“Letti comodissimi a New York” 5 su 5 stelle
Recensione di Distrikt Hotel

Hai aggiunto Distrikt Hotel ai Preferiti
Distrikt Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   342 West 40th Street, New York City, NY 10018 (Manhattan)   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.16 di 449 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Biella, Italia
“Letti comodissimi a New York”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato al Distrikt per 10 giorni.
L'hotel è situato sulla 40th street, tra l'8th e la 9th ave, a 5 minuti a piedi da Times Square, e con la fermata della linea blu della metro a 100 mt.
Le camere sono spaziose rispetto allo standard newyorkese, ed i letti sono comodissimi!! Dopo la classica giornata di camminata, poter arrivare in camera e sdraiarsi su un bel letto fornito di 4 cuscini di spessore e morbidezza diversi è veramente un piacere.
Il personale è stato gentile e professionale.
Non ho mai approfittato della colazione dell'hotel, quindi non posso esprimere un giudizio.
Il prezzo è elevato, ma il rapporto qualità prezzo è comunque ottimo, e credo che ritornerò spesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

3.126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.280
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel molto pulito, nel cuore di Manhattan, a 100mt dalla metropolitana e a 100 mt dalle partenze dei bus per tutti gli aeroporti e le altre città della costa atlantica!! Ad un passo da Times Square e 10min a piedi dall'Empire State Building! Il rapporto qualità prezzo, trattandosi di Manhattan, è ottimo!!
Bagno moderno, ampio box doccia, letto comodissimo con molteplici tipologie di cuscini, frigobar e macchinetta per farsi bevande calde in camera gratuitamente!!

Camere silenziose e se avrete la fortuna di capitare nei piani piu alti anche buona vista (l'hotel ha 32 piani)!!!

Da provare sicuramente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Preganziol
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie al Distrikt Hotel dal 19 al 25 aprile.
Nella scelta mi ero orientato in base alle recensioni lette su Tripadvisor e l'ottima valutazione si e' confermata essere tale.
Posizione eccellente a die isolati da Times Square e vicinissimo alle principali fermate della metro.
Accoglienza e servizio ottimi con New York Times e cioccolatini consegnati ogni giorno in camera, wifi, macchinetta del caffè, radio sveglia con iPod station, bevande gratuite (caffè americano o the freddo) alla reception e tre postazioni con nuovissimi iMac a disposizione (accesso internet, possibilità di stampe, iPhone e iPod deck).
Personale molto giovane e disponibile, addirittura (non mi era mai successo) passa una ragazza nel pomeriggio a portare le previsioni del tempo per il giorno successivo e a sistemare il letto in caso si sia fatto un riposino dopo pranzo.
Per il prezzo io avevo prenotato con largo anticipo (dicembre per aprile) e ho spuntato un prezzo buono considerato il periodo. Conviene vedere le offerte su siti dedicati o sul loro sito.
Consiglierei comunque con estrema sicurezza di soggiornare al Distrikt Hotel per una favolosa vacanza nella splendida Grande Mela.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Dolomiti
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ottimo hotel, in cui ho soggiornato per 5 notti ad aprile 2012. Standard degli hotel di Manhattan ben rispettato (e anche in qualcosa superato): caffè e tè in camera, accappatoio, ferro da stiro e phon in camera... pure tè freddo complimentary nella hall. New York Times tutte le mattine. Camera grande con vista mozzafiato lato nord, con i palazzi intorno a Times Square e il mare. Ottima pulizia. Staff della hall infinitamente amichevole e disponibile. Appena hanno saputo che avevo da poco terminato un concerto alla Carnegie mi han fatto un sacco di festeggiamenti! L'adiacenza con Port Authority permette di avere ad un tiro di schioppo un sacco di linee di metropolitana e tutti i trasferimenti via terra, uffici postali e moltissimi locali con cibarie di ogni tipo. L'imbarco della crociera attorno a Manhattan è a cinque minuti a piedi. Per gli standard di costo newyorkesi, devo dire che il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel. La posizione e' centralissima ( a 5 minuti da Times Square) e i ragazzi sono tutti molto gentili. La fermata della metropolitana e' a 200 mt e di fronte potete trovare una caffetteria italiana. Se proprio dobbiamo trovare un difetto direi le camere un po' piccole ma a noi hanno dato una camera al 31 piano e di fronte avevano l'Empire e saremmo stati anche in un metri quadro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Non posso che iniziare dalla fine, la valutazione complessiva. ECCELLENTE! Consigliatissimo per il rapporto qualità, servizi, location e prezzo.
Il Distrikt è un piccolo hotel (circa 160 stanze in tutto) che occupa una porzione di un edificio più ampio dove si trovano un altro hotel e dei mini appartamenti. La mia camera era la 2703 (27° piano) con vista sull'Empire e sul fiume Huston.
Situato sulla 40^ St, quindi davvero molto vicino a Time Square (il cuore pulsante della Grande Mela), ha una fermata della metro praticamente a 100 mt di distanza. Quindi comodissimo per visitare il resto di Manhattan (tra l'altro è l'entrata della fermata 42^ delle metro A-B-C con le quali è possibile raggiungere qualsiasi punto di Manhattan, Brooklin e Queens oltre che il JFK). Ho letto recensioni poco positive sulla street dove si trova l'hotel, sicuramente non è la 5^ Avenue ma non nè buia ne poco sicura.
Le stanze sono identiche a quelle che sono rappresentate nei vari siti di prenotazione e sul sito dell'hotel stesso (spaziose, con un arredo semplice e moderno), idem per il bagno (spazioso e con una grande doccia). Altro punto positivo, da non sottovalutare a NY, è stata la pulizia delle camere e degli spazi comuni. Ah, non dimentichiamoci del Wi-Fi gratuito!!!!!
Se proprio vogliamo trovare un piccolo neo, questo è da attribuire agli spazi comuni, davvero limitati. La hall e la sala colozione sono minuti. Ma per il poco tempo che si stà in hotel a NY è un neo irrisorio.
Altro elemento da sottolineare è l'infinita gentilezza, cortesia e disponibilità dell'intero staff dell'hotel che è sempre pronto a risolverti ogni più piccolo problema o a renderti la giornata speciale. Ogi mattina trovi il giornale davanti la porta della camera e la sera sul letto cioccolatini e le previsioni del tempo per il giorno dopo.
Che altro dire, ci tornerei oggi stesso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
La Romana, Repubblica Dominicana
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per 4 notti a marzo.dalle foto il bagno doveva avere il vetro in doccia.invece cera una tendina.apparte questa cOsa....l hotel ė molto pulito.nuovo,con camere grandi,connessione gratuita.la metro,ė sotto l hotel.time square ê vicina 600 metri.5,10 minuti piedi.a 200 metri inizia la via dei teatri(quella ch porta a time square),ed ė molto bella.personale molto cordiale.ce una tv al plasma a 42 pollici..veramente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Distrikt Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Distrikt Hotel

Indirizzo: 342 West 40th Street, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a New York City
N. 10 hotel per famiglie a New York City
N. 19 Eco hotel a New York City
N. 23 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Distrikt Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Choice Hotels e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Distrikt Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Distrikt New York
Distrikt Hotel New York City An Ascend Collection Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Distrikt Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.