“Bella l'esperienza dell'elicottero ma attenzione” 2 su 5 stelle
Recensione di Manhattan Helicopters

Manhattan Helicopters
6 East River Piers, Downtown Manhattan Heliport, New York City, NY 10004 (Financial District)
212 845 9822
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.166 in classifica su 438 Tour e attività a New York City
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi
5 recensioni per questa attrazione
“Bella l'esperienza dell'elicottero ma attenzione”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se vi recate all'eliporto sarete accolti da PR che vi faranno prenotare con il loro elicottero e guardate al miglior giro e miglior prezzo. Io ho girato con ZIP ma avevo prenotato con Manatthan e anzichè pagare 390 dollari me ne hanno presi 454...insomma occhio al portafoglio!! In più i PR vi diranno che passerete vicino alle attrazioni e in realtà sarete sempre sul fiume Hudson...io avevo prenotato il giro sullo stadio ma ne io ne la mia ragazza l'abbiamo visto. Sono capaci solo di rubarvi nelle tasche!

ManHeli, Customer Service alle Manhattan Helicopters, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Siamo spiacenti di sapere che non siete stati soddisfatti al 100% con il nostro servizio, e vorremmo cogliere l'occasione per spiegare possibili malintesi.
Il volo Deluxe dura approssimatamente 20 minuti dal decollo, a quando l'elicottero atterra alla fine del viaggio, non da quando si vola vicino al primo monumento fino all'ultimo.
Purtroppo, a causa di variabili, come per esempio il vento, traffico aereo e restrizioni di volo, non possiamo garantire che la durata e la rotta di volo sia sempre esattamente la stessa.
Ci scusiamo per l'inconvenienza che ti ha causato, e speriamo che ci darai un'atra chance in future. -- Tara

Gli utenti che hanno visto Manhattan Helicopters hanno visto anche

Conosci Manhattan Helicopters? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Manhattan Helicopters, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.