“Prezzi Leo House” 4 su 5 stelle
Recensione di Leo House

Hai aggiunto Leo House ai Preferiti
Leo House
2.5 su 5 Hotel specializzato   |   332 West 23rd St, New York City, NY 10011-2289 (Chelsea)   |
Classificato al n.25 di 185 Altre sistemazioni a New York City
Vicenza, Veneto, Italy
“Prezzi Leo House”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ciao,
un consiglio: dovrei andare a New York con mia sorella dell'eta' di 15 anni, volevo sapere un confort economico, sicuro ed efficace, comodo al centro, con compresa la colazine se è possibile, una zona comune facile nel trasporto...
come faccio a vedere i prezzi che propone Leo House? esempio dal 22 agosto al 3 settembre?
Grazie mille
Romina

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Ciao ho soggiornato da Leo House per 6 notti con i mio ragazzo. La scelta di Leo House, un tempo casa di accoglienza per suore, si è rivelata positiva, nonostante devo riconoscere la completa mancanza di confort nella stanza. NOi abbiamo prenotato 2 mesi prima, nota che si prenota solo via fax o telefono, purtroppo non c'era la disponibilità della stanza con bagno privato per 6 notti consecutive, per cui ho accettato di fare 2 notti con bagno incuso e 2 con quello in comune ( di comune c'era solo da doccia,il gabinetto era in stanza) e poidi nuovo 2 notti con bagno incluso...insomma abbiamo cambiato 3 stanze nello stesso albergo...quindi ho testato 3 tipologie di stanza...La prima aveva le tracce nel muro scoperte, come se avesser fatto il giorno prima i lavori, 2 letti uniti per il matrimoniale, e un bagno con piastelle logore e vasca co le chiazze del calcare...l'occhio di sicuro non è stato appagato, ma almeno era pulito, cosa da non sottovalutare quand vai a New York , dove anche gli hotel a 4 stelle sono SPORCHISSIMI. La seconda stanza era meglio, verniciate le pareti, qudri appesi, ma bagno uguale. LA doccia in comune era una sola nel corridoio, ti chiudevi a chieve dentro, proprio come se fossi in camera tua. L'Ho sempre trovata pulita, le donne delle pulizie passavano spesso. La colazione è extra, ma vi consiglio di uscire fuori dove ci sono 2-3 posticini dove fare colazione..noi andavamo in una all'angolo dove c'era servivano sia la colazione all'americana,che i cornetti con il latte!
Prezzo della Leo House assolutamente conveniete, la posizione è SUPER, 5 minuti a piedi da Time Square e sotto l'albergo c'è la metro...
MI sento di consigliare questo posto a chi vuole spendere poco senza andare in un ostello, ma se siete poco accomodanti allora non fa per voi!
PS New York è favolosa!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

Questo hotel è gestito da suore, si trova in piena Manhattan (Chelsea per l'esattezza) e costa davvero poco! Essendo gestito da un ente religioso è poco pubblicizzato e i prezzi sono ottimi: una doppia 100€!!! La colazione costicchia, sono 9€; si può fare, certo, ma fuori dall'hotel c'è una pasticceria favolosa e la colazione si fa per molto meno! E' semplice, le camere sono pulite e vengono rifatte ogni giorno. Non vi aspettate le suorine ad accogliervi però, ci sono persone normali e non fanno storie nè per gli orari nè se non si è sposati. L'hotel si trova accanto alla fermata "32th" della linea rossa, mentre un isolato più in là c'è la linea verde. Consigliatissimo! L'unico problema è che, cercando poca pubblicità, si può prenotare solo per fax o telefonando.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Leo House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leo House

Indirizzo: 332 West 23rd St, New York City, NY 10011-2289
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.25 di 185 Altre sistemazioni in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Leo House 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leo House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New York Leo House
New York Hotel Leo House
Leo House Hotel New York City
Leo House Nyc
Hotel Leo House
Leo House New York Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Leo House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.