“Decisamente sopravvalutato” 2 su 5 stelle
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
120 West 51st St., New York City, NY 10020 (Midtown)
212-246-0154
Zona: Midtown
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Decisamente sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo scelto il ristorante perché al primo posto nella classifica Tripadvisor. La cena e' stata tutto sommato soddisfacente per qualita' ( nota critica: la carne era un po' troppo grassa), ma ci aspettavamo sicuramente di piu'. Il servizio appena sufficiente ed il prezzo di almeno il 20% superiore a quanto meritava. Tutto sommato, per questa spesa (120 dollari a testa per un'insalata, un filetto e una bottiglia di vino appena discreta in due), si possono trovare un sacco di migliori ristoranti a New York.

• Visitato a Novembre 2011

Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Orientato dalle recensioni su Tripdvisor, ho prenotato per reintegrarci di proteine al termine della maratona. La carne, sicuramente buona (ma questo è nella norma negli USA), si presentava troppo cotta rispetto alle mie richieste, rendendola meno succulenta. Ma quel che mi ha sorpreso è stato il pessimo servizio da parte di quelli che si sono avvicendati al tavolo: tutti scortesi e non all'altezza (ancora aspetto una bibita chiesta ben quattro volte). Alla fine, nonostante le scuse del capo sala con cui ci siamo lamentati, nulla che ci abbia lasciato un ricordo positivo di questa esperienza.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sopravvalutato”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ho prenotato il ristorante dall'Italia dopo aver letto le recensioni. L'ho trovato buono, non eccezionale e certamente sopravvalutato, soprattutto nel rapporto qualità-prezzo. Nei dintorni si trovano altre eccellenti steakhouse meno spocchiose, altrettanto buone e certamente meno care. In tre, per un antipasto, tre secondi e un dolce, senza vino, abbiamo speso oltre 180 dollari esclusa la mancia. La cena più cara di tutta la vacanza.
Personalmente non ci tornerei.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Il miglior ristorante di NYC”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Dopo aver letto su tripadvisor le recensioni relative a questo ristorante ho deciso di prenotare la prima cena delle nostre vacanze presso questo ristorante e ne sono rimasto VERAMENTE SODDISFATTO!!!
All'arrivo ci hanno ricevuto con gentilezza e ci hanno fatto accomodare al tavolo.
L'atmosfera del locale è calda e accogliente con luci soffuse.
Per tutta la serata abbiamo avuto a disposizione una cameriera che ci ha "coccolato" con il suo ottimo servizio. Abbiamo mangiato carpaccio di bufalo, costolette di agnello e T-bone steak il tutto annaffiato con del vino della valpolicella (siamo andati sul sicuro).
Il prezzo è abbastanza alto, ma in linea con gli standard di NYC..... però ne vale davvero la pena farci un salto!!! Ci torneremo di sicuro.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
montecatini terme
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Ambiente di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Situato in zona centrale di Manhattan, questo ristorante merita tutte le buone recensioni lette sul sito.
L'interno del locale somiglia molto ad una brasserie parigina di alto livello, ma rivisitata in stile newyorchese.
Il menu e' vario e spazia dalla carne al pesce, naturalmente il piatto forte di questo locale e' la bistecca, ottima sia come qualita' che come cottura.
La lista dei vini e' infinita e pregevole.
I prezzi sono in linea con la caratura del ristorante.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Capital Grille hanno visto anche

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Capital Grille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.