche per la posizione, vicino a Grand Central Station e Times Square. Giudizio finale: + che discreto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Court - A St Giles Premier Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Court - A St Giles Premier Hotel

Indirizzo: 130 East 39th Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 157 hotel di lusso a New York City
N. 166 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 225 hotel romantici a New York City
N. 244 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Court - A St Giles Premier Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Court - A St Giles Premier Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New York Hotel St Giles - The Court New York
New York St Giles Hotel - The Court New York
w New York City
The w Hotel
w Hotels New York City
w New York Court

Se siete i proprietari o gestori di The Court - A St Giles Premier Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.