“Ottimo hotel! Stile buisness ma prezzi bassi!” 5 su 5 stelle
Recensione di World Center Hotel

Hai aggiunto World Center Hotel ai Preferiti
World Center Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   144 Washington Street, New York City, NY 10006 (Financial District)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.112 di 458 hotel a New York City
Torino, Italia
“Ottimo hotel! Stile buisness ma prezzi bassi!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti e mi sono trovato benissimo. Ottimo prezzo. Ha tutti i comfort e i servizi necessari: WiFi (molto veloce!), Bar-Ristorante, distributori di acqua a tutti i piani, televisori con ingressi esterni nelle stanze, radiosveglie dock per iphone, etc
La posizione è ottima, subito sotto l'hotel ci sono le fermate le linee di metro che ti portano in tutta la città!
Alla reception sono tutti molto professionali, gentili e disponibili.
Non hanno fatto storie per tenere i bagagli in attesa della camera quando sono arrivato, nè quando sono andato via!
Assolutamente consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

udine
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ero stata a New York la prima volta nel 1997 ed ero salita sulla cima di una delle due Torri Gemelle....sono ritornata ad Aprile 2011 ed al posto delle torri c'è un grande buco...Ground Zero... l'hotel si affaccia proprio lì e dai piani più alti è possibile vederlo in tutta la sua inquietante grandezza...mi sono emozionata alle lacrime, pensando che io ci ero stata sopra le torri e che ora non c'erano più...
La vista era comunque spettacolare, soprattutto di notte e soprattutto all'ultimo piano dell'hotel dove c'è il ristorante e la sala colazioni, vale andarci se non altro per questavista. A parte questo la posizione è ottima, nel quartiere di Wall Street, a poca distanza dal ponte di Brooklin e comunque zona perfettamente servita dalla metropolitana. Le stanze sono pulitissime, nuovissime, con televisore a schermo piatto. Se possibile chiedete le stanze che danno su ground zero, hanno la vista migliore.
La reception è accogliente, dotata di più pc con accesso internet. La colazione base è essenziale, pagando qualcosina in più si fa ricca colazione intercontinentale. Personale cordiale e collaborativo. Prezzo assolutamente adeguato e oserei dire basso rispetto ai nostri quattro stelle. Assolutamente da consigliare e ci ritornerò al più presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Se dovessimo scegliere di tornare nel Financial District sicuramente opteremo per questo hotel. di fronte a Ground Zero e vicino alle linee metropolitane ha un design moderno e funzionale, tutto nuovissimo. La nostra camera non era spaziosissima ma offriva tutto, compresa la connessione WiFi Gratuita, bollitore per tè e caffè e iPod station. Su ogni piano era presente un erogatore d'acqua refrigerata e bottigliette vuote da mezzo litro (gratuito). Nella hall PC e stampante ad uso gratuito. Su alcuni piani vi è la lavanderia anch'essa gratuita ed un bar ristorante al 20 piano con annessa terrazza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
MC
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Se non vi interessa avere un servizio concierge , reception e romm service organizzato, allora trovrete l'hotel un ottimo compromesso qualità / prezzo
La reception é un terno al lotto, sono persone poco formate e nemmeno tanto gentili. Il problema é che é molto semplice perdere la pazienza, visto che capiscono ben poco il lavoro che stanno facendo ( una tra le altre: addebito non giustificato di una cena al ristorante dell'hotel, 8 giorni per farglielo capire " stiamo verificando con il manager" proposta il giorno della partenza di rimborsare tramite assegno....).
Room service: ogni giorno ho dovuto chiedere gli asciugamani: eravamo in stanza in tre, ma il set completo era per uno! tutti i santi giorni....
ma via, siamo in vacanza, siamo a NY, direttamente sul cantiere di Ground Zero , in attività giorno e note, le camere sono ben tenute e molto luminose ( chi soffre di vertigini potrebbe avere problemi, visto che le finestre arrivano al pavimento), la fermata della metro é a due passi, ci sono vari diners per fare colazione ( quella dell'hotel é cara e nulla di che) e il prezzo é sicuralmente interessante.
Nella hall sono presenti anche due PC ed una stampante per poter stampare le carte d'imbarco.
Occhio, l'hotel é praticamente sconosciuto ai taxisti, quindi quando date l'indirizzo, dite che siete tra Washington e Albany, altrimenti nessuno ci sa arrivare.
Infatti, l'entrata é su una parte di Washington street chiusa al traffico per via del cantiere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Monte San Giusto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

L'hotel è situato nella zona di wall street proprio accanto alla ricostruzione del world trade center. Di fatti dalla mia finestra riuscivo praticamente a vedere tutto l'immenso cantiere. Il rumore era forte di giorno e attenuato di notte e comunque non ho mai avuto problemi di sorta con esso. Camera di grandezza nella media con collegamento a internet ethernet e a detta del foglio illustrativo anche wifi anche se a me nel palmare non funzionava. Le camere sono ben pulite ed accoglienti, il servizio ottimo. Il check-in avviene dalle 3pm in poi, se si desidera avere la camera prima è necessario pagare circa 30 dollari. Il prezzo mi è sembrato buono ed era il meno caro della sua categoria in tutta manhattan (prenotato da expedia). La fermata della metro è a pochi passi 100/150 metri (rector street) e c'è uno starbuck a 20 metri. Veramente comoda la possibilità di poter usufruire di acqua potabile fresca con bottigliette da trasporto gratuitamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci World Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel World Center Hotel

Indirizzo: 144 Washington Street, New York City, NY 10006
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 78 hotel di lusso a New York City
N. 82 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 101 hotel romantici a New York City
N. 159 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — World Center Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso World Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
World Center Hotel New York
World Centre Hotel
World Hotel New York City
New York World Center Hotel

Se siete i proprietari o gestori di World Center Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.