“Ottime polpette!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Meatball Shop

The Meatball Shop
84 Stanton St, New York City, NY (Lower East Side)
(212) 982-8895
Zona: Lower East Side
Rosignano Solvay, Italia
“Ottime polpette!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ottime polpette!!!! Prezzo nella media,ci tornerei sicuramente.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
“"Polpette come quelle di tua nonna...Se tua nonna cucinava male!"”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il locale è molto carino, informale e perfetto per gustare del confort food.Nel saper creare un'atmosfera bisogna ammettere che gli Americani sono dei veri geni!
Personale molto cortese e solare e prezzi giusti.
Non aspettatevi però i sapori di casa vostra perchè rimarreste delusi: la consistenza delle "meatballs" non è male, ma le papille gustative italiane sono sicuramente tarate su altri livelli. Pomodoro e parmigiano non hanno nulla a che fare con i nostri (quelli veri!).
Se avrete la fortuna di incrociare uno dei proprietari la visita sarà valsa a qualcosa: credetemi,superlativo!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Best meatball in NY!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Durante il mio viaggio di affari ho deciso di pranzare in maniera un pò diversa dal solito e godermi queste meravigliose polpette di ogni forma e tipologia (maiale, manzo, pollo, verdure..)
Devo dire che sono le migliori polpette che abbia assaggiato a NY! Si spende poco, ambiente piacevole, nella zona di Soho, buona selezione di vini italiani!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
strambino
“un locale piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

un locale molto carino dove puoi far pranzo/cena ad un prezzo abbastanza contenuto: 2 birre+polpette x 2 e 2 contorni 30$ circa...le polpette ovviamnete sono la specialità della casa: si può scegliere che tipologia di carne mangiare e con qualche salsa/condimento e scegliere i due contorni. il locale non è molto grande, ma con un po' di pazienza si trova abbastanza facilemente un posto libero ( tra l'altro se non fa freddo ci sono anche dei tavolini all'aperto). lo staff è cordiale e disponibile. Consigliato

Visitato a Aprile 2012
italia
“le polpette più buone di new york”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Nel nostro primo viaggio a new york abbiamo seguito le recensioni di trip advisor che segnalavano questo posto come uno dei migliore. Scelta azzeccatissima! Ci si arriva a piedi facendo una passeggiata da soho, il locale è delizioso, ci sono una vasta scelta di polpette (maiale, manzo, pollo, vegetariane....) con altrettanti tipi di condimenti. Il personale è cordialissimo e i prezzi sono davvero bassi. 4 polpette con contorno costano circa 9 $. C'è anche una buona selezione di vini anche italiani. Noi siamo stati a pranzo, ma penso sia ottimo anche per la cena. Peccato che rimaniamo pochi giorni, sennò ci saremmo tornati.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Meatball Shop hanno visto anche

Conosci The Meatball Shop? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Meatball Shop, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.