“Al centro della Grande Mela! 10 e lode per tutto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Distrikt Hotel

Hai aggiunto Distrikt Hotel ai Preferiti
Distrikt Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   342 West 40th Street, New York City, NY 10018 (Manhattan)   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.16 di 449 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
“Al centro della Grande Mela! 10 e lode per tutto!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Non posso che iniziare dalla fine, la valutazione complessiva. ECCELLENTE! Consigliatissimo per il rapporto qualità, servizi, location e prezzo.
Il Distrikt è un piccolo hotel (circa 160 stanze in tutto) che occupa una porzione di un edificio più ampio dove si trovano un altro hotel e dei mini appartamenti. La mia camera era la 2703 (27° piano) con vista sull'Empire e sul fiume Huston.
Situato sulla 40^ St, quindi davvero molto vicino a Time Square (il cuore pulsante della Grande Mela), ha una fermata della metro praticamente a 100 mt di distanza. Quindi comodissimo per visitare il resto di Manhattan (tra l'altro è l'entrata della fermata 42^ delle metro A-B-C con le quali è possibile raggiungere qualsiasi punto di Manhattan, Brooklin e Queens oltre che il JFK). Ho letto recensioni poco positive sulla street dove si trova l'hotel, sicuramente non è la 5^ Avenue ma non nè buia ne poco sicura.
Le stanze sono identiche a quelle che sono rappresentate nei vari siti di prenotazione e sul sito dell'hotel stesso (spaziose, con un arredo semplice e moderno), idem per il bagno (spazioso e con una grande doccia). Altro punto positivo, da non sottovalutare a NY, è stata la pulizia delle camere e degli spazi comuni. Ah, non dimentichiamoci del Wi-Fi gratuito!!!!!
Se proprio vogliamo trovare un piccolo neo, questo è da attribuire agli spazi comuni, davvero limitati. La hall e la sala colozione sono minuti. Ma per il poco tempo che si stà in hotel a NY è un neo irrisorio.
Altro elemento da sottolineare è l'infinita gentilezza, cortesia e disponibilità dell'intero staff dell'hotel che è sempre pronto a risolverti ogni più piccolo problema o a renderti la giornata speciale. Ogi mattina trovi il giornale davanti la porta della camera e la sera sul letto cioccolatini e le previsioni del tempo per il giorno dopo.
Che altro dire, ci tornerei oggi stesso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

3.127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.280
La Romana, Repubblica Dominicana
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per 4 notti a marzo.dalle foto il bagno doveva avere il vetro in doccia.invece cera una tendina.apparte questa cOsa....l hotel ė molto pulito.nuovo,con camere grandi,connessione gratuita.la metro,ė sotto l hotel.time square ê vicina 600 metri.5,10 minuti piedi.a 200 metri inizia la via dei teatri(quella ch porta a time square),ed ė molto bella.personale molto cordiale.ce una tv al plasma a 42 pollici..veramente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ottimo hotel proprio nella zona di times square, con stanze molto ampie e molto pulite e internet free nella stanza. Un albergo moderno e silenzioso da dove vi potete muovere per vedere tutta manhattan, anche se la via non si presenta come delle migliori. Il personale è sempre cortese e professionale e se si prenota con largo anticipo si riescono ad avere prezzi abbastanza ragionevoli per essere a manhattan i cui prezzi sono altissimi. Consiglierei vivamente questo albergo per posizione e prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

E' recente, molto pulito, molto moderno (con wifi), con camere spaziose e silenziose, e ...sopratutto...in una posizione strategica (anche se la via non è delle migliori).
Si trova a 150 mt dalla nuova sede del The New York Times, e molto vicino alla meravigliosa times square.
Posizione ideale per visitare Manhattan.
Prezzo: a mio avviso un pò alto, ma dubito che a questo livello ci siano prezzi inferiori a n.y.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Mi reco a New York da una vita, ho soggiornato in tantissimi hotel diversi, dalle 3 alle 5 Stelle Lusso.
A Gennaio ci sono tornato per un breve soggiorno di una settimana insieme alla mia dolce metà, per motivi lavoro (suo).
Abbiamo scelto questo hotel: nel rapporto prezzo pagato/qualità generale si è rivelato il migliore in assoluto da quando viaggio!
Il personale costese, sempre. Sorridente, sempre. Disponibile, sempre!!
Il quartiere in cui si trova l'hotel non è davvero un granchè, se volete recarvi sappiatelo; ma se volete girare Manhattan in lungo e in largo è i-d-e-a-l-e!!
E comunque, per noi che siamo dei veri gourmand, la possibilità di fare colazione alla mitica Little Pie Company (vedi mia recensione) a soli due isolati dall'hotel, beh...impagabile.
Le camere sono spaziose, la nostra incredibilmente silenziosa per essere a Manhattan, altro pregio non da poco!
E, dulcis in fundo, internet gratis in camera.
In un mondo in cui, anche negli USA, hotel molto più cari e blasonati ti fanno pagare il collegamento al web, beh questa è proprio una ciliegina deliziosa su una torta impareggiabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

si tratta di un piccolo hotel in posizione strategica. La via dove si trova non e' bella ma va benissimo e in compenso dopo due passi ci si trova in pieno centro di Times Square. il personale e' gentilissimo, ti offrono sidro caldo all' ingresso, internet gratis e se non hai un pc ci sono due grossi mac a disposizione sempre connessi all' ingresso. Il letto e' comodissimo, la stanza e' piccola ma molto pulita e tutte le mattine trovi il giornale sulla soglia e del cioccolato quando rientri. il prezzo varia, varia moltissimo a seconda se si prenota con molto anticipo o in peridodi non affollati, quindi l'albergo risulta piu' o meno conveniente in rapporto a come vi muovete. in ogni caso vale!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Distrikt Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Distrikt Hotel

Indirizzo: 342 West 40th Street, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a New York City
N. 10 hotel romantici a New York City
N. 19 Eco hotel a New York City
N. 23 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Distrikt Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Choice Hotels e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Distrikt Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Distrikt New York
Distrikt Hotel New York City An Ascend Collection Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Distrikt Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.