“comprare dopo aver letto attentamente la scadenza” 3 su 5 stelle
Recensione di New York City Hop-on Hop-off Tours

New York City Hop-on Hop-off Tours
Gray Line Visitor Center, 777 8th Ave (between 47th & 48th St.), New York City, NY 10036
Migliorate questo profilo
Al n.253 in classifica su 511 attività a New York City
Tipo: Tour, Bus turistici
Attraction Details
27 recensioni di attrazioni
“comprare dopo aver letto attentamente la scadenza”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sicuramente un mezzo per vedere le principali attrazioni della città quando si è stanchi di girare a piedi. Inoltre la visione "da centro strada" dei grattacieli è inusuale e offre un'ulteriore angolatura per apprezzare l'architettura della città. I nei sono rappresentati: 1) dai venditori dei biglietti che per accalappiarsi i clienti non sono mai trasparenti (a noi hanno detto che il biglietto era valido tre giorni, in realtà valeva esattamente 48h dall'acquisto), 2) durante la tarda mattinata c'è un tempo di attesa che può arrivare all'ora per trovare posto, 3) le guide possono essere più o meno brave e preparate, più o meno socievoli, più o meno simpatiche...

Visitato a Agosto 2011

Firenze, Italia
14 recensioni di attrazioni
“Una buona soluzione per visitare Manhattan e Brooklyn”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Con la mia famiglia abbiamo acquistato on line 72 ore di Hop on Hop off Tour per tutti i Loops della Gray Line. Comodissimo il pick-up se come noi soggiornate nell'area di Times Square. Ampie le zone visitate e interessante il fatto che prendendo e riprendendo i vari loop Downtown e/o Uptown si incontrano sempre guide diverse che raccontano aneddoti o curiosità sempre più varie per cui le conoscenze si ampliano. Un po' noioso per i bambini o per le persone che non parlano inglese che non vengono in questo modo intrattenuti durante i momenti di traffico intenso. Code abbastanza lunghe per salire la mattina ma il servizio viene rafforzato ed il tutto viene accellerato. Bello il Night Loop che coinvolge anche con varie fasce orarie a partire dalle 17.00.

Visitato a Giugno 2011
cuneo
25 recensioni di attrazioni
“Essenziale per vedere New York”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo prenotato il biglietto online e lo abbiamo ritirato all'interno del museo delle cere presente nel quartiere di Broadway. E' anche possibile acquistare il biglietto presso i numerosi venditori che si trovano per strada e che fermano i turisti distribiuendo il depliant del tuor. E' facile riconoscerli per via di uan pettorina colorata rossa o blu sulla quale c'è scritto New York City Sights. Quando ci hanno consegnato il biglietto ci è stata anche consegnata la mappa di Manhattan con le due linee principali di questi autobus. A seconda della linea ( rossa o blu) che si decide di prendere ci si reca nella zona nord o sud della penisola. E' inoltre possibile usufruire del tour notturno che è stupendo! Compreso nel biglietto vi porteranno a Booklyn dove l'autobus si fermerà per darvi la possibilità di fare le classiche foto ricordo allo skyline di NYC. E' inoltre possibile, di giorno invece, scegliere il tour di Brooklyn ( noi per mancanza di tempo non lo abbaimo fatto). Acquistando questo biglietto, inoltre, si hanno riduzioni per altre attrazioni ( è tutto spiegato sul depliant che vi daranno). Noi abbiamo scelto di fare la mini-crociera intorno a Manhattan.
VI CONSIGLIO di acquistare questo biglietto, E' un ottimo modo per visitare la città con comodità e sicurezza; i bus passano a breve intervallo di tempo l'uno dall'altro ed essendo scoperti vi danno la possibilità di fare foto stupende ( cosa che non succederebbe se sceglieste la metropolitana).

Visitato a Luglio 2010
10 recensioni di attrazioni
“Il modo migliore per approcciare New York”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Arrivando per la prima volta a NY consiglio per prima cosa il tour che vi permetterà di avere una visione globale della città.Il biglietto dura 3 giorni dal momento del primo utilizzo quindi permette di risparmiare sui trasporti nel raggiungere attrazioni da visitare dal momento che ad ogni fermata si può scendere e salire senza limiti di tempo.

Visitato a Marzo 2010

Gli utenti che hanno visto New York City Hop-on Hop-off Tours hanno visto anche

Conosci New York City Hop-on Hop-off Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di New York City Hop-on Hop-off Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto New York City Hop-on Hop-off Tours ai Preferiti