“Ottima posizione e servizi top” 5 su 5 stelle
Recensione di World Center Hotel

Hai aggiunto World Center Hotel ai Preferiti
World Center Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   144 Washington Street, New York City, NY 10006 (Financial District)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.116 di 449 hotel a New York City
“Ottima posizione e servizi top”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'albergo è situato proprio di fronte al Memorial, a due passi da metro e location da visitare nella City.

ATM, Lavanderia, Internet nelle camere, PC nella hall, tutto nuovo e ordinatissimo.

Abbiamo prenotato con Hotwire ad un prezzo decisamente accettabile, altrimenti credo che le normali tariffe siano rapportate al luogo e al livello di servizi.

Peccato solo per i lavori del cantiere adiacente il memorial, operativo 24 ore su 24: ma basta chiudere le finestre per non sentire nulla o quasi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

424 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

L'hotel è posto proprio su Ground 0 ed è ideale per chi voglia soggiarnare nella parte bassa di Manhattan o downtown. Le pratiche amministrative sono svolte molto celermente ed è tutto quasi automatico. Le stanze sono confortevoli con un grande letto matrimoniale (ci si dorme in tre comodi) e il bagno semplice ma dotato di tutto.
La colazione non è inclusa ma con 15 dollari circa la si può fare sul terrazzo panoramico. Stare seduti a sorseggiare un quasi cappuccino e fare una buona colazione all'americana potendo godere del panorama di Ground 0 e di tutti i grattacieli che sorgono intorno è veramente un'occasione da non perdere!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel e ci siamo trovati molto bene. L'Hotel è nuovo e la posizione è ottima e dalla finestra della camera si godeva una vista stupenda! Nonostante stiano lavorando per la ricostruzione di ground zero non siamo stati eccessivamente disturbati. Lo consiglierei certamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti e mi sono trovato benissimo. Ottimo prezzo. Ha tutti i comfort e i servizi necessari: WiFi (molto veloce!), Bar-Ristorante, distributori di acqua a tutti i piani, televisori con ingressi esterni nelle stanze, radiosveglie dock per iphone, etc
La posizione è ottima, subito sotto l'hotel ci sono le fermate le linee di metro che ti portano in tutta la città!
Alla reception sono tutti molto professionali, gentili e disponibili.
Non hanno fatto storie per tenere i bagagli in attesa della camera quando sono arrivato, nè quando sono andato via!
Assolutamente consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
udine
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ero stata a New York la prima volta nel 1997 ed ero salita sulla cima di una delle due Torri Gemelle....sono ritornata ad Aprile 2011 ed al posto delle torri c'è un grande buco...Ground Zero... l'hotel si affaccia proprio lì e dai piani più alti è possibile vederlo in tutta la sua inquietante grandezza...mi sono emozionata alle lacrime, pensando che io ci ero stata sopra le torri e che ora non c'erano più...
La vista era comunque spettacolare, soprattutto di notte e soprattutto all'ultimo piano dell'hotel dove c'è il ristorante e la sala colazioni, vale andarci se non altro per questavista. A parte questo la posizione è ottima, nel quartiere di Wall Street, a poca distanza dal ponte di Brooklin e comunque zona perfettamente servita dalla metropolitana. Le stanze sono pulitissime, nuovissime, con televisore a schermo piatto. Se possibile chiedete le stanze che danno su ground zero, hanno la vista migliore.
La reception è accogliente, dotata di più pc con accesso internet. La colazione base è essenziale, pagando qualcosina in più si fa ricca colazione intercontinentale. Personale cordiale e collaborativo. Prezzo assolutamente adeguato e oserei dire basso rispetto ai nostri quattro stelle. Assolutamente da consigliare e ci ritornerò al più presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci World Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su World Center Hotel

Indirizzo: 144 Washington Street, New York City, NY 10006
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 77 hotel di lusso a New York City
N. 91 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 146 hotel romantici a New York City
N. 162 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — World Center Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Expedia, Tingo, Agoda, Cheap Tickets, Hotels.com, Despegar.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso World Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
World Center Hotel New York
New York World Center Hotel
World Hotel New York City
World Centre Hotel

Se siete i proprietari o gestori di World Center Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.