“Internet a pagamento” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
perugia
“Internet a pagamento”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L albergo e in una posizione eccellente. Tuttavia per un hotel che costa 400 euro a notte non e' accettabile che si debba pagare internet 14 dollari al giorno, e, incredibile, l accesso in palestra. Queste cose debbono essere gratis in alberghi di questo livello.Le camere sono pulite nuove pero, noi avevamo una de luxe sono piccole.inoltre attenzione eravamo al 17 piano e i rumori simsentivano credo che chi prende le camere ai piani bassi ha difficoltà a dormire.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

siamo appena tornati da un viaggio negli States..La prima tappa è stata NYC e abbiamo soggiornato in questo hotel..bellissimo..comodo al centro(a 2 isolati da Times Squares) e ai mezzi (ingresso alla metro direttamente nel palazzo del hotel)...La struttura è molto chic e il personale è gentile e disponibile.
La stanza è pulita, in ordine, il letto è enorme e anche il bagno (soprattutto la doccia...)...
p.s. Vi consiglio il fast food all'angolo della struttura,fa degli hamburger FANTASTICI e biologici..mi sembra che il locale si chiami Shake shack...OTTIMI!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo andati come tutti gli anni a NY questo e' sicuramente un albergo con A maiuscola
le camere sono di dimensione giusta con tutti i servizi un bar fornitissimo ( ma purtroppo molto ma molto costoso )il letto lo consiglio x quelle persone che come me fuori casa non dormono mai bene e unico ve loetto per iscrito.
I dipendenti molto discreti e disponibili e ad un orario prestabilito ce un ragazzo/a che parlano in Italiano
le zone in comune sono stupende, ce anche il ristorante e bar molto ben forniti
che dire andateci ne vale la pena x qualche € in piu'

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati 3 giorni in questo albergo, le camere erano pulite e l'arredamento moderno ma sobrio era molto gradevole. Il bagno era pulitissimo con una doccia spaziosissima, veramente bello!
La posizione dell'hotel è ottima, vicinissima a Times Square e con una fermata della metro a pochi passi.
La cosa più meravigliosa era la colazione! Una delizia dietro l'altra (a parte il caffè naturalmente!) con una sola pecca: il costo!
Noi avevamo tutto incluso nel pacchetto del viaggio, ma guardando i prezzi ci volevano almeno 30 $ per una colazione soddisfacente!
Ho solo due appunti da fare.. La prima cosa è che mi aspettavo, visto anche il nome della catena, che ci fosse del personale che masticasse almeno due parole di italiano, invece niente!
E seconda cosa, si sa che negli Stati Uniti la mancia è una pratica comune e soprattutto dovuta, ma ho trovato troppo insistenti e maleducati i facchini che anche solo per aver fatto due passi con una valigia, e ripeto due passi, ti si piazzavano di fianco aspettando la mancia, e li ho visti commentare una mancia "misera" a loro dire di soli 5$...
Comunque consiglio questo albergo perchè hai New York a "portata di mano"!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

La catena Intercontinental è una garanzia e questo hotel a Time Square non fa eccezione !

E' stato da poco ristrutturato, quindi a differenza di molte altre catene di lusso a New York, non sconta di una obsolescenza caratteristiche delle strutture di questa zona.
Ottima scelta se avete pochi giorni di visita e dovete fare shopping.

Le stanza non sono grandi come gli altri Intercontinental in giro per il mondo, ma sono ben arredate e comode.

Certo l'unico neo è il prezzo, ma del resto alloggiare a Manhattan non è mai economico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Porto Cervo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Dieci giorni di shopping in Manhattan per le feste natalizie ci hanno portato a scegliere questa struttura. L'albergo è tenuto molto bene, le stanze sono comode e spaziose, belli e funzionali i bagni, ottimi i letti ed i corredi. Abbiamo scelto delle stanze ai piani alti, per evitare il rumore della strada che nonostante tutto riusciva a farsi sentire. ll personale gentile e disponibile ad ogni tipo di aiuto, colazione più che soddisfacente con scelta del menu alla carta. Di contro, piccola la sala ristorante sempre sovraffollata con un incessante andarivieni di persone che sostano per partire od in arrivo, ed un sacco di esterni che affollano (abitudine tipicamente newyorkese) il locale ristorante per i propri incontri di affari e pause di lavoro. Insomma la tranquillità non è il punto forte del piano terra! Del resto a pochi passi in Time Square, il sovraffollamento è ancora maggiore, tanto da diventare fastidioso dopo alcuni giorni. Se cercate un hotel rilassante, questo non fa per voi! Un plauso al direttore che ha fatto sua una crociata contro la maleducazione della gente. Niente piedi sui tavolini del salotto, no ai bambini che saltano sui divani, niente tavoli occupati da "abusivi", niente accampamenti nella lobby. Bravissimo, ce ne vorrebbe qualcuno così anche in Italia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

appartiene alla nota catane alberghiera questo bell'hotel a 5 min. da Times Square. Rinnovato di recente, ha una hall di prestigio con mobili ed arredamento di design. Angolo con camini d'inverno assai comodo e lounge di prestigio. Le camere non sono grandissime ma accoglienti e ben arredate. Il bagno era piccolino ma la doccia ampia. Colazione incredibile anche se si spendono fino a 36 dollari per quella completa. Meglio chiedere la stessa all'atto della prenotazione. Si paga di meno. Servizio coincierge e personale assai disponibile. Potete fare colazione con croissants anche se venite da fuori al take away interno, impensabile per un hotel europeo. merita una sosta quindi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Renaissance New York Hotel Times Square
Renaissance New York Hotel Times
N. 122 di 468 a New York City
4.5 su 5 stelle 1.804 recensioni

Conosci InterContinental New York Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental New York Times Square

Indirizzo: 300 W 44th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Hell's Kitchen
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 Eco hotel a New York City
N. 63 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 88 hotel romantici a New York City
N. 91 hotel per famiglie a New York City
N. 93 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — InterContinental New York Times Square 4.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental New York Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental New York Times Square Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental New York Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.